Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    15/04/2012    5 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♪ Kazemaru – Addio
 
< Mi dispiace Endo… Io non sono forte come te… >.
Me ne vado da questa squadra. Non posso fare altrimenti, restando sarei solamente d’impiccio. Endo-kun.. Perdonami… Dopo tutte le tue buone parole per convincermi a restare con voi.. Io ancora non riesco a trovare la fiducia dentro di me. Tutto ciò che volevo era allenarmi con tutte le mie forze per diventare veloce come il vento per potervi aiutare, per poter sconfiggere gli Alieni. E invece… sono troppo veloci, non riesco a star loro dietro…
Per questo motivo io vi lascio. Ma non sarà un addio, ve lo prometto. Ritornerò nella Raimon, ma solo quando sarò abbastanza veloce da superarli. Prometto a te e a tutta la squadra che un giorno io vi aiuterò. Sarò in grado di darvi davvero una mano. Sconfiggeremo insieme gli Alieni.
Ma per adesso non posso far altro che abbandonarvi…
Mi sento malissimo a farlo, ma non posso continuare così. Ho sperimentato sulla mia pelle cosa vuol dire affrontare quei mostri.
Spero che la mia assenza non vi causi problemi…
Prima di andarmene però… grazie. Grazie di tutto Endo. Per quello che hai fatto per me…
Sei stato un vero amico per me, mi spingevi sempre ad andare avanti, e mi dispiace di mollare tutto così…
Ma questo non è un addio…
Ci rivedremo Endo...
225 parole
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_