Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Zerottina_    15/04/2012    0 recensioni
È vero,eravamo diversi. Io ero un lupo,un muta forma dal pelo bianco come la neve,grande quasi quanto un cavallo. Lui era pallido,di una bellezza marmorea,alto,ed era un vampiro. Dovevamo essere nemici per natura e invece ci amavamo,uniti da un amore dolce e tormentato. Ma io non desideravo che lui. Io sono Jennifer,ho 16 anni e questa è la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una cosa sola


Jennifer POV
Tornai a casa e mi fiondai sotto il getto caldo dell’acqua. Ne avevo decisamente bisogno. Tutti i problemi svanivano,e riuscivo anche solo per un secondo a non pensare. Mi misi l’accappatoio e uscii dalla doccia,asciugai velocemente i capelli con il phon e indossai un paio di jeans e una felpa rossa.
 
Gabriel POV
Mi alzai e decisi di andare a casa di Jenny. Mi avviai per il sentiero respirando l’aria fresca. Bussai e Jennifer mi aprì.
-”Gabriel ciao..” mi disse abbracciandomi.
-”Ciao lupacchiotta..” le dissi scostandole i capelli dal viso. Mi baciò. Sentii le sue labbra calde premere contro le mie,la sua lingua che delicatamente schiudeva le mie labbra e si fondeva con la mia,in una danza senza tempo. Il suo cuore batteva veloce e le sue gote erano rosate come una pesca. Era così umana. Amavo ogni cosa di lei, il suo viso così delicato da sembrare quello di una bambola di porcellana,i suoi capelli biondi mi ricordavano i campi di grano e la sua bocca mi ricordava una rosa rossa appena schiusa. A vicenda riuscivano a completarci e diventare una persona sola. Un’unica anima. 
 
Jennifer POV   
Quel bacio era così perfetto che sarei restata lì per sempre. Si scostò e mi sorrise,fissandomi con i suoi occhi viola che mi facevano perdere il respiro.  Mi disse:
-”Perché mi fissi così?”
-”Sei bellissimo..” dissi toccando i bellissimi lineamenti del suo viso “Ti amo Gabriel..”
-”Ti amo anche io Jenny,sei tutta la mia vita..” mi disse sfiorandomi il viso. 
 




Note: Ho postato questo "mini-capitolo",lo so che è molto corto ma purtroppo non ho il tempo di scrivere a causa della scuola! Spero che recensirete in tanti,perchè per me è molto importante sapere la vostra opinione! Alla prossima,baci Zerottina
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Zerottina_