Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StoleMyPotato    15/04/2012    1 recensioni
'Potrebbe fare un passo avanti  sul palco la signorina Melody James?'
Mel appena sentì il suo nome si avvicinò al presentatore dello spettacolo mentre stava dando gli ultimi saluti. In quella sottospecie di recita Mel, fece la parte della protagonista divertendosi a volteggiare cantando e recitando facendo emozionare milioni e milioni di spettatori.
"Carissima Melody. Oggi tra il pubblico c'erano degli scout della 'Talents Accademy' conosci questa scuola, vero?"
"Certamente" rispose Mel confusa.
"Ti stanno dando l'opportunità di andare a studiare nella loro accademia." Mel mise le mani sul suo viso angelico "Fai bene ad emozionarti, stai vincendo una borsa di studio per Londra!" 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2016
“Oh, mio dio! E’ tardissimo!” Esclamò Liam, alzandosi dal letto.
Dato che non ce la faceva a lavarsi, si mise addosso i primi jeans e maglietta che trovò, si spruzzò del profumo e si mise in bocca una mentina. Scese subito le scale e incontrò Harry in cucina.
“Dove vai così di fretta?” Domandò il riccio che non aveva mai visto il suo amico fare dei movimenti così tanto veloci in vita sua.
“Vado all’aeroporto!”
“Liam, pronto per il grande giorno?” Louis fece capolino nella cucina.
“Prontissimo”
“Ragazzi, noi andiamo a prendere Desirèè e Kendra” Disse Zayn, accompagnato da Niall.
“E io corro!” Concluse Liam, ridando un’altra occhiata all’orologio.
Uscì di casa e si soffermò un attimo a vedere cosa c’era scritto vicino la porta.
Niall Horan
Zayn Malik
Liam Payne
Harry Styles
Louis Tomlinson
Casa One Direction
Sorrise istintivamente e poi salì in macchina.
Arrivò all’aeroporto in tempo e vide uscire dal gate la sua amata. La ragazza che ha amato fin dal primo momento. Liam non aveva mai creduto ai colpi di fulmine fino a quel momento, ma con lei tutto era diverso.
Mel corse verso di lui con la sua valigia e la borsa. Quando finalmente lo raggiunse lasciò la valigia e gli saltò addosso. “Quanto mi sei mancato!” Disse con allegria.
“Anche tu mi sei mancata un sacco, amore!” Gli rispose stringendola forte a se.
Quando si staccarono lei lo baciò. Un bacio che aspettava da tempo. Un bacio che trasmetteva tutte le sue emozioni e sentimenti.
“Forza, andiamo dagli altri!” Disse Liam, prendendola per mano e afferrando la valigia.
Salirono in macchina e fecero ritorno a casa One Direction.
“Da quanto tempo non vedevo questa casa” Disse Mel.
“Mmmmh, direi che è passato un annetto, ed era anche tutta in disordine” Rispose Liam.
“Vorresti insinuare che ora sarà in ordine?” Ridacchiò Mel.
“No, però è in condizioni migliori forse!” Entrambi scoppiarono in una fragorosa risata.
Entrarono in casa e c’erano già tutti ad aspettare il loro arrivo. Mel salutò tutti uno ad uno e poi si sedettero insieme nel salotto.
“Kendra, come vanno i preparativi per il matrimonio?” Domandò Mel.
“Vanno bene, inizieremo le prove la settimana prossima!” Rispose Kendra.
“A proposito! Io e Desirèè abbiamo un annuncio da farvi!” Disse Zayn.
“Cosa?” Domandò Harry.
“Aspetto un bambino!” Desirèè si toccò la pancia e sfociò un fantastico sorriso da trentadue denti.
“Sono felicissima per te!” Esclamò Mel, abbracciandola.
“Beh, io invece avrei una richiesta da fare” Liam bloccò tutti quanti e si mise in ginocchio davanti a Mel. Si mise una mano in una tasca ed uscì una scatoletta blu “Melody Allison James, vuoi sposarmi?” Aprì la scatoletta e mostrò un favoloso anello.
“Oh, mio Dio, Liam! Sì, voglio sposarti!” Mel si buttò tra le braccia di Liam e lo strinse forte.
 
2017
“Tu, Melody Allison James, vuoi prendere come tuo sposo il qui presente Liam James Payne?” Domandò il prete.
“Sì, lo voglio” Mel trattenne a stento le lacrime.
“Tu, Liam James Payne, vuoi prendere come tua sposa la qui presente Melody Allison James?”
“Sì, lo voglio” Liam sorrise a Mel.
“Bene, ora puoi baciare la sposa!” Concluse il prete.
Liam tolse il velo dal viso di Mel e la baciò.
[…]
“Liam, devo dirti una cosa” Mel si sedette sul letto accanto a Liam che era tornato un’ora prima dal lavoro.
“Dimmi, tesoro” Liam si voltò verso di lei.
“Sono in cinta” Annunciò Mel.
“Amore mio, è fantastico!” Liam si alzò e abbracciò sua moglie.
 
2018
“Signora, spinga!” Disse il dottore.
Mel continuava ad urlare e dare il massimo.
“Avanti, signora, un ultimo sforzo!”
Si potè urlare il pianto di un neonato. Il dottore prese la bambina e l’avvolse in un asciugamano rosa.
“Dottore, ce n’è un altro!” Disse l’infermiera.
Mel si sentì male solo all’idea di dover soffrire ancora e continuò ad urlare.
“Signora, può farcela!” Esclamò il dottore.
Dopo un ultimo sforzo anche l’altro bambino uscì e venne avvolto da una coperta blu.
“I miei complimenti, signora, sono un maschio ed una femmina” Disse l’infermiera.
“Amore, ce l’hai fatta” Liam accarezzò il volto stanco di Mel.
Il giorno dopo i dottori portarono a Mel i suoi due figli.
“Tesoro, come li chiamiamo?” Domandò Liam.
Mel ci pensò qualche secondo e rispose: “Kip e Kimberly, che diventerà Kim” Sorrise al pensiero di doverli chiamare insieme.
 
2024
“Kip, dammi la mia bambola!” Kim scoppiò a piangere alla visione del fratello che oscillava la bambola preferita della sorella per tutta la casa.
“Kip, smettila di far innervosire tua sorella!” Lo riprese Mel.
“Va bene” Kip ridiede la bambola alla gemella.
Si sentì il rumore della porta aprirsi.
“E’ arrivato papà!” Esultarono all’unisono i due gemelli, che corsero verso la porta.
Liam entrò nella cucina con i due bambini in braccio. “Sono tornato!”
“Ben tornato, tesoro!” Mel stampò un bacio sulla bocca di suo marito.
“Mamma, papà, ma come vi siete conosciuti?” Domandò Kim.
“Sì, non ce l’avete mai detto!” Aggiunse Kip.
“Volete davvero saperlo?” Chiese Liam.
“Sì!” Esclamarono i due.
“E va bene!” Disse Mel.
Liam lasciò i due bambini per terra e subito si andarono a sedere sul divano insieme i loro genitori. “Tutto è iniziato quando ho partecipato ad uno spettacolo e…” Mel iniziò il racconto e i due fratelli seguirono ogni singola parola con attenzione.
Mel e Liam poterono rivivere tutte le sensazioni che provarono in tutti quegli anni, tutto quello che avevano passato, dolori, gioie, divertimento… Tutto era in un semplice racconto che loro non avrebbero mai dimenticato e solo in quel momento realizzarono di essere ormai una famiglia felice.


The End!

Salve bella gente!
Piaciuto questo finale? Noi stavamo per scoppiare a piangere in realtà!
Ci sono state taaaaanteeee sorprese in questa storia. E' la seconda che completiamo e dobbiamo ammette che come con la scorsa, sentiamo un vuoto incredibile nel cuore. Starete pensando che siamo esagerate, ma è davvero brutto finire una storia. Poi rileggerla è ancora più deprimente.
In realtà non l'abbiamo riletta, quindi chiediamo scusa se ci sono errori grammaticali, se ripetiamo più volte la stessa cosa e roba varia. 
Voleva ringraziare chi ha messo questa FF tra le preferite/ricordate/seguite e chi l'ha anche recensita! Ringrazio anche chi semplicemente la leggeva e chi ha letto almeno la trama e il prologo :D
Grazie di tutto!
Naturalmente noi non abbiamo finito qui su EFP e stiamo scrivendo un'altra FF che è arrivata la terzo capitolo! Stiamo parlando di "Love is a losing game."
Vi invitiamo anche a passare dalla nostra pagina: Hi! You, come here!
E
 se vi va di seguirci su Twittah: @Ilavale @Emy_Pas @Stolemycarrots_
Siete fantastiche! xx
-Ila
-Emy
-Fede
Peace&Love
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StoleMyPotato