Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiaraloves1D    15/04/2012    0 recensioni
One Direction, è una FF che ha come protagonista una ragazza Lizzie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivammo sotto casa Liam disse abassando gli occhi ed accennando un sorriso :" Lizzie, giuro di non averti mai vista così felice! sono davvero contento per te!" . "Si Liam, mi piace davvero Niall, è così dolce e carino! Spero vada bene almeno questa volta!" risposi con degli occhi che per la prima volta erano bagnati con lacrime di gioia. "Si è davvero carino! Poi Louis mentre voi eravate nell'altra stanza mi ha raccontato un pò le sue esperienze passate... è stato davvero sfortunato con le ragazze!" continuò non smettendo di guardarmi. "Non so come abbiano fatto quelle ragazze a trattarlo male! Ora Liam scusa si sta facendo tardi,domani devo svegliarmi presto che i miei partono di nuovo...!" risposi con un'aria totalmente diversa da quella precedente. "Va bene Lizzie a domani!" mi disse dandomi un bacio. Quando entrai in casa c'erano tante valigie in mezzo ed era tutto spento: di solito il giorno prima della loro partenza mi aspettavano svegli e cenavamo insieme. Salì in camera senza pensarci troppo: non volevo rovinare quella serata così speciale! Lessi l'ultimo messaggio di Niall :" Buonanotte Lizzie, ti va se domani ti passo a prendere in mattinata? Vorrei vederti un pò !" ero davvero molto emozionata di aver trovato lui, era davvero speciale! "Certo Niall! Vediamoci per le 11 che prima devo accompagnare i miei all'aereoporto ! Buonanotte!" risposi al messaggio con un'espressione impagabile. Subito mi coricai e mi addormentai. Il mattino dopo mi accorsi che la sveglia non era suonata, vidi l'orario : erano le 10! I miei genitori non mi avevano chiamata, loro erano partiti ed io non li avevo salutati. Saltai giù dal letto e corsi giù in cucina dove c'era un bigliettino "Lizzie ci dispiaceva svegliarti,ieri sei tornata troppo tardi ! Torniamo presto, ti vogliamo bene!" Non sapevo se piangere o ridere... sapevo che mi volevano bene ma a volte sembrava il contrario.Non ci pensai troppo e mi andai a preparare, che tra un pò mi sarebbe venuto a prendere Niall. Ero vestita in modo molto semplice: Jeans, maglietta a giro maniche e scarpe con zeppe, molto basse. Finalmente Niall mi fece lo squillo. Scesi e vidi questo ragazzo stupendo con dei capelli biondi da sogno ed occhi azzurri meravigliosi appoggiato alla macchina che mi aspettava. Io accennai una corsetta e mi avvicinai per dargli un bacio, lui mi accolse abbracciandomi : fu un momento meraviglioso. Mi sussurrò all'orecchio: Ciao bella!" . "Dove mi porti di bello?" dissi appena entrati in macchina, abbassando il finestrino . "A casa mia Lizzie, sempre se per te va bene!" rispose, io a quelle parole ero un pò turbata, ma sapevo che era un ragazzo tranquillo quindi accettai. Quando arrivammo vidi tutto chiuso e chiesi :"Ma non ci sono vero i tuoi?" . "No no sono andati dai  miei nonni , tornano in serata!" rispose chiudendo la macchina e mettendomi un braccio intorno i fianchi. Si, ero spaventata. Non sapevo se lui nelle relazioni ci fosse andato piano come me. La casa era davvero carina: molto semplice. Notai subito una sua foto da piccolo e accennai un sorriso. "Che c'è? Ero un bel bambino vero?" disse stringendomi sempre più a lui. "Si, eri un bimbo carinissimo!" risposi dandogli un bacio. Mi fece accomodare sul divano mentre lui era in cucina a prendere qualcosa da bere e da mangiare ovviamente. Quando ritornò in salotto aveva davvero tantissima roba da mangiare: patatine , panini , un pò di tutto! "Niall, ma cosa devi sfamare?!" dissi ridendo. "Io mangio moltissimo, devi abituarti!" continuò addentando un panino. Quando finimmo di mangiare e bere (aveva spazzato tutto lui via in pochi minuti) cominciò a baciarmi facendomi stendere sul divano. A quel punto fui molto titubante . "Che c'è Lizzie?Qualcosa non va?" mi chiese con aria preoccupata e rialzandosi. "Nono, tu sei perfetto. Solo che io ci vado molto con calma..." dissi arrossendo. "Si hai ragione.. scusami!" mi disse con un'aria triste. "Hei, non preoccuparti però !" risposi mettendogli una mano sulla spalla e baciandolo. Dopo passammo una mattinata ed un pomeriggio davvero bellissimo: stemmo tutto il tempo a parlare e a conoscerci meglio . Tutto il tempo seduti sul divano con le mie gambe sulle sue. Fatte le 4 e mezza dovemmo uscire per andare a casa di Harry per le prove. Un pò mi dispiaceva, era stata davvero una bella giornata e poi il fatto che dopo sarei dovuta stare tutta la notte da sola era un pensiero fisso. In macchina pensai solo a quello ed avevo un'aria triste. "Lizzie? Cos'hai? Solo un minuto fa eri così contenta!" mi chiese accarezzandomi il viso. "Niente niente Niall.. solo che i miei sono partiti e a casa mia c'è troppo silenzio quando loro non ci sono!" risposi prendendogli a mia volta la mano. " Beh, potresti venire da me. Ci saranno i miei genitori, se ti dà fastidio posso dirgli che sei una mia amica!" rispose. Non sapevo se accettare o meno, mi avrebbe fatto piacere stare con lui! " Si va bene Niall, grazie, sei un tesoro! Vada per l'amica!" risposi dopo un pò dandogli un bacio sulla guancia. Quando arrivammo a casa di Harry feci entrare prima lui per controllare che Harry fosse vestito. Dopo entrai io e corsi ad abbracciare Liam che era già seduto sul divano."Si saluta Lizzie quando si entra in casa di qualcuno!" disse Louis con aria scherzosa! "Si ragazzi avete ragione, solo che mi mancava Liam!" risposi. "Allora ragazzi ,incominciamo a provare?" intervenne Zayn: era una delle prime volte che parlava! Incominciarono a provare , cantavano una canzone davvero bellissima "Torn" , mi faceva sempre commuovere quando la cantavano! Avevano fatto bene i giudici a metterli insieme: avevano delle voci che si completavano! Alla fine delle prove ordinammo delle pizze , dopo giocarono alla playstation mentre io e Niall continuammo a parlare . Si era ormai fatto tardi così decidemmo di andare a casa. "Lizzie torni con me o con Niall?" mi chiese Liam. "Vado con Niall. Vado a dormire da lui che mi miei sono partiti !" risposi. A quel punto si alzò un coro di "OOOOOOOOOOOOOH!" che proveniva da Louis,Harry e Zayn . Niall cominciò a ridere e disse " Ragazzi ci sono i miei genitori. La ospito perchè altrimenti dovrebbe stare da sola!" . Mentre Liam mi si avvicinò dicendomi: "Lizzie non starete correndo un pò troppo? " . "Liam, te l'ho detto mi ospita solo per questa sera! E poi ci sono i suoi genitori! Non essere paranoico!" risposi piuttosto indispettita. Fece spallucce, salutò tutti e si avviò verso la macchina. Anche io e Niall ci avviammo. Ero davvero agitata di andare a dormire da Niall, infondo lo avevo appena conosciuto. Passammo prima per casa mia per prendere tutto ciò che mi serviva e poi andammo da lui. Dormivano già tutti! Lui scrisse un bigliettino: " Mamma , papà , è venuta a dormire una mia amica. Lei dorme nella mia stanza, io dormirò in salotto! Vi voglio bene!". Mi accompagnò in camera e mi diede la buonanotte, io lo ringraziai per l'ospitalità e gli diedi un grande abbraccio! Quando mi misi a letto avevo un sorriso stampato sulla faccia che non avevo da un bel pò : ero contenta di averlo trovato!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiaraloves1D