Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alohomora__    15/04/2012    3 recensioni
-Perchè lo fai?
-Perchè io vivo per la danza! Ci sarà pur qualcosa che ti interessa!
-Oh sì, TU.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì mattina mi alzai raggiante e soprattutto presto . Mi lavai, mi infilai un paio di jeans blu con una maglietta rossa sopra e scesi. Mia mamma quasi si spaventò.
Ma:-Maya? No aspetta! Chi sei tu? Che ne hai fatto di mia figlia?
Io:-Ahahah, mamma. Moooolto divertente. Io vado, oggi mi va di camminare. Ciao!
Gli diedi un bacio sulla guancia ed uscii fuori. L’aria mite di maggio mi accolse. Arrivai davanti a scuola con un sorriso da ebete stampato in faccia. Martina, Silvia ed Eleonora mi guardarono con aria interrogativa.
Si:-Maya? Tutto bene?
Io:-Eh? Oh, sì Sil, tutto ok
Ma:-Sicura? Ti vedo strana!
El:-Ragazze! Niall!
Ni:-Ciao!-Bacio con Martina- Maya? Stai bene?
Io:-Ma perché mi chiedete tutti la stessa cosa?
Si:-Ragazzi! Sono arrivati!
Non credo che quella frase mi abbia mai fatto un effetto così…così.. oh avete capito. Comunque mi si parò davanti Harry.
H:-Stamattina siete di buon umore o devo…Oh, ciao Silvia!
Si:-C-ciao Harry!
Lou:-‘Giorno! Ah, ciao Ele!
El:-Ele? Hem, ciao Louis!
Le ragazze spostavano lo sguardo da Louis ad Harry con aria interrogativa. Fu proprio quest’ultimo a parlare.
H:-Niall, ti abbiamo sentito cantare l’altro giorno, ti volevamo chiedere se ti va di venire a cantare con noi!
Ni:-Harry? Ti senti bene? Fino a due giorni fa mi odiavi ed ora mi dici di venire a fare combriccola con noi?
Li:-Be’ tutti cambiano no?-BUM! E sì dai! Facciamogli perdere altri battiti al mio povero cuore! Mi ritroverò morta in men che non si dica!- A volte basta solo una piccola scintilla, che ti fa infuocare tutto…Oh, buongiorno piccola!
Liam si spostò da vicino ad Harry, mi venne vicino e sussurrando disse
LI:-Dormito bene? Come sta la mia principessa oggi?-Arrossii violentemente prima di avvicinarmi di più a lui e premere le mie labbra sulle sue. Dinuovo quella magnifica sensazione.
Liam’s POV
Dio quanto era bella! Sognavo di baciarla da quando avevo cinque anni. Voi direte: Se vabbè cinque anni? Bufale.
E invece no.
*Flashback*
Ma:-Su……Giù….Sù……Giù…Su ..e oooh, aiuto!
Un tonfo.
Li:-Ehi ti sei fatta male?
Ma:-No, mi sono solo sbucciata il ginocchio… come ti chiami bambino?
Li:-Io mi chiamo Liam, tu?
Ma:- Maya, ti va di giocare con me?
*fine Flashback*
Ricordo con precisione l’istante in cui i miei occhi incrociarono i suoi, dio che creatura magnifica! Io mi ero trasferito poi, e lei si era scordata di me, ma io no. Ci staccammo, per poi incontrare sette sguardi interrogativi fissi su di noi.
Ni:-Tu…cioè lei…cioè…
Ma:-Va tutto bene Niall.
Ni:-M-ma… ok. Il mondo deve essere impazzito stamattina.
El:-Ma… cioè state insieme?
Io la guardai negli occhi. Fece un impercettibile segno d’intesa e poi esclamò con una voce cristallina
Ma:-SI. Io e Liam Payne stiamo insieme.
Louis’s POV
Wow. E così anche Liam e Maya, mi fa strano chiamarla così…, si sono messi insieme. Ma sono l’unico che non riesce ad esternare i propri sentimenti? Guardai Eleanor sottecchi. Dio quanto era bella! Ma lei on merita un ragazzo come me…
 
 
SCIAOOOO!
Come promesso sono tornata. Qui ci cono i ringraziamenti.
Grazie a
1 - 
Rosa_Payne
2 - Sunshine_Love     
che hanno messo la storia tra le preferite
ed a

1 - 
FedeDrewHoran 
2 - 
Fede_Yolo 
3 - 
HoranHugs 
4 - 
Michy98_1D 
5 - 
piky_apple 
 che l’hanno messa tra le seguite.
Un grazie immenso anche a tutti quelli che recensiscono!
Al prossimo capitolo,
Maya
Ps.Scusate se la scritta è una volta grande e una piccola, ma è il computer che è rotto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alohomora__