Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reo    15/04/2012    0 recensioni
E se i One direction, esprimessero il desiderio di incontrare 5 ragazze identiche a loro,fisicamente e caratterialmente? E se questo desiderio diventasse realtà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another Me.

La vita è come una sigaretta,quando vuoi che finesca subito non finisce mai,quando vuoi che duri per sempre finisce subito.


Natalie correva senza sosta,non sapeva nemmeno dove stava andando,doveva solo allontanarsi da quella casa,da quelle persone,da Zoe.
Dopo alcuni minuti di corsa si ritrovò in una piccola piazzetta dove stavano giocando dei bambini a palla. Un bambino sui sette anni stava prendendo in giro una bambina più piccola di lui.
Natalie guardava la scena in silenzio, era come un Deja vu. Dieci anni prima in una piazzetta simile, anche lei era stata presa in giro da un bambino per i suoi denti, Natalie ricordava bene la sensazione di disprezzo che aveva provato in quel momento, ricordava anche il momento in cui stava per scoppiare a piangere, perché in quell'istante una bambina dai lunghi capelli neri e la pelle ambrata, aveva dato uno schiaffo al bambino e gli aveva detto di andare via se non voleva averne altri,poi quella bambina l'aveva consolata,e alla fine le aveva detto di non fregarsene di quel bambino perché lei era bellissima. Quella bambina era Zoe, la stessa Zoe da cui le ora stava scappando per uno stupido motivo.
<<  Zoe non mi ha tradita,Zoe ha solo trovato la felicità,Zoe è ancora la bambina che mi ha difeso,e che sempre mi difenderà >> disse tra se e se Natalie avvicinandosi ai due bambini.
<< Hey tu smetti di dare fastidio a questa bambina >> disse Natalie al ragazzino che subito si allontanò verso i suoi amichetti.
<< Gra-grazie >> disse la bambina scoppiando a piangere.
Natalie strinse in un abbraccio la bambina.
<< Non piangere,le parole di quel bambino  non sono vere, tu sei bellissima - disse Natalie sia a se stessa sia alla bambina.
Zayn aveva corso per alcuni minuti nella speranza di trovare Natalie. Solo lui poteva parlarle, perché anche lui come lei aveva avuto la stessa reazione poche ore prima quando aveva saputo del fidanzamento,e solo lui poteva capire Natalie in quel momento.
Corse per alcuni metri per poi arrivare in una piazzetta,e lì la vide. Natalie stava abbracciando un bambina,ed entrambe stavano piangendo.Zayn si avvicinò lentamente alle due, poi appoggiò una mano sulla spalla di Natalie, la quale sussultò, ma poi una volta guardato per bene Zayn si asciugò le lacrime,e disse:
<< Che ci fai qui? >>
<< Sono qui per te >> rispose Zayn
<< Non ho bisogno di nessuno in questo momento >> disse lei scostando lo sguardo sulla bambina che si era calmata.
<< Dov'è la tua mamma? >> chiese Zayn alla piccola sorridendole.
<< Lì >> disse la bambina indicando una Donna sulla ventina probabilmente sua madre era una ragazza-madre.
Natalie prese la bambina per mano e la portò la madre, la quale vedendola scoppiò in lacrime:
<< Grazie,io pensavo di averla persa per sempre >> disse la ragazza abbracciando la figlia.
<< L'importante è che ora tua figlia è con te,la prossima votla stia più attenta  >> disse Natalie allontanandosi dalle due ormai entrambe in lacrime.
Zayn era rimasto fisso a guardarla tutto il tempo,ora vedeva in quella ragazza una nuova sicurezza,se prima si muoveva con timore,come se ogni suo passo potesse causare una guerra mondiale,ora invece era totalmente diversa. 
<< Non importa cosa fanno le persone,se veramente le vuoi bene le perdoni >> disse Zayn quando Natalie passò davanti a lui
Natalie lo guardò, per poi abbracciarlo e iniziare a piangere.
<< sono stata stupida a scappare,come l'ha presa? >> chiese Natalie
<< Era preoccupata ma credo che ha capito i tuoi sentimenti >> rispose Zayn ricambiando l'abbraccio della ragazza.
<< mi perdonerà? >> chiese Natalie.
<< in realtà lei aspetta il tuo di perdono >> disse Zayn.
Natalie sciolse l'abbraccio e guardò negli occhi Zayn, il quale non si aspettava per niente che l'accelerazione del battito del suo cuore.
<< La perdonerò però tu non mi lasciare >> disse lei iniziando a camminare verso casa.lasciando in dietro uno spaesato Zayn.

Angle od author
Shalom.
scusate per il ritardo ma eccomi sono ritornata (purtroppo).Ringrazio chi ha recensito,messo tra i preferiti,seguiti,da ricordare questa Fan fiction.
Se volete seguitemi su twitter https://twitter.com/#!/VioletBris 
Peace
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reo