Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ducklinson    15/04/2012    1 recensioni
Il mio desiderio era stato esaudito : Trascorrere altri 15 giorni nella capitale più bella del mondo. Non sapevo il motivo , ma consideravo davvero Londra la città più bella del mondo, piangevo ogni volta che vedevo il Big Ben e soprattutto, ma dico soprattutto adoravo passeggiare per Westminster, attraversare il ponte che divideva il grande orologio dal london eye, l’occhio grazie al quale ogni piccolo angolo di Londra era visibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wanna stay up all night and do it all with you.

20 Settembre


Erano passati due giorni, e non avevo ricevuto nessun messaggio nè da Harry ne da Louis, e la stessa cosa valeva per Val. Ero un po’ triste, perché avevo passato gli ultimi due giorni ad immaginare un'uscita con i One Direction. E invece, l’unica cosa che avevo era un numero di cellulare, che probabilmente non avrei mai usato.
Fu una giornata intensa, ma piacevole. Quando la sera ci ritirammo a casa, eravamo entrambe stanche morte e decidemmo, solo per quella notte,di non uscire. Io e valvy "mangiammo" e ci facemmo la doccia, sedendoci entrambe sul letto subito dopo, e accendemmo il computer. Ci mettemmo a parlare inevitabilmente di Harry e Louis, di ciò che ci fosse successo e del perchè ci avessero chiesto i nostri numeri di cellulare per poi non chiamarci. Erano le 10 e mezza e la suoneria del cellulare di Valvy prese a squillare. Mi guardò negli occhi scioccata, quando vide il nome comparire sul display.

 "Berby" disse emozionata "E' Harry."
Giuro che ho dimenticato tutto quello che ho imparato di inglese negli ultimi nove anni.” e si mise ad urlare, per poi cercare di calmarsi subito dopo. Non sapevamo che fare. Continuavamo a passarci il cellulare fino a quando val val decise di rispondere.
Pronto…?”  disse.
Sono Harry.. come va?” rispose  Harry con la sua solita voce sexy e roca.
Ora posso anche morire” sarebbe stata la risposta giusta.
Tutto bene..tu?” fu la sua vera risposta.
Bene, abbiamo terminato da poco le prove.. E sia io che Louis avevamo pensato di organizzare una festa a casa nostra . Ci chiedevamo se stasera foste libere per unirvi a noi..
Val val impallidì . Mi fissò e riprese a parlare.
Ci farebbe davvero piacere, a che ora?!
Non so di preciso l’orario, abbiamo organizzato tutto all’ultimo minuto. Passiamo alle 11.15 a prendervi, dopo scrivimi un sms con il vostro indirizzo di casa
Ok ci vediamo dopo, allora
A dopo babe

Quando valvy attaccò al telefono, dopo la sua intensa conversazione con Harry, si girò verso di me e urlò:
"Vestiti, si esce stasera!"

Non le chiesi neanche cosa si fossero detti, buttai all'aria la valigia, mi depilai completamente in 5 minuti e tirai fuori un vestitino che avevo portato nell'eventualità di una serata importante. E questa era decisamente una serata importante. Probabilmente la più importante della mia intera vita fino a quel momento.

Non c’eravamo mai preparate cosi velocemente in vita nostra. Alle 11 e 5 minuti eravamo pronte ed ansiose.
Scendemmo le scale silenziosamente per non svegliare la padrona di casa, aprimmo la porta e li aspettammo davanti casa.
Val val indossava una gonna nera a vita alta che aderiva perfettamente al suo corpo alto e snello, una camicia rosa e un paio di decolté nere. Io indossavo un vestitino nero a palloncino e dei decolté rossi.
Erano le 11 e 20 quando intravedemmo all’inizio del vialone del nostro quartiere una lunga limousine nera. Un ragazzo che conoscevamo fin troppo bene si sporgeva con la testa dal finestrino urlando “Stiamo arrivando”. Ridemmo fra noi e pensai che Louis Tomlinson fosse davvero il ragazzo più divertente del mondo.

La limou accostò al marciapiede e loro uscirono dalla macchina con uno sguardo divertito e soddisfatto.
La prima cosa che notai fu il pantalone aderente di Louis che modellava perfettamente il suo fondoschiena.
Indossava la sua solita maglia a righe bianca e blu e i suoi soliti mocassini marroni. Portava, inoltre, una sciarpa rossa coordinata al pantalone.
Harry invece indossava un jeans semplice, la sua solita maglia bianca scollata e la giaccia grigia con il fiorellino rosso.

Salve ragazze” disse Harry
wow, come siamo eleganti stasera” intervenne Louis.
Ciao” rispondemmo in coro un po’ rosse.

Ci invitarono ad entrare in auto e ci sedemmo nella limou, io accanto a Louis e Vale accanto a Harry. Parlammo di come erano andate le prove quel giorno, di quanta gente avevano invitato alla festa, di cosa avrebbero indossato il giorno dopo al concerto, e naturalmente non ci dissero nulla riguardante il concerto. Dopo una ventina di minuti, che sembrarono volare, la limou si fermò. Scendemmo e dinanzi a me vidi un enorme casa a due piani. Vi era un giardino gigantesco e si intravedeva una piscina sul retro. Si sentiva già la musica e le grida di molte persone. La cosa mi stupì visto che Louis ci aveva detto che la festa era per noi e i ragazzi. Ci avvicinammo alla porta e bussammo. Ci aprì Niall, il quale ci salutò e ci fece accomodare nel salone.
Nel salone vi era un divano sul quale stava seduto Zayn circondata da una decina di ragazze. C' erano altre ragazze in piscina e Liam era al centro della sala che ballava.

Pensavo che saremmo stati solo noi”  dissi un po’ stupita.
Dovevamo essere solo noi infatti” rispose Harry.

Salveeee” gridò Zayn dal divano nel vederci entrare.
Zayn, spiega un po..” gli rispose Harry un po’ arrabbiato.
Andiamo Harry, ho invitato qualche ragazza, che problema c’è, amico?
Nessun problema, potevi almeno avvisarci” rispose con aria un po’ triste. Non pensai che Harry fosse triste perché Zayn non li aveva avvisati ma perché sperava di trascorrere una serata con Vale, visto che aveva mostrato il suo entusiasmo nel dirci che la festa era per noi.

Improvvisamente mi sentii tirare, pensavo fosse Louis, invece era Liam.
 “Come va?” disse
Bene, tu?” risposi, inconsapevole del fatto che Liam Payne, uno dei miei cantanti preferiti, mi avesse chiesto come stavo.
Umh, un po’ annoiato!
Come mai?
Umh, ci sono troppe ragazze in giro che gridano appena mi vedono, mi sento in trappola nella mia stessa casa.”
Bhè, non posso capirti. Non mi è mai successa una cosa del genere.” Dissi ridendo.
Liam rise con me e poi aggiunse “ Non è bello come sembra. Adoro le nostre fans,davvero. E’ solo che ogni tanto vorrei un po’ di privacy. Avevo accettato di organizzare questa festa il giorno prima di un concerto perché pensavo che saremmo stati in massimo dieci, non pensavo che Zayn avrebbe invitato cumuli di ragazze.
Vabbè  dai, ci si può divertire lo stesso” risposi sorridendo.
Ero totalmente d’accordo con Liam. Si, loro erano dei cantanti famosi, avevano tantissime fans, però erano anche delle persone normali e come tutti desideravano qualche momento per rilassarsi.
Spero di non sembrare anche io una di quelle fan “assatanate”” aggiunsi ridendo.
Ahah, certo che no. Vi trovo fin troppo calme” rise. “Vuoi qualcosa da bere?” aggiunse.
Certo.” Risposi e ci avvicinammo al tavolo con le bevande.

Quella sera Liam era particolarmente carino. Diciamo che a me era sempre piaciuto Louis, quindi non avevo mai considerato gli altri ragazzi da ‘quel’ punto di vista, però quella sera Liam mi sembrò particolarmente dolce e devo dire molto attraente.
Bevemmo insieme un paio di drinks, ballammo un po’ fino a quando Liam non mi disse di andare da Louis.
Non capii perché me lo disse, però le sue parole precise furono “Ora vai un po’ da Louis, penso di averti trattenuta per troppo tempo”. Sorrise nel dirlo e notai nelle sue parole l’innocenza che poteva avere un bambino di 5 anni nel raccontare una favola.

Cercai Louis nel giardino e nel salone ma non lo trovai. Decisi allora di dirigermi verso la cucina. Intravidi la testa di Louis dalla porta e lo chiamai entrando. Peccato che la voce mi scomparve nel vedere ciò che stava accadendo in cucina.  Louis seduto su una sedia con una ragazza in braccio. Non vidi bene cosa stessero facendo, ma era piuttosto ovvio che si stessero baciando. Mi imbarazzai e uscii rapidamente dalla stanza dicendo “Scusate” sotto voce. Sentii Louis che da lontano diceva “ma no aspetta”, però non mi fermai ed andai nel giardino. Mi sedetti su di una panchina lontano dagli altri.
Mi sentii stranissima, non riuscivo a formulare nessun pensiero concreto. L’immagine di Louis e quella ragazza continuava a ruotarmi in testa. Non capii il perché ma senti improvvisamente un vuoto allo stomaco, fu come se inconsciamente avessi sempre saputo che una storia tra me e Louis era semplice e pura immaginazione.  Dalla finestra vidi Harry e Vale seduti sul divano, sembravano divertirsi, entrambi ridevano ed ero felice per loro. Ero felice che la mia migliore amica stesse trascorrendo una bella serata, però ero triste perché anche io volevo trascorrere una serata indimenticabile.

Non farci caso” disse Liam sedendosi affianco a me. “E’ fatto cosi, è stupido
Non capisco di cosa tu stia parlando” risposi.
Di Louis, ovvio. L’ho visto in cucina sai?! E gli ho detto che è un deficiente.”
Perché?
Perché si. Sappiamo tutti perché Harry e Louis hanno organizzato questa festa. Solo che Louis è troppo stupido, è anche un po’ timido. Non devi prendertela. A Louis non è mai piaciuta nessuna ragazza seriamente, è sempre stato un libertino. Adora uscire tutte le sere con ragazze diverse, e penso che trovare una ragazza che gli possa piacere per ciò che ha dentro e non solo per l’aspetto esteriore gli faccia uno strano effetto. E’ per questo si comporta da emerito cazzone. Eh comunque, giusto per dirtelo, appena gli ho parlato ha mandato via quella ragazza capendo di aver fatto una stronzata, e ora sta in cucina da solo. Ti consiglierei di raggiungerlo.
Quelle parole mi fecero impallidire, davvero pensai di star per svenire.
Non capisco come possa Louis dire di ‘avere una cotta per me’ visto che mi conosce da sì e no tre giorni.” Non volevo montarmi la testa.
Non ti sto dicendo che Louis ha una cotta per te, penso solo che tu potresti piacergli seriamente se ti conoscesse meglio e penso che anche lui lo sappia, per questo ti sta evitando.”
“Ma non capisco, perché invitarmi a questa festa allora?

Penso che sia stata una semplice scusa per vederti.
“Mi credi, non ci sto capendo nulla” disse portando le mani sul viso. “Mi sembra tutto cosi strano. Da un giorno a un altro incontro i miei cantanti preferiti, vengo invitata ad una loro festa, scopro che forse uno di loro ha una cotta per me e sono qui ha parlare con te. E’ come se fossi morta e stessi in paradiso
Liam scoppiò a ridere e disse “ Mi fa piacere sapere che facciamo quest’effetto
Ahaha, certo che fate questo effetto. Penso che non dimenticherò mai questi giorni.
Neanche io, questa festa è una gran noia, però mi sto divertendo a parlare con te
Grazie” risposi arrossendo.
Di niente, ora però vai da Louis.
Corro” dissi alzandomi.

Non sapevo cosa dire a Louis, non sapevo come comportarmi, sapevo solo che volevo vederlo, sarebbe stato stupido altrimenti, no? Ero ad una festa dei One Direction, avevo l’opportunità di parlare con Louis Tomlinson, e non sarebbe stata l’ansia o la paura a fermarmi.
Entrai nella cucina e trovai Louis seduto a tavola.

Scusa per prima” mi disse.
Ma non preoccuparti, non è successo nulla” sorrisi “ non devi giustificarti
In realtà si, mi sono comportato male. Ti ho invitata qui, sono venuto a prenderti a casa per poi evitarti e spassarmela con un'altra
Non ti preoccupare” dissi sorridendo “perché non andiamo un po’ di là dagli altri?

Non volevo mettere Louis sotto pressione, non importava ciò che aveva fatto. Non eravamo certo fidanzati e quindi non potevo arrabbiarmi se baciava un'altra ragazza. L’unica cosa che potevo fare era divertirmi con lui, ed era proprio per questo che gli avevo chiesto di andare in salone. Non volevo creare una situazione imbarazzante.

Va bene” rispose.

Mentre ci dirigevamo verso il salone poggiò la sua mano sulla mia spalla. Fu la prima volta che sentì Louis cosi vicino. Riuscii a sentire il calore del suo corpo, riuscii anche a sentire il suo profumo, un bellissimo profumo di cocco.

Bello” dissi.
Cosa?” rispose.
Il profumo, è a cocco vero?
Si, è il mio preferito”.
E’ anche il mio” risposi sorridendo.


 

Salvee :) Ecco il quinto capitolo.
Direi che la storia si sia fatta più interessante no? (:
Fatemi sapere cosa ne pensate!! :) xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ducklinson