Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls__    15/04/2012    8 recensioni
Mi accarezzò i capelli lentamente ed il mio cuore martellò così forte che pensai: "se mi bacia muoio" .
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.


6 giugno 2012.
Arrivammo finalmente all’attesissimo giorno del diploma: appena la nostra barbuta prof di biologia annunciò il mio nome leggendolo da quel pezzo di carta che aveva tra le mani ed i presenti cominciarono ad applaudire, il mio cuore sussultò rumorosamente e quasi mi finì in gola quando intravidi con la coda dell’occhio le vistose chiome di quei cinque ragazzi sorridenti. Rain, che era alle mie spalle, era quasi in lacrime dall’emozione. Aspettava da anni quel giorno.
Eravamo entrambe adulte ormai, eravamo finalmente pronte ad affrontare la vita di tutti i giorni soltanto in modo diverso, ognuna per conto proprio. (O forse no.)
La “cerimonia” durò poco più di un’ora circa, tra ringraziamenti, discorsi commoventi e roba varia, ma sembrò fosse durata dieci minuti.
 
-Allora?- mi chiese, i suoi occhi quel giorno erano di un verde più chiaro, quasi acquamarina.
-Allora cosa?- gli risposi sorridendo e voltandomi verso il suo volto.
-Ricordi quella famosa domanda che ti feci?- mi chiese Harry passandosi le mani tra i ricci sistemandoseli come faceva di solito. Per un attimo cercai di ricordare quale fosse stata questa “famosa domanda”, ma poi pensai di essere un’emerita idiota quando una lampadina nella mia testolina si accese, non dissi nulla e gli sorrisi semplicemente restando impalata ed ammaliata a causa dei suoi fottuti occhi. Me n’ero innamorata, proprio così.
Continuammo a camminare sull’erba bagnata dalla rugiada e d’un tratto mi fermai facendo fermare anche lui.
-Adesso posso dire che sono libera, quindi…-
-Non indovinerete mai cosa mi è successo!- spuntò dal nulla un’allegra Rain col sorriso più solare che una persona possa avere.
-Cosa succede?- le chiesi allontanando le mie braccia dal robusto collo del mio ragazzo, la bionda mi saltò letteralmente addosso poi si riferì anche ad Harry.
-Preparatevi a sopportarmi ancora per un bel po’!- disse quasi ridendo a causa dell’estrema felicità, alle sue spalle giunsero Liam e Niall che mi salutarono con la mano; quest’ultimo alla visione di Rain si fece rosso di guancia, sembrava un pomodoro, si avvicinò alla sua ragazza e senza spegnere il suo raggiante sorriso la baciò, poi le chiese: -Allora? Gliel’hai già detto?-
-Non ancora, genio- gli rispose baciandolo a sua volta, poi voltò il capo e si rivolse a me alzando un sopracciglio: -Ti conviene accettare la richiesta del tuo ragazzo, India- puntò l’indice al mio petto, inarcai le sopracciglia confusa ma allo stesso tempo sorrisi a trentadue denti -Niall mi ha fatto una proposta strana ma interessante, spero a voi non dispiaccia- ci teneva sulle spine.
-Dai, sputa il rospo!- convenne Harry curioso.
-Verrò a vivere con voi!- mi lasciò a bocca aperta, notai la felicità spruzzarle da tutti i pori, ed poco a poco anche la mia lo fece prima di invadermi completamente e stringere forte lei e Niall tra le mie braccia.
 
-India?!- una voce rauca tuonò al di fuori della porta accompagnata da alcuni ticchettii, tornai subito mentalmente alla realtà, trasalii e quasi scivolai in quei pochi centimetri che lasciavano elevare quelle quattro mura di vetro opaco. Fortunatamente riacquistai equilibrio e maledissi Harry: mi aveva fatto prendere un colpo!
-Si?-
-Posso entrare?-
-Ehm, aspetta un secondo- mi risciacquai velocemente, uscii dalla doccia e quella nuvola di vapore finalmente si dissolse piano, aria fresca scivolò piacevolmente nelle mie narici. Afferrai un’asciugamani e me lo attorcigliai in testa, poi infilai l’accappatoio e diedi il via libera ad Harry.
-Come mai sei già sveglia?- mi chiese strizzandosi gli occhi.
-Ho fatto un sogno strano, mi sono svegliata di scatto e non sono riuscita più a riaddormentarmi- gli spiegai -ma ora va tutto bene, una doccia bollente mi ha fatto decisamente bene- gli sorrisi, lui alzò un angolo delle labbra e mi si avvicinò con l’intento di baciarmi.
-Sai per caso Rain come si sente?- gli chiesi d’un tratto udendo dall’altra stanza una forte tosse che apparteneva a lei senz’altro.
-Stanotte ha vomitato due volte- fece una smorfia -durante i primi mesi di gravidanza succede sempre così ad ogni donna?-
-Si, genio, ed un giorno dovrai sopportare anche la mia nausea!- risi e lo abbracciai forte.
Non avevo mai amato una persona così tanto in tutta la mia fottuta esistenza.
-Questo qui non ti serve…- mi sussurrò poggiando le mani sull’accappatoio e cominciando a sfilarmelo lentamente.
-Cosa intendi fare, Hazza?-
-Io? Niente, voglio solo coccolarti un po’- mi guardò mordendosi il labbro, per un attimo si fermò ma quando cominciai a baciarlo con foga lui mi sfilò completamente l’indumento. Ero ancora bagnata, mi venne un po’ la pelle d’oca non appena le sue labbra raggiunsero la mia clavicola fino a raggiungere entrambi i seni.
-Pensandoci…- dissi -non credo che la mia doccia sia completamente finita…- sorrisi maliziosa e lo trascinai con me tra il vapore ancora non dissolto completamente.
Quella fu la seconda volta nella quale facemmo l’amore.
 
Ricapitolando: Rain era al secondo mese di gravidanza e lei e Niall erano i ragazzi più felici ed innamorati di questo mondo.
Ormai vivevo da sei mesi con Harry e gli altri, soltanto tre mesi prima si unirono a noi anche Sam, Michelle e Megan, attuali fidanzate di Zayn, Liam e Louis.
In pratica il mio sogno si era decisamente avverato.
 
-Ti amo, India-
-Anch’io ti amo, Harry, ti amo più di quanto amo me stessa-
-Mi chiedevo quante volte avresti avuto bisogno di perdermi prima di capire di non poter fare a meno di me-
-Me lo chiedevo sempre anch’io- dissi -da sola non mi sono mai bastata… perciò ho sempre avuto bisogno di stare con te-
-Mi hai salvato-
-No, tu hai salvato me, Harry-
 

***
THE END

 

_Giuls__:
Sono in ritardo, lo so.
Ragazze mie belle, eccovi finalmente l'epilogo! La storia è ufficialmente finita, spero infinitamente vi sia piaciuta. :3
Non sono mai passata dalle vostre storie, avete ragione, mi dispiace e riconosco di fare davvero schifo AHAHAH, quindi lasciatemi il link di una vostra fan fiction nelle vostre recensioni così ci passerò senz'altro! :)
Vi avverto che ho una nuova fan fiction in mente, vi dico solo che riguarda Zayn jdhsjksdhgjk, la posterò non appena scriverò il primo capitolo e quando lo farò, vi farò sapere su twitter.
A proposito, nelle vostre recensioni lasciatemi anche il vostro nikname di twittah, così vi seguo e vi posso rintracciare più facilmente. :)
Bene, passo e chiudo, voglio andare di là a vedere Titanic AHAHAHAH :3 vi lascio un bacio, grazie infinite a chi ha aggiunto la mia storia tra le preferite, seguite e ricordate ma soprattutto a chi mi ha sempre lasciato una recensione! :D
Vi amo da morire sdjhfdsj.
Ciao bellissime, alla prossima fan fiction! (?) <3
Sono @_OhZayn su twitter. :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls__