Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SamDBazinga    16/04/2012    2 recensioni
"La speranza è l'arma più grande, e la speranza è l'ultima a morire"
Questa è una raccolta di songfic sulle mie canzoni preferite, canzoni che hanno creato la mia identità e la mia vita. Credo di essere ancora uno scrittore alle prime armi (anzi non mi definirei neanche scrittore per ora) ma se ciò che scrivo riesce a convincere anche una sola persona ad ascoltare una di queste canzoni allora credo ne valga la pena.
Ogni one-shot racconta un momento importante della vita del "protagonista" con parti dedicate a riflessioni personali. Non sono ancora molto bravo quindi non fate caso alla parte materiale della scrittura ma concentratevi sulla parte emotiva. Spero di riuscire a interessarvi con qualche bella riflessione!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
canzone: http://www.youtube.com/watch?v=GEFco8us_QM
Ei come va???? Io ho appena finito di vedere il famosissimo Titanic, che penso molti di voi abbiano visto al cinema o in TV in questo periodo. non vado pazzo per i film, ma James Cameron è un bravissimo regista e ha fatto in modo che la storia di una nave sia ricordata per sempre grazie a questo. Devo dire che mi ha ispirato tantissimo, ma sarebbe stato davvero perfetto se fosse stato un libro.
ok questa cosa non centrava niente ma mi andava di dirla XD
ciao!!










I don't want this moment,to ever end
Where everything is nothing without you
 
Un'altra notte insonne, come al solito. Ma ormai ci sono abituato, tutti questi momenti silenziosi e di riflessione ormai fanno parte della mia identità. Ma non faccio altro che chiedermi che ne sarà della mia vita.
La verità è che ognuno di noi è solo. ma l'uomo non può sopravvivere in solitudine, perciò muore dopo qualche decina d'anni. La verità è che siamo soli e nessuno può farci compagnia.
In questo periodo è come se vivessi sospeso in aria: nessun obiettivo, nessuno scopo, nessun entusiasmo e nessuna delusione, Niente. Ho provato per tutti questi anni a trovare ciò che cerco, anche se non ho la minima idea di cosa io stia cercando...
Queste notti mi fanno male. A volte ho la sensazione di impazzire, come se ci fosse qualcosa di tremendamente sbagliato, che Io sia sbagliato. In qualunque modo ho provato ad addormentarmi come il resto del mondo, ma il destino, Dio o chi vuole prendersi gioco di me me lo impedisce Sei il solito ipocrita: tu credi nel destino, in Dio e in chi vuole prendersi gioco di te. Ma se non riesco a cambiare, se ogni sforzo è inutile, cominciano i dubbi e il senso si perde  e tutto diventa più buio. Tutto è immobile, permanente e non vuole decidersi a migliorare, è come una gabbia da cui non c'è via d'uscita.
No, qualcosa sta cambiando, me lo sento. Qualcosa di diverso c'è, in questa pioggia che accompagna la notte. Quella pioggia diventa una tempesta, e Io sono il fulmine in quella tempesta. Qualcosa sta cambiando, forse in meglio, forse in peggio, ma la gabbia si sta corrodendo, il metallo che mi teneva chiuso sta arruginendo. E finalmente, forse sarò libero.
 
All the streets, where I walked alone, with nowhere to go,
Have  come to an end
I want you to know
With everything I won't let this go
These words are my heart and soul
I hold on this moment you know
Cause I’d bleed my heart out to show, and I won’t let go.
 
Sogna, piccolo uomo, sogna... 
Sogna la terra, il mare e il cielo, sogna tutte le meraviglie dell'universo. Sogna i tuoi desideri più remoti e i tuoi istinti più reconditi, sogna le tue paure più grandi e i tuoi incubi peggiori. Sogna ciò che possiedi, ciò che vuoi e ciò di cui hai bisogno. Sogna il potere, sogna l'umiltà, sogna la pace. Sogna la tua famiglia più stretta, sogna i tuoi amici che ti sorridono e lo sguardo impassibile di ciò che non raggiungerai mai. Sogna i tuoi sogni, sogna di raggiungere la vetta più alta di tutte, sogna di vivere una vita vera, una vita piena, una vita chiara e luminosa. Sogna finchè puoi, perché senza sogni non vivresti, non avresti scopo nè identità. Sogna finchè puoi, perché senza sogni verrai schiacciato come un essere inutile e la tua anima verrà gettata nell'oblio. Sogna finchè puoi, come se il sogno fosse la tua energia e la tua coscienza. Sogna finché puoi, perché ormai è l'unica speranza che ti rimane. D'altronde, la speranza è l'arma più grande, e la speranza è l'ultima a morire.
 
I want you to know
With everything I won't let this go
These words are my heart and soul
I hold on this moment you know
Cause I'd bleed my heart out to show, and I won't let go (x2)

 
 
 
Sogna piccolo uomo, sogna...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga