Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LauriElphaba e Ferao    16/04/2012    10 recensioni
Dodici drabble dedicate alle madri della saga.
Madri vere.
I: Il tempo, tra voi, non è mai abbastanza.
II: Un'esplosione al piano di sopra.
III: Sei una buona madre.
IV: Ricordi, Arthur?
V: E aveva sorriso. Fino all'aldilà.
VI: Come, come puoi amarlo ancora?
VII: Perché sei proprio così
VIII: L'istante più luminoso...
IX: Il mio unico pensiero
X: “Chi è Mama?”
XI: La peggiore delle guerre non basta a fermare l'amore
XII: Non un amore speciale.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love you forever.
 
Una lettera, solo una lettera.
Da Lily e Alice, col coraggio senza esitazioni delle persone giovani e giuste.
Da Molly, con la pazienza di tutte le mamme che portano le occhiaie con un sorriso.
Da Merope, con la speranza e la serenità pure e semplici.
Da Narcissa e dalla signora Crouch, con la devozione che sfida ogni giudizio.
Da Andromeda, con la sorpresa di un orgoglio nuovo e diverso.
Da Kendra e Dora, con il senso di colpa che solo un'altra madre saprà capire.
Da Augusta, con la costanza e il sacrificio.
Da tutte, con amore.
Non un amore speciale.
Solo l'amore di una mamma.
 

Love you forever.
Mum
 












Ed eccolo qui, IL finale. Con tutte - tutte - le "nostre" mamme.
Non ci pare ancora vero di aver finito, è stato... boh, stupendo.
Niente chiacchiere, però. Andiamo direttamente ai ringraziamenti.


Dal suo pateticamente commosso angolo Lauri vorrebbe ringraziare tutte le persone che ci hanno letto, seguito, recensito, preferito... siete state dolcissime e ci avete dato tanta di quella soddisfazione che è difficile descriverla. Era la nostra prima non-one shot insieme... ed entrambe ci teniamo da morire, l'abbiamo partorita con dolore e soprattutto passione :)
Quindi, grazie di tutto questo feedback, ci avete fatto sciogliere talmente tante volte che ormai siamo dei blob! D:
Per concludere, Lauri ringrazia anche, con tutto il cuore, la sua compagna d'avventure. 
Perchè a Lauri piace scrivere per passare il tempo, ma scrivere con ferao è un altro paio di maniche. E' un orgasmo, un lusso da concedersi ogni tanto. Quindi, ringrazia la sua donna per il tempo passato a brainstormare insieme finendo costantemente a divagare, per il vicendevole correggersi le bozze e mandarsi a quel paese perchè “Mi hai fatto piangere di nuovo, che tu sia maledetta!ò___ò”, per le notti in cui hanno fatto le due del mattino a cercare sinonimi e parole da togliere. 
Tutti i momenti passati a sclerare insieme, sono il motivo principale per cui amo scrivere con lei, oltre al fatto che ha un talento mostruoso. 
Grazie a tutte le persone, insomma, che hanno contribuito a rendere questa raccolta una bellissima esperienza. :)


Fera sbuca fuori dalla sua tana puzzolente per aggiungersi ai ringraziamenti: ciascuno di voi è stato adorabile, sia per il fatto di aver commentato/seguito preferito sia per il fatto di aver solo letto.
E ci tiene a ribadire che, tra le due, è LAURI il genio. Perché sì, okay, Fera scrive da un sacco e molti la conoscono, ma Lauri è la classica persona che non è famosa ma scrive cose bellissime e indimenticabili. Indi per cui, è Fera ad essere onorata di scrivere con Lau, non il contrario.
Aggiunge inoltre che ogni singolo minuto di brainstorming con la sua donna è stato meraviglioso, e non vede l'ora di rifarlo. Perché DEVONO rifarlo.
Altro che un lusso, deve diventare un'abitudine!
Ciò detto, di nuovo grazie, grazie, GRAZIE a ciascuno di voi. Ma veramente tanto.


Alla prossima!
Fera&Lau
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LauriElphaba e Ferao