Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabySloth    16/04/2012    2 recensioni
*Giornalista* -Allora ragazzi, molti fans parlano di bromance tra voi come ad esempio la famosa Larry Stylinson o la Ziam...e altri accoppiamenti...cosa ne pensate?-
Louis sorrise e cinse le spalle al suo amico Harry con il braccio -Oh, li troviamo molto divertenti. In fondo ci amiamo molto noi-
E qui tutti scoppiarono in una risata.
In fondo era semplice dire la verità, soprattutto se a farlo era quel burlone di Tommo...Nessuno capiva che con il sorriso stampato in faccia loro continuavano a dire la verità.
#Nessun Pregiudizio
#Nessuna disuguaglianza
Amare una persona del proprio sesso o di quello opposto non fa differenza, parliamo sempre e comunque di puro, semplice, dolce AMORE. ♥
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Three


Harry non sapeva come gestire la cosa, fino a un momento prima di parlare con Paul non si era mai preoccupato così tanto del suo rapporto con Louis. Per lui era una cosa normale dormire nello stesso letto dell'amico, sentiva la necessità di avere il suo corpo accanto, di sentirsi massaggiare i ricci e di avere le sue braccia a circondarlo.

Ora, passeggiando per le vie di Londra la sua parte razionale sembrava uscire allo scoperto. Dormire con Louis...no, forse non era una cosa del tutto normale, insomma, un conto è dormire in due letti separati in una stanza, un altro è condividere lo stesso.

Il riccioluto Styles provava un immenso affetto nei confronti del suo migliore amico, tra loro c'era uno strano feeling, nemmeno con i suoi amici di Holmes Chapel, quelli più cari, era accaduta una cosa simile.

Era confuso, nella sua mente continuavano a girovagare senza meta mille domande, due o tre risposte che però facevano insorgere solo altre domande. Amore...era quello il sentimento che provava realmente per Louis?

Prese un lungo respiro, pensare così tanto gli faceva mancar l'aria. Ripensò ai momenti con l'amico, forse questo lo avrebbe aiutato a capire.

Sorrise immaginando tutte le volte in cui si erano abbracciati affettuosamente, a quando fingevano di baciarsi per fare un po' di scena e delle volte in cui, stesi sul divano di casa gustavano un film sdolcinato e strappa lacrime.

Il suo cuore a quei ricordi prese a battere velocemente, prima non gli dava molta importanza, ma ora...Ora doveva prendere le cose seriamente. Doveva capire, parlare con Louis...Sì Louis, aveva bisogno di lui. Dove cercarlo? Seduto sulla panchina si passava il cellulare da una mano all'altra 'lo chiamo o non lo chiamo?' 'magari gli mando un messaggio per sapere dov'è...' poi però gli venne come un'illuminazione. Conosceva il suo migliore amico e sapeva benissimo dove trovarlo.



Zayn giocherellava con i capelli del piccolo Liam steso sulle sue gambe. Adorava guardarlo mentre si rilassava a giocare con il Nintendo DS, la sua espressione così innocente e dolce gli riempiva il cuore e la voglia irrefrenabile di baciarlo appassionatamente lo fece piegare in avanti così da poter posare le sue labbra su quelle morbide del ragazzo.

Senza frenare il meraviglioso contatto prese la consolle dalle mani di Liam ormai perso in quel bacio e lo lasciò cadere sul divano.

-Potrebbe entrare qualcuno e vederci...-Disse il piccolo staccandosi dalle sue labbra e incollando il suo sguardo a quello del più grande.

-Ho chiuso a chiave la porta- Sorrise in modo malizioso Malik.

Steso sul divano a sovrastare il corpo muscoloso di Liam, continuava a baciarlo con immensa passione, i loro fianchi sfregavano tra loro.

Zayn si fece spazio sotto la camicia del compagno accarezzando i suoi addominali e rabbrividendo al contatto delle mani dell'altro sulla sua schiena nuda.

Liam si staccò per riprendere fiato, e a fior di labbra sussurrò -Sai, il tuo letto è decisamente più comodo...-

Il più grande gli morse il labbro inferiore -Dolce piccolo Payne...non eri tu quello ad aver paura di veder entrare qualcuno da quella porta?- Rispose lanciando un'occhiatina veloce alla porta d'ingresso.

-Hai detto di averla chiusa a chiave...-

Con un sorriso d'intesa e continuando a baciarsi andarono in camera di Zayn, il letto era sicuramente molto più comodo del divano...




#Spazio Autrice

*Sbucadadietroloschermodelpcsalutandoconlamanina*
Ta taaaaan (?) Eccovi appena sfornato dalla mia testolina il terzo capitolo!
Vi svelo un segreto, non ho una storia ben precisa in testa...quindi avvenimenti e lunghezza della storia sono...indefiniti (?).
No, non scappate, non usciranno cose mostruose (almeno è quello che spero xD)
Anyway, grazie per aver iniziato a leggere, spero di non farvi rimanere delusi dalla storia.
Ok me ne vado che la sto portanto per le lunghe...
Ricordate di lasciare una recensione su cosa ne pensate! ♥
N.B.  Perdonatemi se trovate errori di battitura o grammaticali,  scrivo velocemente e rileggendo mi sfuggono sempre dalla correzione.


Alla prossima! ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth