Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    16/04/2012    2 recensioni
"inizia a piangere e singhiozzare, allora lui si staccò dall’abbraccio un po’ preoccupato e mi disse : « Hei tutto bene ? » Io annui impercettibilmente, ma subito mi ricordai di aver preparato una cosa per lui. Frugai nella mia borsa e ne estrassi una lettera. Era una lettera che avevo scritto con molta cura e che era molto tempo che aspettavo che lui stringesse tra le sue calde mani"
« Hai in mente quella ragazza con i capelli color carota e gli occhi verdissimi ? »
Lui solo annui e urlò ai ragazzi :
« Gente Harry si è innamorato »
Io lo spintonai e dissi : « Non sono innamorato solo che mi ha colpito profondamente e poi mi ha scritto una lettera così dolce. »
Spero la storia vi incuriosisca, è la mia prima FF spero vi faccia piacere leggerla e recensite :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's POV
 
Dopo esserci abbuffati di crepes quella mattina decidemmo che non avremmo pranzato, almeno noi tutte persone normali tranne Niall che voleva mangiare ancora… Mi chiedo quel ragazzo dove metta tutto quello che mangia, forse nel turbo per fare i salti così in alto, comunque… I ragazzi avevano deciso di restare giù con Becki a vedere un film nel caldo salotto, mentre io e Madie volevamo passare un paio di ore da soli quindi salimmo le scale e ci sdraiammo sul mio letto caldo a parlare, baciarci e ridere fin quando un urlo acutissimo ci fece sobbalzare « Sembra Becki » disse preoccupata la mia piccola. « No vedrai che c'è una spiegazione » dissi per rassicurarla, ci alzammo all'unisono dal letto e corremmo giù per le scale, ma davanti a noi si aprì una scena bellissima. Trovammo Niall, Louis, Becki, Zayn e Liam contro la vetrata del salone a guardare fuori.
Nevicava.
 
 
Madie's POV
 
Stava nevicando, presi per mano Harry e ci avvicinammo alla vetrata, osservai per alcuni minuti la neve e poi guardai i visi dei miei amici e del mio ragazzo a tutti brillavano gli occhi, come se la neve fosse una cosa sconosciuta. Sembravano tutti dei bambini alle prese con le prime nevicate e io li guardavo divertita.
 
 
Niall's POV
 
Amavo la neve, da bambino mi ricordo che quando nevicava mio padre mi portava nel boschetto dietro casa a giocare. Perso nei ricordi indietreggiai alcuni passi e mi venne un lampo di genio « Ragazzi andiamo fuori a giocareeee » strillai e tutti si voltarono verso di me  « Oh si vi pregooooo » disse Becki supplichevole, lei doveva ancora riprendersi del tutto, ma un po' di gioco in mezzo alla neve non le avrebbe fatto male, pensai. « Per una volta il biondo ha un'idea che non riguardi il cibo » disse Zayn provocando una risata generale.
 Si dispersero ognuno in camera sua senza aggiungere niente e cercarando di cambiarsi il più in fretta possibile.
Solo Becki rimase li, dopo che tutti erano scappati ognuno in camera sua, lei si era riavvicinata al vetro e guardava fuori, stregata da quel manto soffice e bianco… Quella ragazza era stupenda, sono davvero felice che ora stia bene e sono ancora più felice che abbia deciso di rimanere a vivere qui con Madie, pensai. Chissà se tra me e lei ci sarebbe potuto essere qualcosa… Lei era così bella, io, beh io ero un semplice Niall sempre affamato…
Mi ero perso nei miei pensieri e non mi ero accorto che si era separata dalla vetrata e si era avvicinata a me, mi stava sbandierando una mano davanti « Heiiiii Niiiiaaalll ci sei? »
« Oh si scusa, pensavo… » dissi arrosendo poco convinto
« Non ti devi giustificare… Però corri a prepararti così usciamo a giocare » e mi stampò un bacio sulla guancia avviandosi verso le scale.
 
 
 
 
Madie's POV
 
Una decina di minuti dopo scesi le scale tutta imbottita e al caldo pronta per una giornata nella neve. Appena arrivata in soggiorno vidi Niall di spalle, come lo avevamo lasciato dieci minuti prima dopo che aveva detto di uscire a giocare, l'unica cosa che era cambiata era che si teneva una mano sulla sua guancia destra, sorrideva come un deficiente e gli brillavano gli occhi. Allora mi avvicinai cauta  «Niall? Ci sei? Stai bene? » lui solo sorrideva come uno stupido e balbettava «Ec-c-co s-si, m-mi… »  poi scosse la testa, come per tornare in sè e disse estremamente serio e poco convinto «Si sto perfettamente, mi sono perso un'attimo nei miei pensieri, ma ora vado a cambiarmi »
«Un attimo nei tuoi pensieri? Sono passati almeno dieci minu… »
Era già sparito su per le scale senza darmi il tempo di concludere la frase, ma mi dimenticai di tutto perchè in quel momento scese Harry, mi venne in contro mi prese in braccio e ci lanciammo sul divano sbaciucchiandoci e ridendo in attesa che gli altri finissero di cambiarsi.
 
 
Becki's POV
 
Uscendo dalla mia camare tutta imbottita nel mio maglione di lana incrociai Niall in corridoio che camminava a testa bassa verso camera sua «Hei ma non ti sei ancora cambiato? Sono passati dieci minuti…»
Lui solo alzò lo sguardo mi sorrise, arrosì e si chiuse in camera sua. Che strano quel ragazzo, e infondo in questi giorni mi ero resa conto di avere un debole per lui. I suoi capelli biondi, i suoi occhi colore del cielo, la sua voce, il suo sorriso, la sua risata contagiosa, mi sembra così un angioletto pensai, poi mi resi conto dei pensieri che stavo facendo e arrosii di colpo.
Mentre scendevo le scale che arrivavano dritte dritte nel grande salone sorrisi tra me e me vedendo una scena dolcissima. La mia migliore amica sdraiata sul divano a fare il solletico al suo Harry, erano così dolci pensai.
Arrivata alle spalle del divano mi schiarii la voce «Ehm…» giusto per farmi notare, non volevo essere la terza incomoda.
«Oh eccoti Becki » disse premurosa Madie «Sicura che stai abbastanza bene per una giornata nella neve? » mi chiese aprendosi in uno dei suoi sorrisi perfetti.
«Certo, sto bene, davvero»
Si alzò dal divano tra le proteste di Harry e mi abbracciò forte, mi sussurrò «Ti voglio bene »
In quel momento arrivò Louis alle nostre spalle «Quanta dolcezza… » e prese in braccio Madie come un sacco di patate. Lei strillava «Noooo lasciamiii Louuu…. Harry aiutoooo »
Io, Harry ridevamo di gusto. Louis si avventurò con Madie sulle spalle verso la cucina ed io e Harry lo seguimmo fino alla porta finestra in cucina che dava sul giardino dove erano già caduti una decina di centrimetri di neve.
«Becki puoi aprire la finestra per favore » disse Louis tra una risata e l'altra cercando di evitare le pedate che Madie sferrava a vuoto
«Oh nooo, cos'hai intenzione di fare… Harry amore aiutamiiiii » urlava disperata Madie.
Tutto quel casino aveva attirato in cucina anche Niall, Zayn e Liam che non riuscivano a smettere di ridere.
Io mi avvicinai cauta alla finestra e a Louis, impaurita dall'idea di poter prendere una pedata da Madie che si divincolava e poi aprii la finestra.
Louis buttò letteralmente Madie in mezzo alla neve, lei ci atterrò con un tonfo sordo urlando.
Solo allora Harry si decise ad urlare «Nooo Louis come hai potuto fare questo alla mia ragazza » urlò fra una risata e l'altra in tono sarcastico e poi saltò addosso a Louis. Il risultato fu che entrambi caddero nella neve accanto a Madie rotolandosi dal ridere. 
A quel punto anche Madie si lasciò contagiare dalle loro risate.
 
Era una giornata fantastica, la neve cadeva soffice e stavamo giocando ormai da alcuni minuti nella neve fresca, quando notaii una testolina bionda appollaiata sul bordo della porta finestra guardando gli altri giocare. Mi avvicinai cauta e mi sedetti vicino a lui «Hei biondo che succede? » lui fece un sorriso pallido guardando ancora a terra e picchiettando la neve con la punta della scarpa.
Dopo alcuni minuti che eravamo li seduti guardando per terra Niall si decise a parlare «Sai quando hai quella sensazione di qualcosa che ti opprime il petto? Ma non sai di preciso cosa, ti sforzi di capire, ma riesci solo a guardare gli altri felici e non riesci ad esserlo tu »
Io lo guardai corruciando le sopracciglia e questo gli fece scappare una risatina che mi contaggiò, finito questo torno serio, serio come non lo aveva mai visto.
«Sai sono qui, a Londra, lontano da casa, ma sono qui con le persone a cui voglio davvero bene. Poi tu e Madie siete entrate nelle nostre vite » disse accennando un sorriso verso Madie «e avete portato una ventata d'aria fresca a tutti noi, a tutto il gruppo. Come abbiamo detto ieri sera a Madie voi ora siete parte della famiglia, di questa buffa e strana famiglia. Ma io sento che mi manca qualcosa… » Per alcuni minuti restammo in silenzio, io riflettevo sulle sue parole e infine inspirai a fondo decisa di dire quello che pensavo « Sai Niall, credo che ti manchi casa, quella sensazione è capitata anche a me spesso allora prendevo un paio di giorni per me e tornavo a casa. A me capitava questa sensazione quando succedeva qualcosa che mi legava particolarmente al mio passato accanto ai miei genitori. »
Lui annui e mi abbracciò inaspettatamente, sciolse l'abbraccio e iniziò a parlare.
« Quando ero piccolo e nevicava mio padre veniva sempre la mattina presto a svegliarmi, mi vestiva con, sai quelle tutine intere per i bambini? Quelle imbottite per andare a sciare o a giocare nella neve, ha continuato a farlo fino ai miei 13 anni, lo so può sembrare strano ma è così. Veniva mi svegliava e mi metteva la mia tutina, che anche se crescevo e ne compravo di nuove era sempre rigorosamente verde. Sembravo un folletto vestito così, anzi forse ho qualche foto di sopra, dopo ti faccio vedere. Poi mangiavamo il torrone al cioccolato tipico del periodo invernale, ma non era un torrone qualsiasi era un torrone fatto in modo particolare, solo in Irlanda lo fanno così, e infine mi prendeva in braccio portandomi nel boschetto dietro casa dove giocavamo fino a quando eravamo davvero stanchissimi e la routine si prolungava finchè c'era neve abbastanza. Ora ho 19 anni, due anni fa mi trasferii qui con i ragazzi, dopo Xfactor e mio padre aveva smesso di trattarmi così da quando avevo 13 anni, ma è quello che mi manca, essere un bambino, spensierato e con la tutina verde, ma penso che non sarebbe il caso vedermi andare in giro in tutine verdi vero? » mi chiese alzando un sopracciglio e scoppiammo a ridere entrambi.
Lo abbracciai stretto stretto e gli sussurrai « Horan sei davvero dolcissimo, ti voglio bene » entrambi arrossimmo e guardammo a terra, che strana situazione no? Ancora non mi spiegavo perchè reagissi così. Poi per sdrammattizzare presi un pezzo di neve e glielo stampai dritto dritto in faccia.
Iniziammo a rincorrerci per tutto il giardino e a buttarci a terra sotto gli sguardi divertiti degli altri che ben presto si unirono alla lotta.
 
Madie's POV
 
Dopo un quarto d'ora di lotta nella neve erano tutti definitivamente stanchi, ma volevamo ancora stare un po' fuori sotto la neve che cadeva quindi ci ritrovammo tutti e sette  sdraiatti a terra a riposarci, ma dopo alcuni minuti tutti si rialzarono per entrare in casa. Feci anche io lo stesso spolverandomi il giubotto e i pantaloni da tutta la neve, ma una mano fece pressione sul mio polso e mi tirò a se facendomi ricadere, questa volta non sulla neve fredda e soffice, ma su un corpo caldo e morbido per via di tutti gli strati di maglioni. Non mi serviva guardare chi fosse, già sapevo, raggiunsi i suoi occhi verdi di una sfumatura intensa con i miei e bruciai la distanza che separava le nostre bocche. Ci baciammo per alcuni minuti finchè non udimmo Liam urlare attraverso la porta-finestra della cucina « Ragazziii, ecco la cioccolataaaa » così ci fiondammo in cucina facendo a gara a chi arrivasse prima e ovviamente lui vinse con l'inganno, mi fece inciampare e cadere di faccia dritta dritta nella neve soffice, ma si fece perdonare con un altro tenero bacio, passammo accanto a Liam e prendemmo due tazze dal vassoio che portava tra le mani e andammo a rannicchiarci sul caldo divano davanti al camino del salotto inseme agli altri.
 
 
Becki's POV
 
Rientrammo nella grande e accogliente casa dopo un paio d'ore di puro divertimento dentro a quel soffice manto bianco che ci faceva tornare bambini. Di Harry e Madie nemmeno l'ombra, magari erano ancora sotto la neve, pensai. Zayn e Louis cercavano di accendere il camino in salotto, « Giusto per avere un'atmosfera romantica per me e Zayn » si giustificava Louis ridendo e Liam preparava sette tazze di cioccolata calda.Sembravamo una vera famiglia e questo mi rendeva felice, ma quando scorsi Niall rannicchiato su una poltrona isolata del salotto capii cosa dovevo fare. Dopo che Harry e Madie rientrarono sorseggiammo tutti la nostra calda cioccolata sul divano del salotto davanti al caminetto che emanava un'atmosfera romantica. Finita la cioccolata sapevo esattamente cosa avrei dovuto fare, salutaii tutti e senza dare spiegazioni presi cappotto e guanti e uscii di nuovo, questa volta diretta a un negozietto di dolci ad alcuni isolati da casa, sperando di trovare quello che cercavo.

 
 
 
Spazio autrice
 
Volevo mettere un capitolo un po' diverso ed eccolo qui :D Ho pensato a una bella nevicata e così scopriamo qualcosa in più sul nostro Horan… Non so perchè ma questo capitolo mi piace particolarmente e qui si vede anche la nascita della forte amicizia (che si svilupperà tra alcuni capitoli) tra Madie e Louis…
Spero che questo capitolo vi piaccia quanto piace a me… E non smetterò mai di dirlo Grazie a tutti voi
Baci xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_