Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Georgia_1D    16/04/2012    0 recensioni
(Dal primo capitolo)
Caro diario,visto che sei nuovo ti racconto un po' di me e della mia fantastica vita...Mi chiamo Georgia Johnson,ho 16 anni,sono di Roma ma adesso vivo a Londra con mia zia Romina,è una cantante poco conosciuta in Italia;Ho il suo stesso cognome,l'ho cambiato quando mio padre è stato arrestato e mia madre mi ha letteralmente cacciato dalla sua vita...così 8 mesi fa sono venuta qui per cominciare una nuova vita.Parlando del mio carattere posso dire che fa schifo!Sono chiusa,ostile con tutti,sempre spazientita,impulsiva e non vado avanti per non spaventare nessuno!Fisicamente non sono una modella,sono bassa e abbastanza magra,ho gli occhi verde spento,i capelli castani e una cosa che mi piace particolarmente è la mia rasatura dietro la testa!Tralasciando il mio misero tentativo di autostima,io amo cantare,ho terminato la scuola in Italia,La scuola delle Belle Arti di Roma,lì ho imparato a suonare violino e pianoforte.Vivo da sola in un appartamento e mia zia in quello accanto con suo marito e suo figlio.Posso dire che sto cominciando a vivere la mia vita...da sola,ma sto cominciando!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo mia zia in lontananza arrivare con il mio violino,se non ci fosse lei!Mi stampa un bacio e saliamo sulla sua auto.Arriviamo davanti allo studio,è pieno di persone urlanti,per tutti i Numi!Di questo programma conosco solo quella sciaquetta della Flack!Se urlano per lei,o questi sono pazzi o sono impossesati!Appena entriamo c'è un'aria frenetica ma calma,addetti a suoni,luci e varie cose si catapultano da una parte all'altra in silenzio senza fare rumore.Ad un certo punto sento della musica provenire dalla mia destra,come mi giro ci sono persone che sbraitano il mio nome in giro come se fosse un saluto:Giòòòò!Dov'è Georgia?Deve provareeee daaai!Dov'è Johonson?? Ma chi sono questi?E perchè mi conoscono?Per far cessare tutto questo putiferio mi giro verso una donna molto alta con delle cuffione nere in testa G:Ehi scusa,sono io Giò! ??:Oh eccoti!Piacero sono Hanna,un'assistente di scena!Adesso devi andare a provare le tue canzoni con l'orchestra,poi oggi pomeriggio avrai il palco libero per due ore! G:Bhè grazie,allora vado a provare! In tutto quel casino di gente,riesco a capire che devo cantare 4 canzoni,due da sola,una con mia zia e un'altra con certi concorrenti che non ho la minima idea di chi siano e non mi interessa! La prima canzone,Next to me-Emeli Sande.La seconda,One & Only-Adele.La terza insieme a mia zia, Release me-Agnes e la quarta insieme a 5 tizi,Let me love you-Mario. Dopo aver provata le prime tre,tutti si fermano,tutti si tizziscono!Ma che minchia gli è preso a questi?!Io stavo provando con il violino la terza canzone e stavo continuando senza che mi prendesse una paralisi completa!Mi giro verso la causa di questa paralisi generale,smettendo di suonare per un secondo... Stavano entrando cinque ragazzi,sinceramente molto molto belli,uno di questi mi si avvicina con un sorrisetto stampato in faccia,vuole che mi incazzo?Bene! ??:E tu chi sei? G:Una che non ha da perdere tempo con te! ??:Ma come siamo acide stamattina,abbiamo una crisi premestruale?-Ma che cazzo vuole questo?Scusate la volgarità ma chi si crede di essere,sto' riccio? G:Ma come siamo coglioni stamattina,non abbiamo scopato abbastanza ieri sera?-Il tizio mi guarda con un espressione sorpresa,e riapre quella fottuta fogna! ??:Senti un po',tu lo sai chi sono io?Ci sono milioni di ragazze che vorrebbero essere al posto tuo!Tutte le altre mi sarebbero saltate addosso! G:Mi dispiace ma io non sono "TUTTE",chiunque tu sia,vorrei che te ne andassi all'istante perchè ho di meglio da fare,Addio!-Mi alzo,esco fuori e incomincio a fumare,piangendo silenziosamente...Ma perchè cazzo stavo piangendo?!Perchè quel coglione mi aveva attaccato?Mio Dio,Giò smettila di frignare!Finita la sigaretta,rientro in studio e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Georgia_1D