Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Georgia_1D    16/04/2012    0 recensioni
(Dal primo capitolo)
Caro diario,visto che sei nuovo ti racconto un po' di me e della mia fantastica vita...Mi chiamo Georgia Johnson,ho 16 anni,sono di Roma ma adesso vivo a Londra con mia zia Romina,è una cantante poco conosciuta in Italia;Ho il suo stesso cognome,l'ho cambiato quando mio padre è stato arrestato e mia madre mi ha letteralmente cacciato dalla sua vita...così 8 mesi fa sono venuta qui per cominciare una nuova vita.Parlando del mio carattere posso dire che fa schifo!Sono chiusa,ostile con tutti,sempre spazientita,impulsiva e non vado avanti per non spaventare nessuno!Fisicamente non sono una modella,sono bassa e abbastanza magra,ho gli occhi verde spento,i capelli castani e una cosa che mi piace particolarmente è la mia rasatura dietro la testa!Tralasciando il mio misero tentativo di autostima,io amo cantare,ho terminato la scuola in Italia,La scuola delle Belle Arti di Roma,lì ho imparato a suonare violino e pianoforte.Vivo da sola in un appartamento e mia zia in quello accanto con suo marito e suo figlio.Posso dire che sto cominciando a vivere la mia vita...da sola,ma sto cominciando!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,visto che sei nuovo ti racconto un po' di me e della mia fantastica vita...Mi chiamo Georgia Johnson,ho 16 anni,sono di Roma ma adesso vivo a Londra con mia zia Romina,è una cantante poco conosciuta in Italia;Ho il suo stesso cognome,l'ho cambiato quando mio padre è stato arrestato e mia madre mi ha letteralmente cacciato dalla sua vita...così 8 mesi fa sono venuta qui per cominciare una nuova vita.Parlando del mio carattere posso dire che fa schifo!Sono chiusa,ostile con tutti,sempre spazientita,impulsiva e non vado avanti per non spaventare nessuno!Fisicamente non sono una modella,sono bassa e abbastanza magra,ho gli occhi verde spento,i capelli castani e una cosa che mi piace particolarmente è la mia rasatura dietro la testa!Tralasciando il mio misero tentativo di autostima,io amo cantare,ho terminato la scuola in Italia,La scuola delle Belle Arti di Roma,lì ho imparato a suonare violino e pianoforte.Vivo da sola in un appartamento e mia zia in quello accanto con suo marito e suo figlio.Posso dire che sto cominciando a vivere la mia vita...da sola,ma sto cominciando! * Suona il citofono * G:Chi è? ??:Giò sono zia,apri! * Zia Romina entra con una sorrisone stampato in faccia * R:Allora tesoro tutto bene? G:Tutto perfetto! Dissi con tono sarcastico. R:Va bene è inutile!-Dice rassegnata-Adesso devo darti una bella notizia,ci vogliono a X-factor! G:A fare cosa?-Dissi spazientita. R:A cantare scema! E allora?Dovevo essere contenta?A me sinceramente non cambia un emerito cavolo comunque... G:Quando dobbiamo andarci? R:Domani mattina,alle 7.30!Lo studio si trova all'incrocio di Piccadilly Circus,qui dietro! G:Mmh,Ok allora ci vediamo domani alle 7.15 qui fuori ciao zia! R:Ciao tesoro!-Mi dà un rumoroso bacio sulla guancia e va via. Alla fine non sarà così faticoso,lo studio è a 10 minuti da casa mia,con la macchina farò ancora più presto!Adesso dovrei dormire,sono le undici,non mi sveglierò mai domani!Sigaretta,merendina e letto! * La mattina * DRINNN!DRIIIN! G:Cazzo si suona sta' sveglia!-Esclamo dando un pugno che fa volare la sveglia a terra. Mi alzo e mi catapulto in bagno,mi faccio una doccia veloce,indosso dei jeans stretti,i miei tacchi blu,una felpona bianca Jack Wills.Una truccata veloce e mi dirigo alla mia auto,pronta per la giornata!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Georgia_1D