Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    16/04/2012    2 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trentatresimo Capitolo.
 

Alessandro.
Charlie's Pov.

L'incontro di Justin con il padre gli aveva sicuramente tolto un pensiero dalla testa.Ogni giorno che trascorreva,il loro rapporto si stava man mano solidificando e,Jeremy,ha potuto dimostrare che nei confronti del figlio c'è amore e non voleva approfittarsi.Era spensierato,e anche io.Sentivo i miei genitori ogni giorno più di una volta e la situazione stava diventando normale.E' bello sentirsi amare dai propri genitori.Forse ho dovuto aspettare fin troppi anni per sentire questa bella sensazione,ma ne è valsa la pena.
-Hai impegni oggi?- chiesi curiosa a Justin.
-No,andiamo a fare un giro?- chiese.L'idea era la stessa che avevo avuto io.
-Volentieri.- uscimmo di casa immediatamente.Decidemmo di non usare l'auto,volevamo girare da soli a piedi.
Ci dirigemmo verso il grande parco di Atlanta.Quella città era magnifica,e per di più,vi ci abitavano molte celebrità e di conseguenza avevi la possibilità di incontrarli un pò ovunque.Quella mattina incontrammo Usher.Era in compagnia di un mio mito:Chris Brown.
-Justin!- esclamò felicemente Usher.Lo considerava suo figlio,ed era normale che avesse avuto quella reazione quando lo vide.
-Hey Bro.- si salutarono con un cenno d'intesa.Erano carini quei gesti,ma difficili sia da inventare che da riprodurre,poi.
-Ti presento Chris.- disse Usher.Credo che in quel momento stavo morendo letteralmente.Si salutarono con un abbraccio.
-Ed io vi presento Charlie,è la mia ragazza.- Usher mi conosceva già,Chris invece no.Tremavo.
-Hey Amico,la tua ragazza trema.- lo informò Chris.
-Penso sia normale visto che è una tua grandissima fan.Succede a tutte le nostre fan,o sbaglio?- mi sentivo completamente esclusa da quel discorso,perchè non avevo potuto provare quella sensazione.
Non a caso nei dintorni c'era un gruppo di Beliebers che notò la nostra presenza e,urlando e saltando,si avvicinarono a noi notando oltre Justin anche Chris e Usher.I due dopo poco si dileguarono,Justin invece,continuava a firmare autografi e scattare fotografie.Io,invece,feci gli segno che sarei andata a sedermi su una panchina poco distante da lì.
Quel parco era dannatamente enorme e affollato,ma nonostante ciò,potevi rilassarti.Era quello che stavo provando a fare io,ma qualcuno disturbò la mia quiete.
-A quanto pare hai cambiato casa.- quella voce non mi era sconosciuta,anzi,mi ci volle un attimo per riconoscerla.
-Ciao.- dissi fredda.Lo salutai solo per educazione,con la quale io ero abituata a convivere.
-Che c'è,Bieber ti ha lasciata sola?- mi chiese con un sorriso sghembo sul viso.Come faceva a non vergognarsi di vivere?Aveva ucciso una creatura indifesa,con quale coraggio continuava ad avere quel carattere?
-E' quello che dovresti fare anche tu.- ero più fredda dell'affermazione precedente.
-Accetta la realtà,amore.- iniziava a toccarmi.Tutta questa confidenza con le parole e le mani,dove l'aveva acquisita?
-Amore un cazzo,vai via.- risposi.L'educazione di cui parlavo poco fa?Era andata a farsi fottere.
-Che c'è?Ora ti credi potente e superiore solo perchè ti conosce il Mondo intero?- non lo sopportavo,mi alzai.Volevo andarmene di lì.
-Lo vedi come ti sei ridotta?Giri le spalle alle persone.- scherzava vero?D'altro canto aveva ragione,però.Gli avevo girato le spalle da perfetta maleducata.
-Scusa.- mi avviai verso Justin.
-Che ne dici se vieni con me?- mi chiese tappandomi la bocca con una mano e tenendomi stretta con l'altro braccio.Mi dimenavo.Riuscii a staccarmi da Lui.
-Sei uno schifo di persona.- affermai.Avrei voluto sputargli in faccia proprio come Rose fece sul Titanic al suo ex fidanzato.
-Che ti piaceva fino a qualche anno fa.- affermò Lui.Non aveva capito proprio niente,non aveva capito neanche il motivo per il quale lo lasciai.
-Mi piaceva la tua maschera,la parte finta di te,quella che non esiste.Fortunatamente ho capito che persona sei,ma non in tempo.A quest'ora tra le mie braccia avrei una creatura da curare e nutrire.- urlai.Attirai l'attenzione dei passanti compresa quella di Justin.
-Che succede qui?- chiese preoccupato Justin.
-Niente.- mi limitai a dire.Ricordo ancora il loro ultimo incontro,e non fu uno dei migliori.Tiravano pugni e volava sangue.
-No Charlie,o tu o Lui mi dite cosa sta succedendo.- era serio e si stava infuriando,il suo colorito iniziava ad essere più rossastro.
-Parlavamo di cosa è successo nel passato.- risposi vagamente.
-E' meglio che tu te ne vada di qui,perchè sai molto bene cosa potrebbe succederti.- lo avvertì Justin.Alessandro senza proferire alcuna parola,se ne andò.
-Credo che dobbiamo denunciarlo.E' uno stalker.Non sarei tranquillo quando non sarò con te.- era dolce nei miei confronti,ma io avevo già sporto più di una denuncia nei suoi confronti.
-Lo sai che ci sono già delle denunce nei suoi confronti.- gli ricordai,lui annuì.
-Okay ma ora sono "qualcuno" e posso provvedere io.- non mi stava bene che io avessi dovuto avere dei privilegi solo perchè ero la fidanzata di un cantante.
-Ti Amo,ma grazie,non voglio.- lo rassicurai.
-A te,com'è andata l'incontro con le Beliebers?- chiesi piuttosto curiosa.Purtrtoppo non avevo potuto seguirlo a causa di Alessandro.
-Bene,sono troppo carine!- rispose entusiasta.Ero così felice per Lui.
-Devo essere gelosa?- chiesi ironicamente e con il sorriso sulle labbra.
-No,Tu sei la Belieber number one,ricordi?Ti Amo Piccola.- ogni volta che me lo diceva,rischiavo l'infarto.Il mio cuore iniziava a corrre verso l'infinito ed oltre insieme al suo,ed era una sensazione bellissima.
-Ti Amo anch'io.- risposi.


-------------------------------------------
My Space:

Buonasera,come butta? (?)
Stasera sono particolarmente felice.
Vi piace il capitolo?Spero di sì,
ma voi fatemi comunque sapere
con le recensioni,
Vi voglio bene,lo giuro.

With Love.Ila.
@_IlaSwag_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_