Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    17/04/2012    1 recensioni
Dal Prologo:
Non so se un giorno ti rincontrerò Dobe ma se ciò succederà ti prometto che uscirò per sempre dalla tua vita per permetterti di poter realizzare il tuo sogno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NARUTO
 
Odio le giornate piene di pioggie, odio le tempeste, i lampi e i tuoni soprattutto di sera. Mi infondono tristezza e mi ricorda persone o meglio una persona che vorrei tanto non ricordare. Diceva che amava la pioggia perchè lo rendeva calmo, ed era vero perchè quando di nasconsto lo guardavo aveva un viso rilassato, innocente e puro. Diceva che il rumore della pioggia riusciva a riportarlo a quella vita che lui tanto desiderava e, nonostante era un colpo al cuore sapere che io non ero abbastanza per lui da renderlo felice, ero contento di vederlo così maledettamente rilassato e ringraziavo ogni giorno il cielo per aver creato quelle goccie prive di bellezza ai miei occhi. Ma ora non ho  più motivo di amare le tempeste perchè non ho più nessun viso da contemplare e l'unico pensiero che mi rende leggermente felice è la certezza che da qualche parte, in un qualsiasi villaggio, lui sta osservando la pioggia ed è felice. Sono passati ormai due anni dall'utima volta che ho incontrato i suoi occhi, è riuscito ad uccidere suo fratello, a portare a termine la sua vendetta ma non è ancora tornato e probabilmente non tornerà. Ma io lo riporterò indietro, in fondo sono Naruto Uzumaki giusto? 
 
..........................................................................................................................................
 
Intanto in una caverna poco lontano da Konoha, un ragazzo dai capelli neri è seduto su una roccia a contemplare la pioggia. Il suo sguardo sembra perso nel vuoto quasi come se si trovasse altrove. Dei passi lo distraggono ma non si volta perchè sa già a chi appartengono. Una donna dai capelli rossi e con degli occhiali gli siede accanto restando per qualche minuto in silenzio. Ad un certo punto però la ragazza decide di parlare " quando piove sei sempre qui fuori tutto solo soletto, vorrei tanto sapere cosa ti passa per quella mente!" la ragazza afferma l'ultima frase abbassando la voce ma il ragazzo sente lo stesso. "Non sono affari tuoi Karin... lasciami in pace" la sua voce è ferma e fredda tanto da far rabbrividire la rossa. "Sei sempre così sgorbutico vero? Quando deciderai di levarti quella maschera di indifferenza e di odio chiamami, sai dove trovarmi" così dicendo si alza per ritonare all'interno ma prima di immergersi totalmente nell'oscurità continua " Sai Sasuke, i tuoi occhi possono avere anche un potere enorme ma neanche loro sanno mentire. Spero di avere l'onore di conoscere un giorno quella persona" dice la rossa aspettandosi una risposta che non tarda ad arrivare " di quale persona stai parlando?" il moro si morde il labbro perchè sa che è caduto nella trappola della ragazza. " quella che è riuscita a conquistare il tuo bene" così la donna entra totalmente nel buio lasciando Sasuke in compagnia della sua amata pioggia. Un sorriso tirato si fa strada sul volto del moro e un idea gli balena nella testa. 
 
POV SASUKE
 
Sto sbagliando tutto, non dovrei essere qui, che cavolo mi è saltato in mente non posso entrare nel villaggio. Ma allora perche sto continuando a correre, perchè le mie gambe non si fermano, sembra quasi non sono io a comandarle. Sento dopo tanto tempo il cuore prendere vita imporvvisamente quando,appostandomi su un albero vedo le porte di konoha proprio vicino a me.Da qui su riesco a intravedere tutto, le luci delle case nella notte illuminano la città e riesco a vedere i grandi volti degli Hokage fissarmi da lontano. Dopo qualche minuto, grazie ad un travestimento, riesco ad entrare facilmente nel villaggio e ricordo a memoria tutte le strade persino quelle meno affollate. In questi anni sembra non essere cambiato niente, la scuola sembra sempre la stessa e anche il palazzo del Hokage. L'intensità della pioggia aumenta e così sono costretto a ripararmi sotto un albero molto alto al centro del villaggio. Da qui riesco a riconoscere la casa di Sakura e di Ino che sono molto vicine tra di loro, mentre poco più distante c'è la casa degli Hyuga. Il mio sguardo poi si posa su una casa  diverse dalle altre a causa della sua grandezza. Il cuore sembra fermarsi di nuovo e riempirsi di rabbia, di odio e di tristezza. La casa del clun Uchica, la casa del mio clun, la mia casa è isolata dalle altre e si vede a mala pena perchè non c'è nessuna luce che l'illumina. Mi volto totalmente al lato opposto per non cadere nella frustazione e quando il mio cuore perde un battito per poi muoversi al'impazzanta, comincio davvero a preoccuparmi per lui a causa delle troppe emozioni. Attivo lo Sharingan e da lontano, nell'unico appartamento totalmente buio, riesco a vedere la stanza eternamente disordinata del Dobe. Mi avvicino a quella casa cercando di non farmi notare, per poi risalire  velocemente sull'albero di fronte alla finestra. Solo dopo qualche minuto mi rendo conto che la finestra è leggermente aperta e così decido di far un gesto che sorprende prima me. Lentamente e molto silenziosamente entro nella stanza e così lo vedo. Ha le coperte che copre metà del suo viso, lasciando i suoi occhi chiusi fuori in bella vista. La stanza è piena di panni buttati qua e là e di scatole vuote di ramen. Mi giro un pò intorno notando soprattutto la foto del team 7 che non si è mossa dal comodino di Naruto neanche dopo 3 anni, finchè la mia attenzione è attirata dal corpo del mio amico che trema e bisbiglia qualcosa agitandosi ancora di più. Mi avvicino al suo corpo e capisco che sta sussurando il mio nome, sta sognando proprio me. In quel momento sento il mondo cadermi addosso, pugnali trafiggermi e la paura impossessarsi di me.  Allungo la mia mano verso quel viso sudato e tremante, posandola sui capelli dorati di Naruto. Delicatamente la mia mano scende sul suo viso diventando una carezza e il corpo sotto di me sembra calmarsi e riprendere l'espressione angelica di sempre. Il mio cuore non ha smesso di battere frenetico un attimo e le mie mani senza rendermi conto hanno cominciato a tremare. Voglio scappare, fuggire, lasciare tutto perchè questo dolore che sto provando è troppo per me. Decido di lasciare la stanza ma prima di avvicinarmi alla finestra poso un bacio sulla fronte di Naruto e gli sussurro "perdonami se puoi". Così dicendo scappo via, da quella casa , da quel villaggio e se possibile scappo ancor più velocemente dal mio passato.
..........................................................................................................................................
 
Durante il sonno il biondo si alza di soprasalto dal letto, tutto sudato e con il respiro irregolare. Volta la testa verso la finestra aperta e alzandosi velocemente dal letto si lancia verso questa. La pioggia si è calmata e dei lampi e dei tuoni non c'è più traccia. Solo un sussurro esce dalla sua bocca, una sola parola, un solo nome "Sasuke".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp