Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: fvp    10/04/2012    2 recensioni
Dal Prologo:
Non so se un giorno ti rincontrerò Dobe ma se ciò succederà ti prometto che uscirò per sempre dalla tua vita per permetterti di poter realizzare il tuo sogno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un brivido mi passa lungo la schiena perchè tu, Sakura chan, mi stai guardando con un viso sconvolto. Sono sempre stato abituato ad essere elogiato da te, ad essere visto come il più bello e forte ragazzo esistente sul mondo ma questo sguardo non l'hai mai rivolto a me. Non so se sei felice di vedermi oppure arrabbiata, non so se vuoi abbracciarmi o soltanto picchiarmi per aver abbandonato il team. Ti squadro da sopra questa montagna e noto che sei cresciuta tanto anche tu, che la tua potenza è aumentata e insieme ad essa anche la forza di volotà che non ti è mai mancata. Non ho la più pallida idea di cosa tu abbia fatto in questi tre anni in mia assenza e probabilmente non voglio neanche saperlo ma, se non fossi costretto ad indossare la mia maschera d'indifferenza, ti griderei che sei una brava ragazza e un buon ninja, e che qualsiasi strada intraprenderai diventerai anche una gran donna. Probabilmente saresti felice di sentirle uscire queste parole da me che per tutto il tempo ti ripetevo che eri solo una noiosissima ragazza come tutte le altre, ed era vero, ma non posso farlo Sakura chan perchè la mia missione è riempire il mio cuore di quanto più odio è possibile e una missione un Uchica non la fallisce mai. Sento dei passi provenire dalla caverna dove sono usciti Sakura e il raggazzo pallido che la affianca. Volto il mio sguardo verso quel buco nero ed è questione di attimi che vedo un ragazzo biondo correre e frenare la sua corsa come se non fosse lui a comandare le proprie gambe.Alza il viso verso di me e mi guarda quasi con disperazione,pronunciando il mio nome con voce bassa e ferma. In quel momento il mio cuore scoppia e la mia mente grida un solo nome: Naruto? Senza accorgermene pronuncio il suo nome ad alta voce quasi come se fosse una necessità ma sembra più una domanda perchè non posso credere che è davvero lui. Per fortuna ho il controllo del mio viso che non ha nessuna traccia di cedimento e riesco a stare calmo, nonostante sento il peso dei suoi occhi sui miei.Ci mancava solo il tuo arrivo amico mio. Vedo il tuo stupore trasformarsi in rabbia e i tuoi occhi diventare più lucidi. Mi stai grindando contro chiedendomi il perchè non ti ho ucciso quella volta, durante lo scontro dell'addio. Sei sempre il solito dobe, come potevo uccidere il mio migliore amico, il mio odio era ancora troppo poco per poter vivere con quel peso. I tuoi occhi, le tue parole e i tuoi gesti le ricordo perfettamente ancora dopo tre anni ed ho la certezza che da bambino potevano toccarmi il cuore, che ancora possedevo, ma ora neanche tu Naruto puoi convincermi a tornare indietro. Ti dico che ti ho salvato solo per un mio capriccio e, conoscendoti, so che avresti voluto ricevere una risposta differente da questa. Mi spingo verso di te appoggiando una mano sulla tua spalla e ,mentre ti sussurro all'orecchio perchè sprechi il tempo per me e non per realizzare il tuo sogno di diventare hokage, svilo la spada per fingere di ucciderti. Si, fingere, perchè Orochimaru me l'ha vietato e anche perchè io, infondo non voglio. Ma tu questo non puoi saperlo Naruto, come non puoi sapere quanto mi sia mancato il tuo sorriso in questi anni, quanto ho desiderato rivedere i tuoi occhi solo per un attimo per non cadere del tutto nel buio, quanto avrei voluto averti accanto per non sentirmi di nuovo solo e quanto ho pregato affinchè tu non ti dimenticassi mai di me. Non sai tante cose amico mio e sicuramente non le saprai mai anche se vorrei gridarle al mondo intero. Immobile mi dici di non poter diventare hokage senza essere riuscito a salvare un amico e chiudi gli occhi aspettanto che arrivi la tua morte per mano mia, quasi come se fosse possibile. Muovo la spada verso di te ma come previsto i tuoi nuovi amici reagiscono mentre Sakura, la nostra Sakura, rimane immobile aspettandosi probabilmente il mio pentimento che non arriverà mai. Cerco di scansare i colpi dei nemici, perchè è quello che ora siamo tutti noi Naruto, ma Orochimaru, arrivato qualche istate fa, mi ferma ricordandomi la tua utilità per lui, o meglio l'utilità di quel demone che tu contieni. Guardo prima sakura e poi te un'ultima volta e poi il mio nuovo maestro mi porta via. Nonostante ora sei lontanto sento ancora su di me i tuoi occhi che emanavano tristezza, rabbia e delusione. Mi risuona in continuazione ciò che mi hai sussurato all'orecchio: può qualcuno che non è riuscito a salvare la vita ad uno dei suoi amici diventare hokage? cosa ne pensi sasuke?. Tu mi hai salvato la vita così tante volte Naruto che non te ne sei neanche mai accorto. Mi salvasti la vita quando mi hai obbligato a diventare tuo amico e rivale, mi salvasti quando, cocciuto come sei, volevi diventare più forte di me, dandomi un motivo in più per allenarmi, mi salvasti quella notte quando mi dicesti che ero il tuo primo legame, facendomi sentire importante per qualcuno in questo mondo e mi salvi continuamente ogni giorno quando ti alleni per riportarmi a casa, dando ancora un senso alla mia vita. Per questo sì Naruto, tu puoi diventare hokage perchè sei riuscito a salvare la vita così tante volte ad un tuo amico che, se esistesse un ruolo di gran lunga superiore, ti meriteresti quello. Non so se un giorno ti rincontrerò Dobe ma se ciò succederà ti prometto che, una volta portata a termine la mia vendetta, uscirò per sempre dalla tua vita per permetterti di poter realizzare il tuo sogno perchè per la tua felicità Naruto io rinuncerò alla mia vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp