Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmoment    17/04/2012    1 recensioni
Non c'è mai niente di perfetto nella vita. Charlotte lo sapeva già da molto tempo: aveva vissuto una vita complicata, ma poi era arrivato lui e le aveva scombinato tutti i piani. Peró non era l'unico: anche il peggior nemico di Lottie che nascondeva qualcosa, un passato difficile, che doveva superare. Charlotte deve solo scoprire che di piú forte dell'odio c'è solo l'amore.
"Con la coda dell'occhio vidi che Zayn stava per tirare un pugno a quel babbeo idiota che continuava a sorridere. Anche Styles se ne accorse e stava per fare la stessa cosa, quando afferrai Zayn per un braccio e gli dissi:«Dai lascia perdere, andiamocene...». Lui però fulminò Harry e gli disse:«Se non la pianti di insultare la mia migliore amica...». Styles: «Aah, he paura...», continuava a fare lo scemo. Gli dissi con voce tagliente: «Taci Styles.». Lo guardai negli occhi e per la prima volta notai i suoi bellissimi enormi occhi verdi.
Mi voltai distratta con Liam che guardava quei bastardi che ridevano. Appoggiai una mano sulla spalla di Zayn e ce ne andammo."
Se leggete, vi chiedo di lasciare una piccolissima recensione...
Grazie mille
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno raggio di sole!”. Sentii la voce calda di Zayn che intanto mi era apparso alle spalle: era il mio migliore amico da quando avevamo 8 anni e ci conoscevamo da quando ne avevamo 3. “Ehi Malik!” lo salutai con dolcezza. Mi sorrise e iniziò a raccontarmi la scusa per non farsi interrogare, quando una visione mi rovinò la giornata: vidi arrivare Styles, quel bastardo presuntuoso di Harry Styles. Era il campione di football della scuola ed era un tipo tutto muscoli e niente cervello, ammirato da tutte le ragazze senza testa della scuola. “Devois…” mi salutò pensando che fossi una di quelle povere sceme che gli cadono ai piedi. Si avvicinò a me a Zayn tenendo per mano Lily Halpern, che mi squadrò dall’alto in basso: ”Ecco a voi la povera Charotte Devois” Era solo una povera illusa che si credeva figa solo perché stava con lui e credeva me una sfigata perché… beh, senza motivo. Erano seguiti dai migliori amici di Harry e suoi compagni di squadra, Niall Horan e Louis Tomlinson, due stupide scimmie. Si scostò i ricci capelli neri e mi guardò intensamente con i suoi occhi verdi, credendo di farmi lo stesso effetto che mi fa Leo Di Caprio in Titanic. Lo squadrai, disgustata da quanto era vanitoso e mi girai dicendo: “Vieni Zayn, non voglio avere rapporti con degli Scimpanzè.” E girai i tacchi verso la mia classe. “Seduti ragazzi” gridò entrando la professoressa Baldwin. Mi sedetti vicino alla finestra e al termo e Zayn si sedette al mio fianco; salutai Jackie, una mia amica, da lontano. La prof si sedette e si sistemò i suoi orribili occhiali rossi verso la mia classe. Con la sua voce fredda e monotona, ci disse: “Ragazzi, oggi abbiamo 2 novità: la prima è che oggi si aggiunge a noi un nuovo studente: Liam Payne; avanti entra!”. Era un ragazzo alto e moro, molto carino e rimasi incantata per un attimo, finchè non si sedette nel posto vicino a Zayn e mi sorrise, con un sorriso dolcissimo e contraccambiai anche io. “La seconda è che qualcuno di voi parteciperà al concorso per vincere 25.000 £ stanziati dal comune di Londra che serviranno a finanziare il progetto musica della nostra scuola. È molto semplice: vi dividerò in 5 gruppi e ogni gruppo dovrà presentare tra 3 settimane un numero musicale o canoro.” Sussultai sulla sedia: non ero brava a ballare e per quanto molta gente (Zayn e la mia famiglia) mi dicesse che ero brava a cantare, mi vergognavo a farlo in pubblico! La prof continuò: “Io sceglierò il gruppo migliore che rappresenterà la nostra scuola! Non vi sembra una cosa fantastica?” Nella classe si diffuse un mormorio eccitato e di paura… ma che cavolo di idea era, porca miseria?! Vidi che quel gran figo del nuovo arrivato e Zayn stavano chiacchierano e sembravano entrambi esaltati… beh, IO NO! La Baldwin iniziò a dire i gruppi; era quasi alla fine quando: ”Liam Payne con Charlotte Duvois”. Non ci potevo credere! Lui mi sorrise e io gli risposi con un sorriso altrettanto smagliante. “Con voi ci saranno Zayn Malik”, che mi strinse la mano, “e Harry Styles!”. No, non era vero, quello era solo un brutto sogno… ero con quello carino nuovo, col mio migliore amico e con quel cretino insopportabile di Styles!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment