Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmoment    08/05/2012    1 recensioni
Non c'è mai niente di perfetto nella vita. Charlotte lo sapeva già da molto tempo: aveva vissuto una vita complicata, ma poi era arrivato lui e le aveva scombinato tutti i piani. Peró non era l'unico: anche il peggior nemico di Lottie che nascondeva qualcosa, un passato difficile, che doveva superare. Charlotte deve solo scoprire che di piú forte dell'odio c'è solo l'amore.
"Con la coda dell'occhio vidi che Zayn stava per tirare un pugno a quel babbeo idiota che continuava a sorridere. Anche Styles se ne accorse e stava per fare la stessa cosa, quando afferrai Zayn per un braccio e gli dissi:«Dai lascia perdere, andiamocene...». Lui però fulminò Harry e gli disse:«Se non la pianti di insultare la mia migliore amica...». Styles: «Aah, he paura...», continuava a fare lo scemo. Gli dissi con voce tagliente: «Taci Styles.». Lo guardai negli occhi e per la prima volta notai i suoi bellissimi enormi occhi verdi.
Mi voltai distratta con Liam che guardava quei bastardi che ridevano. Appoggiai una mano sulla spalla di Zayn e ce ne andammo."
Se leggete, vi chiedo di lasciare una piccolissima recensione...
Grazie mille
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo credere: era un sogno o un incubo? Sarei voluta scomparire ma purtroppo non potevo... Io? Con quello scemo di Styles? La Baldwin continuò imperterrita, come se non fosse successo un bel niente:«Spero che sfrutterete le mie ore di musica per lavorare. Ora andremo in teatro e potrete iniziare». E scrutò tutti attraverso i suoi piccoli occhiali rossi. Disgustata da quanto era successo, quando arrivammo in teatro mi sedetti in angolo aspettando il resto del "gruppo". Bleah! Il solo pensiero mi faceva storcere il naso. Entrò quello nuovo e mi si sedette vicino: «Ciao, io sono Liam!» e mi sorrise con il suo stupendo sorriso, che mi fece venire i brividi. Sorrisi anch'io e rimanemmo per un attimo in silenzio' guardandoci negli occhi. Questo istante meraviglioso finì quando entrarono Zayn e Styles battibeccando. Quando videro me e Liam, Zayn si portò una mano dietro la nuca imbarazzato, mentre quel cretino di Styles ci squadrò dall'alto al basso. Sorrisi al mio migliore amico x fargli capire che non era successo niente. Lian cercò di interropere quel silenzio imbarazzato: «Ehm, vorrei solo dire che siete le prime persone che conosco qua e questo progetto... Beh, spero che mi possa aiutare». Iniziammo a discutere dela canzone che volevamo fare. Harry era in silenzio, quando ad un tratto propose una canzone: «Io farei Give me love; non so se la conoscete, è di Ed Sheeran»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmoment