Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    12/11/2006    8 recensioni
[Shaoran-Sakura][Coppia a sorpresa]Da tempo lo aspettava. Lei lo ha sempre aspettato. Ed ora lui sta per tornare.

"Ed ora che fai?" gli gridò Kaho.

"Lo sai che farò." disse lui, con un ghigno, ed entrò.

Cambio introduzione ad ogni capitolo!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

So che molti di voi mi vogliono uccidere per il ritardo... ma c'è anche chi mi vuole uccidere comunque XD! Le spiegazioni a fine capitolo...

CAP 3: E SE... (1^ PARTE)

- SAKURA-

"Shaoran!!!"

Sakura si svegliò di soprassalto. Forse, era solo un sogno?

"Sakura, finalmente ti sei svegliata... siamo quasi arrivati!"

Sakura si girò. E capì che non era affatto un sogno. Era in aereo, con Tomoyo, Touya e Yukito, e aveva perso Shaoran. Lui era tornato, ma lei se ne era andata via.

Altre lacrime scesero sul volto di Sakura.

"No... non ricomincerai a piangere?" disse Touya.

Sakura lo guardò torva. "Cosa vuoi saperne, tu?" disse acida.

"Sakura, Sakura, vuole solo dire che piangere non serve a niente..." disse Tomoyo.

Sakura guardò l'amica, sapeva che in fondo piangere non serviva a niente, ma...

"Il volo JapanAirlines123456789 sta per atterrare a Londra! Siete pregati di mettervi le cinture di sicurezza!"

"Oh, guarda, Sakura, dai!" disse Tomoyo.

Il gruppetto di amici si allacciò le cinture, mentre l'aereo faceva le manovre di atterraggiò.

Dopo qualche minuto, l'aereo atterrò. I ragazzi si tolsero le cinture di sicurezza. Scesero in silenzio dall'aereo, e giunsero all'interno dell'aereoporto londinese.

"Ma che grande!" esclamò Tomoyo.

"Si, è immenso! Chissà per dove dovremo andare..."

Sakura non ascoltava i dicorsi degli amici. Pensava solo ad un modo per tornare a casa, dal suo Shaoran...

"Ehi, ragazzi! RAGAZZI!" una voce stava chiamando il gruppetto.

"Prof.sa Mizuki! Eriol!" urlò Tomoyo, correndo verso le due persone.

Seguendo Tomoyo, Touya e Yukito si avvicinarono, seguito silenziosamente da Sakura.

"Ciao Kaho, come... ahhhh"

Touya era stato aggredito alle spalle da... Nakuru, si.

"Ciao, Touya! Sei qui per me, vero?" disse la ragazza, abbracciandolo.

"Ehm, ecco..." disse Touya.

"Uh uh! Sembra che vi conosciate bene!" disse Kaho.

"No, Kaho, non..."

"Sakura! Come stai?" disse Eriol rivolgendosi alla ragazzina.

"..."

"Sakura... cosa non va?"

"No... mi dispiace, ma... non posso tornare in Giappone, vedi..." disse Sakura.

"Tornare in Giappone? Ma siete appena arrivati! Dai, Sakura!" Eriol prese la ragazza per mano e la trascinò fuori dall'aereoporto.

Le altre persone seguirono il suo esempio, ed uscirono dal grande aereoporto.

Eriol chiamò un taxi, e gli disse di andare verso casa Hiiragisawa.

Durante il tragitto Sakura non disse neanche una parola, mentre le altre persone discutevano vivacemente.

"Siamo arrivati!" Eriol indicò una grande villa, arroccata sopra una piccola collina, circondata da molti alberi e da un gran giardino.

"Wow!" disse Tomoyo guardando fuori dal finestrino.

Il taxi arrivò a destinazione, e dopo aver scaricato i ragazzi ed i bagagli, Eriol pagò l'autista, che ripartì.

"Ed eccoci a casa!" disse, aprendo la porta d'ingresso di quell'enorme villa.

I ragazzi rimasero sorpresi dalla grandezza e dalla magnificenza della villa, sembrava un antico castello.

"WOW!!!" urlò Tomoyo, tirando fuori la fida telecamera ed incominciando a filmare.

Nonostante la sua dpressione, Sakura non potè non notare la villa: semplicemente meravigliosa.

"Sakura, non ti piace?" le chiese Eriol.

Sakura si voltò verso l'amico, e disse: "No, Eriol... è bellissima, ma io..."

"OH! E' ora di cena!" disse il ragazzo, correndo via, seguito dagli altri, verso la cucina.

"Dobbiamo aiutare a preparare?" chiese Yukito (Ultimamente sembra che non ci sia... nda).

"No, no, è tutto pronto..." disse Kaho.

"Esatto... incominciate pure a mangiare!" disse Eriol.

La cena, nonostante tutto, trascorse tranquillamente. Si parlò del più e del meno, ma Sakura non proferì parola.

Alla fine della cena, erano tutti sazi, la cucina inglese era molto buona (Davvero O.o ndMe), e si spostarono in salotto.

Dopo delle brevi conversazioni, Sakura disse la sua prima parola della serata: "Sono molto stanca... posso andare nella mia camera?"

"Certo, Sakura... Kaho, portala tu... allora, dicevo..."

Sakura e Kaho si allontanarono, salirono le scale arrivando al piano superiore. Kaho aprì una porta delle numerose che c'erano, rivelando una grande stanza da letto.

"Ecco, Sakura..." disse Kaho.

"Grazie..." mormorò lei.

"Sakura?" disse Mizuki.

"Sì?"

"Cosa non va?"

"Professoressa...." Sakura incominciò a raccontarle quanto successo.

"... Ed allora, io... perchè non posso tornare?" disse piangendo Sakura.

Kaho abbracciò dolcemente Sakura, accarezzandola dolcemente.

"Sakura, Sakura, non ti affliggere... dai, dai... quando tornerai lui ci sarà, di sicuro..."

"Però!" disse Sakura.

"No, niente però. Su, ora dormi. Vedrai che domani starai meglio..." disse Kaho.

"Forse..." annuì Sakura, mettendosi sotto le coperte.

Kaho stava uscendo dalla porta, quando si fermò un attimo. "Sai... forse è meglio così" disse in fretta, per poi uscire.

Sakura rimase sorpresa, cosa?!

Kaho corse nel corridoi, quando finalmente incontrò Eriol.

"Eriol !?" disse la donna.

"Cosa c'è, Kaho?" disse sorridendo lui.

"Lo sai, lo sai che c'è, non mentire!" disse.

"... come sta?"

"Come dovrebbe stare? Male. Lo sai? Sei proprio perfido..."

"... però... è così che deve essere. Mi dispiace." disse Eriol, andando verso la stanza di Sakura.

"Ed ora che fai?" gli gridò Kaho.

"Lo sai che farò." disse lui, con un ghigno, ed entrò.

***

Breve, brevissimo. Però... ho i miei motivi. Devo aggiornare un casino di ficcy, mi sono creata la fossa. Chissà, magari stasera metterò già il capitolo sul nostro Shaoran.

Un altra nota... I 7 peccati capitali verrà aggiornato tra un pò, non oggi, di sicuro.

Ringraziamo i recensori:

FRANCY91: Sono riuscita a scriverlo bene? Banzai! Yabbadabbadù!!! <--- Sclero di gioia O.o

SAKURA93: No, parla pure quanto vuoi! Ma sappi che io amo torturare quei due!

LIZDRAEMER: La mia ficcy causa pianto... devo metterlo nelle avvertenze XD!

ANTOCHAN: Brava, brava, non uccidere la vecchia Dark Feder, che è tanto buona e pia (Chi scrive 'ste scemate? ndMe TU!!! ndTutti)! Continuerò come peggio... cioè, meglio posso!

NON SO COME CHIAMARMI: Cattiva? Cattiva? SOLO? Sono anche sadica, crudele e malvagia! Non dimentichiamolo! Nonostante tutto, spero che il capitolo ti sia piaciuto!

SHINY94: Gli addetti alla sicurezza sono i batardi per eccellenza (Si guarda in torno per vedere se non gli ha vicini)! In quante storie ci sono loro a rompere? Ma lasciate il mondo nel caos! Ehm, perchè non va bene?

HIKARIKANNA: Saranno insieme tra mooolti capitoli... quando la mia vena sadica finirà (cioè mai... ma siccome devo finire la ff, poniamo il limite a circa 6 capitoli... circa e forse...)!

LAUKURATA: Non potete prendermi, perchè io sono la suprema, la sublime, la.... ok,ok, stringo: sono brava a nascondermi. Del resto, qundo dominerò il mondo... muahahahahaha!!! Ok, oggi sono proprio sadica. Non ci posso fare nulla.... grazie della recensione!

AVRIL90: Ehm ^^'... no? Ok, non mi squartare, guarda che non sono affatto buona (Nè da mangiare, nè in senso spirituale...)

ZOA: Grazie, grazie, adoro i complimenti ^//^!! Spero che la ficcy continui a piacerti!

 

Oggi, a causa del troppo lavoro arretrato, e scoppiata la mia vena sadica. Scusate. Dark Feder- Futura dominatrice del mondo-

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder