Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabySloth    17/04/2012    2 recensioni
*Giornalista* -Allora ragazzi, molti fans parlano di bromance tra voi come ad esempio la famosa Larry Stylinson o la Ziam...e altri accoppiamenti...cosa ne pensate?-
Louis sorrise e cinse le spalle al suo amico Harry con il braccio -Oh, li troviamo molto divertenti. In fondo ci amiamo molto noi-
E qui tutti scoppiarono in una risata.
In fondo era semplice dire la verità, soprattutto se a farlo era quel burlone di Tommo...Nessuno capiva che con il sorriso stampato in faccia loro continuavano a dire la verità.
#Nessun Pregiudizio
#Nessuna disuguaglianza
Amare una persona del proprio sesso o di quello opposto non fa differenza, parliamo sempre e comunque di puro, semplice, dolce AMORE. ♥
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter Six


Passò qualche giorno dal loro primo bacio, l'attrazione da parte di entrambi cresceva di secondo in secondo, durante le interviste si scambiavano sguardi, sorrisi e ogni scusa era buona per abbracciarsi. Tutto celato dal velo giocoso e innocente di due migliori amici.

Quella sera avevano un concerto, Zayn correva per tutta la casa urlando -Chi mi ha fregato il gel la pagherà cara!!- Niall dal canto suo mangiava come al solito qualsiasi cosa gli passasse sotto il naso ed Harry e Louis erano nella loro stanza, faccia a faccia, emozioni servite su un piatto d'argento, non restava che far combaciare i primi pezzi del loro articolato puzzle.

-Secondo te dovremmo dirlo agli altri di...noi?-

Louis sospirò e prese a massaggiare i ricci del compagno -Non lo so...e se la prendessero male?-

-Sono pur sempre nostri amici...Magari capiranno-

-Tu vorresti dirglielo?- Gli chiese il più grande.

Il riccio annuì -Mi sentirei meglio a...confidarmi con loro. In fondo sono come fratelli...-

-Lo faremo dopo il concerto allora-

Avvicinò le labbra a quelle dell'altro e le fece scontrare dolcemente, prendendo a mordicchiargli il labbro inferiore.

-Lou!!! Harry!!!! Muovetevi a prepararvi che dobbiamo andare!!- Urlò Liam dalle scale.

I ragazzi sbuffarono e interruppero il loro bacio con una smorfia da parte di entrambi.



Zayn appoggiato al muro bloccò Liam per il polso e lo tirò a se.

-Fermo, ci sono i ragazzi che girano per casa non poss...- Il caro Jawaad non gli diede il tempo di finire la frase che si appropriò delle sue labbra -Non mi importa. Voglio te- Rispose staccandosi giusto il tempo necessario per poter respirare.

Allungò una mano sotto la maglia aderente del compagno posandola sugli addominali caldi, stringendosi ancora più vicino.

-Dobbiamo andare- Si staccò quasi di colpo.

Liam rimase sbigottito -Non ti sopporto quando mi provochi e poi te ne vai...-Protestò.

L'altro mostrò il suo sorriso mozzafiato -Potrai punirmi questa sera...la nostra sera-

Quel giorno era giusto un mese da quando si erano messi insieme lui e Liam, la prima volta in cui erano finiti poi a letto a fare l'amore. Non si trattava di sesso ma di Amore dalla 'A' maiuscola.

Sul palco diedero il loro meglio come al solito facendo impazzire tutti i fan andati a vederli, non erano gli unici ad essere impazziti...

Louis si era piegato un po' in avanti e dietro di lui Harry gli diede un'indiscreta palpatina al sedere guardandolo poi con un sorriso da innocente.

Il più grande andava fuori di testa anche per un semplice sfioramento con l'amico, figuriamoci quando lo toccava di proposito!

Gli si avvicinò -Smettila di provocarmi o sarò costretto a saltarti addosso!- sussurrò al suo orecchio.

L'altro sorrise maliziosamente e poi alzò le mani in segno di resa. Da quando avevano capito e si erano poi confidati di piacersi non facevano altro che scambiarsi baci, carezze e strusciamenti vari.

Stremati dall'esibizione i ragazzi tornarono a casa, Harry prima di aprire la porta gettò un'occhiata a Tommo che gli sorrise capendo cosa voleva e fece un cenno di assenso.

-Ragazzi...prima che andiate a dormire...dobbiamo parlarvi- Disse piegando leggermente il capo verso il basso così da non guardarli in faccia.

Entrarono uno dopo l'altro nell'appartamento dei due ragazzi e si accomodarono sul divano mentre Louis ed Harry di fronte a loro sedettero sul tavolino in legno.

-Ehi che sono quelle facce?- Chiede Niall.

Il più piccolo sospirò -Dobbiamo...confessarvi una cosa. Ma non prendetevela con noi.-

-Di cosa stai parlando?? Sputate il rospo ragazzi!- Si fece avanti Liam.

-E' successo tutto dopo l'incontro con Paul...noi ci siamo parlati, abbiamo pensato bene a quello che succedeva tra noi e...- Louis alzò la testa fissandoli in volto con gli occhi leggermente lucidi -Harry mi piace, ma non come un semplice amico, io piaccio a lui. Ragazzi siamo gay.-

Le ultime parole le aveva sputate fuori in fretta quasi per evitare di poter tornare indietro, poi aveva girato la testa per guardare il suo Hazza sorridergli.

Il silenzio calò, cosa frullava nelle menti dei loro amici?? Erano delusi forse? Avevano sbagliato a rivelarglielo in quel modo??




#Spazio Autrice

*Sbucadadietroloschermodelpcsalutandoconlamanina*

Cucù! Sono di nuovo qui a continuare con il sesto capitolo! Yeee (?)
Lo ammetto, ho voluto lasciarvi sulle spine nel finale... Eheheh un motivo in più per leggere poi il seguito no?
Come al solito attendo curiosissima le vostre recensioni, ci mettete pochi mimuti a schivermi un pensierino! :3
Cooomunque, torno ai soliti ringraziamenti: Grazie ragazzuoli per leggere i miei capitoli! :33

N.B.  Perdonatemi se trovate errori di battitura o grammaticali,  scrivo velocemente e rileggendo mi sfuggono sempre dalla correzione. 
Alla prissima! ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth