Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    17/04/2012    1 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiarimenti... e una nuova missione per Severus

 

 

Hermione bussò alla porta del professor Silente e vi entro senza alcun permesso, non le serviva visto che ormai lei e il professore passavano molte ore rinchiusi in quel ufficio a cercare informazioni sempre più dettagliate su di Lui.

-Ah signorina Zabini, Severus vi stavo aspettando- disse quando li vide entrare

-Professor Silente il professor Piton vorrebbe delle delucidazioni su ciò che faccio la sera e sul perchè oggi sono stata attaccata da Petrov, che voleva vendicare lo zio- disse lei con voce fredda e indifferente come se la cosa non la riguardasse.

-Ah... certo, certo. Ma dimmi un po' come stai? E comunque come a fatto ad accorgersi che eri tu?- chiese il professore preoccupato per l'alunna.

-Io sto bene, riguardo a come abbia fatto a riconoscermi suppongo sia perchè Malfoy non ha cambiato il colore dei capelli e degli occhi- disse lei, se era irritata dalla superficialità del compagno non lo diede a vedere.

Severus non capiva cosa centrasse tutto questo con Draco, ma era certo che gli avrebbe chiesto spiegazioni.

-Capisco- il tono di voce di Albus era grave poi guardando avanti a sé si ricordo di dover dare delle spiegazioni a Severus.

-Allora Severus prima di dirti qualcosa ti sarei grato se mi dicessi quello che hai sentito e visto- disse lui guardandolo intensamente dietro ai suoi occhiali a mezza luna.

Severus si riprese da un primo shock per via della confidenza con cui si parlavano e iniziò a raccontare ciò che aveva visto e sentito. Dopo che ebbe finito guardo l'anziano preside che annuiva con solennità. Aspetto che Albus acquisisse totalmente le informazioni, cosicché potesse avere delle risposte.

-Hermione saresti così gentile da prendermi quel libro blu che abbiamo trovato nella sezione proibita? Si proprio quello. Grazie- Hermione porse il libro al professore, esso era un libro piccolino con una copertina blu notte su quel libro non vi era titolo.

Severus lo guardava incuriosito e cercava di capire cosa centrasse quel libro con la sua alunna, i suoi poteri e sopratutto l'uomo con cui lei si era incontrata quella notte. D'un tratto Hermione cadde a terra cerco di sollevarsi, ma non riusciva a stare in piedi. Severus le porse una mano per aiutarla ma quella venne spostata bruscamente da Hermione che si alzò e si sedette su una sedia di fronte alla scrivania di Silente.

Severus stette qualche secondo a osservare la sua mano e a chiedersi cosa avesse fatto di male, poi si ricordo che Hermione era una delle persone più orgogliose e testarde che lui avesse mai conosciuto, anzi la più testarda e orgogliosa in assoluto.

-Hermione ti avevo detto di riposare questa notte-disse in apprensione il preside, che la guardava con dolcezza e preoccupazione.

-Va tutto bene, e poi non era nei programmi che Petrov mi attaccasse- disse lei di nuovo fredda e quasi insensibile alla sua stessa sofferenza e stanchezza.

-Va bene tesoro perchè non vai a riposarti nella tua camera?- il preside aveva parlato dolcemente ma dietro a questa gentilezza vi era un ordine assoluto, che Hermione non volle disubbidire o forse era troppo stanca per lottare ancora.

 

Usci dalla studio di Silente e silenziosamente scese le scale,era così silenziosa che non sentivano rumori per i corridoi come se invece di camminare stesse volando, ma ecco un altro attacco di dolore questa volta più forte alzandosi a fatica disse la parola d'ordine ed entro nella sala comune dei Serpeverde, sfortunatamente per lei, sui divanetti verdi della sala comune trovo Blaise, Dafne, Draco,Theodor e Pansy. Appena Blaise l'aveva vista si era alzato per vedere cosa non andava nella sorella. Hermione era più che fredda, sembrava fatta di marmo.

-Draco, nella mia stanza immediatamente- poi saluto il fratello e gli altri era rimasti pietrificati perchè avevano visto che Draco ubbidiva all'ordine senza dire una parola saliva le scale. Appena arrivati in camera Hermione si stese sul suo letto, quell'anno vi erano pochissimi Serpeverde del settimo anno e così Silente gli aveva concesso una stanza unica per ognuno di loro.

-Hermione sai che si faranno una brutta idea di ciò che facciamo qua su?- Draco era appoggiato al cassettone che era di fronte al letto di Hermione

-Bé a me non mi interessa. Draco prendimi la pozione che mi hai fatto ieri, è nella cassapanca- disse Hermione che aveva ancora gli occhi chiusi.

-Tieni

-Draco puoi chiedere a Blaise e agli altri di salire, gli avevo detto che oggi gli dovevo parlare di una cosa importante

-Hermione vuoi coinvolgere anche loro?

-Si purtroppo è necessario

-Ma gli dovrai allenare e tu a mala pena riesci ad allenare me- disse preoccupato Draco per la sua migliore amica, si Draco e Hermione ora erano molto uniti, un po' di più che con gli altri. Tanto era vero che Draco era stato il primo ad essere informato, anche per via della sua curiosità.

-Lo so, e tu sai che io non vorrei coinvolgere nessuno ma è necessario

Draco scese e chiamò gli altri che quasi corsero per le scale.

-Di cosa ci volevi parlare?- chiese Blaise che ancora era preoccupato per la sorella.

-Sedetevi- e dopo che lo disse con un abile movimento della mano fece comparire cinque sedie verde-argento davanti a gli occhi stupiti dei quattro amici che non sapevano che dire. Si sedettero e aspettarono che Hermione gli disse cosa voleva.

-Allora voi quattro- e indico i quattro ragazzi che ancora non sapevano niente- farete un allenamento speciale con la sottoscritta, so che sembra pazzesco ma noi diventeremo una squadra speciale del ministero, mi dispiace non darvi altre spiegazioni ma non voglio mettervi in pericolo, l'unica cosa che dovete sapere e che ci occuperemo dei Mangiamorte, nuovi e più potenti dei precedenti si fanno chiamare The Black Shade. E' un compito assai pericoloso e non vi voglio obbligare ma se non accetterete vi dovrò cancellare la memoria di ciò che è successo stanotte- finì il suo discorso così tutti erano sbigottiti tranne Draco che era preoccupato per l'incolumità mentale degli amici in particolar modo di Blaise che guardava la sorella e poi scuoteva la testa e così via. Poi qualcuno parlò oltre la porta della stanza di Hermione e lei sciolse l'incantesimo sulla porta cosicché potessero entrare sia il Professor Piton che il Professor Silente.

-Oh Hermione vedo che hai avvisato i tuoi nuovi compagni, comunque sono rimasto stupito della tua scelta pensavo che avresti scelto la signorina Weasley con il fratello e il signor Potter- disse il preside valutando i giovani compagni di Hermione.

-Signore se non le dispiace vorrei dirlo anche a loro- disse lei che nella voce di richiesta cortese non vi era un briciolo.

-D'accordo signorina, ma l'avviso che non potrà avere altre reclute?

-Si signore

-Bene comunque domani pomeriggio lei dovrà andare nello studio del professor Piton

-D'accordo professor Silente, ma l'avviso che sin da stanotte inizierò ad informare tutti, mi farebbe il piacere di chiamare il signor Potter e i fratelli Weasley

-Va bene signorina ma non si affatichi troppo mi raccomando non dopo quello che è successo stanotte

-Buon riposo professor Silente

 

 

 

 

 

To continue...

 

Angolo Autrice

 

Allora vi volevo ringraziare per aver letto la mia pazza storia e per le recensioni e vi chiedo di recensire anche questa, spero vi sia piaciuta.

Lovey Dovey

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey