Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    12/11/2006    10 recensioni
Sentimenti sbagliati, nascosti, segreti e senza parole. Quando l'amore non porta felicità, ma buio. Un'altra serie di drabble introspettivi/drammatici sui personaggi di Naruto. AU - Capitolo Finale [860 parole] "Come lo specchio finiva in pezzi, e le schegge si andavano a conficcare ovunque, mentre il sangue sporcava il viso e impregnava i vestiti, così i suoi occhi lo fissavano di rimando, da altre cento e mille immagini, moltiplicate in ogni singolo pezzo di vetro..." - FANFICTION CONCLUSA
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document


Ci sono tante cose che non ho mai detto.
Non credo si possano considerare bugie. Semplicemente, ommissioni.
Ma in fondo, a chi poteva interessare? Che importanza poteva avere?
Anche se avessi gridato, non mi avrebbe sentito nessuno.
Ti ho sempre odiato, fratello.
Le parole non avrebbero riportato nulla indietro. Le parole non mi avrebbero fatto stare meglio.
Perché non sono mai, abbastanza, Padre?
Le parole erano sciocche, erano per i deboli. E io non sarò debole, mai più.
Io non ho bisogno di nessuno. Perché nessuno, in realtà, ha bisogno di me.
E’ per questo che ci sono troppe cose che non sai, Sakura. Ci sono troppe cose che non ti ho mai detto, e che non capirai di certo, perché non lo permetterò.
Non te lo dirò mai.
Non ti dirò mai che il tuo sorriso mi fa sentire meglio. E’ una sensazione strana, quasi fastidiosa, perché fuori dal mio controllo. Ma quando i tuoi occhi brillano in quel modo, ed è come se l’aria fosse più luminosa, e io vorrei poterti guardare per sempre.
Non ti dirò che avrei voluto che le cose fossero diverse. Avrei voluto non essere così sbagliato, così incapace di parlarti sinceramente, di mostrarti chi sono. O forse, semplicemente, chi vorrei essere. Vorrei essere una persone capace di stare al tuo fianco, di ridere come te, senza pensieri e senza incubi. Ci sono così tante cose che vorrei imparare.
Non ti parlerò di tutte le volte in cui avrei voluto toccarti, anche solo per un secondo. Semplicemente sfiorarti la mano, sentire i tuoi capelli fra le dite, il calore della tua pelle.
Vorrei guardarti dormire, Sakura.
Tu mi hai mai sognato?
E’ tardi. Il sole non brillerà ancora a lungo.
E allora riposa, chiudi gli occhi.
Io sono stanco di odiare. Sono stanco di fingere.
M solo per questa notte…Penserò a te.

 

* * *

Sakura e Sasuke. Moltissima gente adora questa coppia, ma a me proprio non fa effetto.
E a voi che ve ne frega del mio parere? Giusta domanda, ma era solo per giustificare il fatto è che davvero troppo sdolcinata e fuori personaggio. Scusate, ma non sempre riesco a dare il meglio.

Uh, continuano a fioccare commissioni. Le riguarderò tutte con calma più tardi, ma allega la lista dei drabble che debbo ancora scrivere, ma confermati fino a questo momento.

Naruto/Hinata
Naruto/Sakura
Itachi/Sakura
Kankuro/Sakura
Lee/Sakura

Alla prossima, suzako.

E domani... La coppia che tutti (?) attendevate:

Next=> Sour Girl [ShikaTema] "Ogni cosa in lei era come veleno..."

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako