Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Coco    17/04/2012    5 recensioni
Personalmente, adoro i sorrisi. Ne girano di tutti i tipi: piccoli, timidi, luminosi, solari, tristi, amari. Ma sono così belli. Così caldi, a volte, che non posso fare a meno di scriverne qualcosa. Piccole drabble, su ogni personaggio, coppia o situazione possibile.
Dai cliché ai "dicosacavolostaiparlando?"
1# - Aspettando una battuta che non verrà.
2# - Occhi verdi, viso mingherlino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Percy Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2# - Occhi verdi, viso mingherlino.



Mirtilla non era mai stata una tipa molto socievole. Nè in vita nè in morte. Aveva la sgradevole fissa di lamentarsi costantemente e tenere il broncio per ore. Una piaga per il mondo, in poche parole.
Quella mattina, con la perenne piega della bocca rivolta verso il basso, uscì dalla tazza del water con parecchi schizzi, provocando un fastidioso rumore in quel bagno fin troppo silenzioso.
Sbuffò, alzando gli occhi e al cielo e sedendosi su un lavandino.
Nessuno viene mai qui, pensò distrattamente il fantasma, scuotendo la testa, chi vorrebbe mai venire a trovare la solita, lamentosa, rompiscatole, musona Mirtilla?!
E, in fondo, non aveva tutti i torti. Ma come poteva sorridere o divertirsi? Sempre sola, sempre presa in giro, sempre morta?
Rimunginava ancora Mirtilla, quando vide Harry, occhi verdi e viso mingherlino. E d'istinto, senza neanche rendersene conto, mentre si tuffava di nuovo nella tazza del water, le spuntò un piccolissimo sorriso.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Coco