Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Coco    09/04/2012    2 recensioni
Personalmente, adoro i sorrisi. Ne girano di tutti i tipi: piccoli, timidi, luminosi, solari, tristi, amari. Ma sono così belli. Così caldi, a volte, che non posso fare a meno di scriverne qualcosa. Piccole drabble, su ogni personaggio, coppia o situazione possibile.
Dai cliché ai "dicosacavolostaiparlando?"
1# - Aspettando una battuta che non verrà.
2# - Occhi verdi, viso mingherlino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Percy Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 - Aspettando una battuta che non verrà



Il suo sguardo vuoto era ricolmo di lacrime amare, che non ne volevano sapere di uscire, di andarsene, e le mani, tremanti e frenetiche, si spostavano sulla sua maglietta rossastra, piena di sangue e polvere.
Piangeva, il perfetto Caposcuola Percy, piangeva sul corpo esanime del fratello, dell'odiato gemello che mai, mai, avrebbe guardato con simpatia.
Perché era casino, perché era disordine, perché non era Percy. E lo stesso valeva per George. Erano guai, insieme. Solo guai e fastidi.
Ma, intanto, quel sorriso che, ancora, invano, aspettava la solita stupida e derisoria battuta di Fred, si trasformò presto in pianto e scomparve nell'ombra di un'ultima risata
.








A.S.M.S.O - Angolo Stupida Ma Sincera Out



Bella gente, eccomi qui, a iniziare la mia, seconda?, seconda raccolta di drabble. Anche se questa e più basata sui colpi di culo, e di genio, della sottoscritta.
Perché, ovviamente, non ci penso da notti. Ho aperto una pagina bianca e desolata di Word e ho iniziato a scrivere a caso. Completamente a caso.
Ecco perché troverete tante coppie a caso. Spiegato il mistero.
Non so se la drabble qui sopra sia originale o no, anche perché non è proprio il mio campo. Ma penso che, comunque, il punto di vista sia sempre stato quello di George.
Mai quello del perfetto e odiato Percy. Ho scoperto infatti che molti lo odiano solo per l'errore fatto, di abbandonare la famiglia e puntare solo al successo della sua carriera.
E mi sembra un po' ingiusto visto che molti giovani mandano a quel paese i propri genitori per seguire i propri sogni. Reali o meno che siano.


Bando alle ciance, vi saluto con il caloroso proverbio: " Una recensione oggi, una scrittrice felice domani. Salva il mondo."


 


Out










 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Coco