Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    17/04/2012    2 recensioni
Poi un sorriso le illuminò il viso mentre ritrovava la grinta di affrontare il domani in modo da trovare l’uomo che amava e poterlo picchiare fino a farlo svenire, per lamentarsi della stupidità degli uomini con Ino e per dimostrare di essere una grande in qualunque circostanza..
Erano questi i pensieri che l’immagine di Naruto le ispirava.
[Happy first year on EFP Ladie u.u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oooooooh that's right
Let's take a breath, jump over the side
[Coldplay – What if]

 
Il sangue le incrostava le mani, i capelli, il viso, le braccia, le gambe per tutte le volte in cui Sakura si era aggrappata alle proprie ossa per non cadere. Un altro corpo morto, l’ennesimo, era steso davanti a lei e si chiese perché il suo respiro non fosse ancora fermo. Erano questi i pensieri che l’immagine di Sasuke le ispirava.
Poi un sorriso le illuminò il viso mentre ritrovava la grinta di affrontare il domani in modo da trovare l’uomo che amava e poterlo picchiare fino a farlo svenire, per lamentarsi della stupidità degli uomini con Ino e per dimostrare di essere una grande in qualunque circostanza.
Erano questi i pensieri che l’immagine di Naruto le ispirava.
[118 parole]

L'angolo delle rose bluE:
Questa mi piace perchè c'è NaruSaku ed è il Bene.
Mi piace anche perchè Sasuke viene fatto figurare come il bastardo che è, e ciò è il Bene.
Qui c'è SakuIno (non come coppia) ed è il Bene.
E questa frase "[...]
in modo da trovare l’uomo che amava e poterlo picchiare fino a farlo svenire" non so se si riferisca a Sasuke o a Naruto ma mi piace lo stesso *w*
Per la citazione (non ho potuto resistere ai Coldplay ç_ç) mi è venuto in mente la falsa dichiarazione di Sakura, di come sia cambiata dalla prima serie, facendomi venire l'impulso di rivedere l'episodio (non ricordo quale ma di sicuro dopo il discorso di Shikamaru) e quando ad un certo punto lei inspira mi ha ricordato questa canzone.
La prossima sara una SakuSasu (sono la contraddizione in persona) e dovrei pubblicarla domani o massimo dopodomani, credo, perchè è già pronta!
Kiss,
Ladie.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin