Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikWife___    17/04/2012    0 recensioni
Layla e Victoria sono due migliori amiche che amano alla follia i 1D, vincendo un viaggio in Australia, dove si stanno esibendo i loro idoli, ne combineranno di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I giorni passano e martedì si avvicina sempre di più. Preparo le valige, prendo tutto il necessario e la mattina di martedì mi alzo e contenta verso le 4 di mattina, tutti ancora dormono ma io sono troppo eccitata e non ci riesco così mi vesto e preparo tutto.
Mi metto seduta sul divano e aspetto almeno le 5 e 30, così vado a svegliare mio padre e mia madre per accompagnarmi all'aereoporto
Suonano alla porta, scendo le scale velocemente e mi ritrovo davanti Layla.
L: "Pronta?"
V: "scherzi? non ho neanche dormito!"
La faccio entrare e sedere sul divano.
L: "Neanche io! ma dormiremo in aereo il viaggio è molto lungo!"
V: "Lo so! hai l'itinberario?"
L: " Si, ovvio! l'agenzia di viaggi mi ha dato tutto il necessario, dobbiamo solo far vedere al taxista che ci aspetta all'aereoporto il nome dell'hotel e lui ci porterà lì"
V: "Sono troppo contenta... "
L: "Dillo a me! Se becchiamo davvero lo stesso hotel dei 1D?"
V: "Bhè, svengo!"
L: "io idem! ahaha "
Mamma sta girando per casa raccattando le chiavi della macchina e tutto il necessario.
Il nostro aereo è alle 9 in punto.
Durante il viaggio per l'aereoporto io e Layla non smettiamo un secondo di parlare e ascoltiamo Up all night con l'ipod, ci divertiamo e arriviamo in aereoporto con un pò di anticipo.
Ci sediamo a guardiamo la gente che passa e cheaccoglie i parenti che tornano da altri paesi, i miei aspettano con noi fino a che : "Volo numero 127 partenza tra 15 minuti... " 
V: "mamma.. è il nostro volo... "
L'abbraccio.
M: "mi raccomando, chiamatemi tutti i gorni...!"
V: "lo faremo, ciao!"
Papà mi saluta con la mano mentre Layla mi tira per un braccio e dà i nostri biglietti ad un addetto.
Ho un pò paura per salire sull'aereo perchè non ci sono mai stata prima.
Perfetto, ho anche il posto accanto al finestrino... incominciamo bene.
Mi siedo con Layla e ci lanciamo sguardi impauriti e ansiosi, il terreno sotto di noi scivola ed in poco tempo non lo vediamo neanche più. Quando l'aereo si stabilizza ci rilassiamo e io mi rendo conto di essere per la prima volta su un'aereo senza i miei genitori!
Metto le cuffie e tra dormite e lunghe chiacchierate con Layla le ore passano.
 
Mi sveglio e dall'altoparlante risuona la voce del comandante: "Siamo arrivati e stiamo per atterrare, benvenuti in Australia!".
Solo dopo il suo annuncio realizzo che non è tutto un sogno ma che è la pura realtà: SIAMO IN AUSTRALIA!
Guardo Layla, mi sorride e mi dice: "Ci siamo, sarà una vacanza indimenticabile!"
V: "Lo sarà per certo..."
Mentre l'aereo atterra mi chiedo se incontrerò il mio gruppo preferito! Io e Layla siamo diventate "Directioners" 2 anni fa, e non li abbiamo mai visti esibirsi dal vivo!
Se li dovessimo incontrare qui sarebbe un vero e proprio sogno.
Scendiamo, prendiamo i bagagli e vediamo un uomo con un cartello con su scritto "Signorine Gheller e Stinson" (sono i nostri cognomi).
Ci dirigiamo verso di lui e così partiamo con il taxi.
T: "Benvenute in Australia! qual'è il vostro albergo??"
Layla gli porge il foglio e fa leggere all'autista il nome dell'albergo.
T: "ah, capito... è distante circa 10 minuti..."
V: "Layla... avresti mai immaginato di essere in Australia due settimane fa?!"
L: "Bhè, mai!...comunque ci divertiremo un sacco!"
Fuori dal finestrino scorre una città normale, come la nostra, ma sono eccitata ugualmente... siamo così lontante da casa...e da sole..possiamo fare qualunque cosa!
Fa molto caldo oggi e credo che i vari piumini non serviranno!
Scediamo dal taxi, l'albergo da fuori è davvero bello. 
Un edificio di circa 15 piani, sembra lussuoso, intravedo una grande piscina sul retro, e un bel giardino... bhè ha 5 stelle del resto!
L: "Oh cavolo! è bellissimo..."
V: "wow!"
Rimaniamo a bocca aperta con le valige in mano dopo pochi secondi entriamo.
La hall è grandissima e lussuosa, come nei film.
Andiamo alla reception e chiediamo la camera, ci dicono che quella riservata a noi è una suite e non una semplice stanza. Ci danno le chiavi
e saliamo con l'ascensore.
Mentre schiaccio il pulsante del 5° piano dico a Layla: "Una suite! Sarà come minimo bellissima!"
L: "e ci credo! per quello che abbiamo pagato!"
V: "Hahaha spiritosa!"
Apriamo la porta della camera n° 53 e rimaniamo sbalordite, non è una camera è un'intero appartamento!
Con idromassaggio, vista sul mare, letto a 2 piazze ricoperto di seta rossa.
Sto per svenire mi sembra tutto un fottuto sogno!
Ci lanciamo sul letto e inziamo a lanciarci cuscini e ridere come pazze, disfiamo le valige e ci sediamo sul letto in silenzio, attonite davanti alla splendida vista sul mare.
L: "perfetto... siamo in vacanza.. per 2 settimane... in AUSTRALIA.. da sole, e possiamo fare ciò che vogliamo!"
V: "ma ti rendi conto? Metteremo sottosopra l'intera città!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___