Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    17/04/2012    6 recensioni
-Non te ne andrai mai via da me, vero?- gli domandai.
Lei scrutò la testa
-Sei la cosa più bella che io abbia mai potuto incontrare. Non ti lascierò per nessun motivo al mondo, Amore-
In quell'istante i miei occhi pieni di lacrime, splendettero di luce propria. Per la prima volta mi aveva chiamato amore. L'avevo sentito dire anche da altre ragazze, ma non da lei. Non avevo mai sentito pronunciare quelle parole con un tono così maledettamente dolce. Così maledettamente Suo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non chiamarmi pazzo! Sono semplicemente innamorato!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo amici!
 


Le ore in questo posto passano velocemente. Sono le 2 e ci stiamo dirigendo verso casa. Lancio uno sguardo fuori dal finestrino e penso a quanto sia fortunata a stare qui, ora.
-Ti piace il posto?- mi chiede Louis distogliendomi dai miei pensieri. Annuisco regalandogli un sorriso.
Ricambia il sorriso e poi torna a guardare la strada. Circa 10 minuti e arriviamo a casa. Scendo dalla macchina e mi dirigo verso la porta. Aspetto Louis che arriva e una volta vicino a me, apre la porta. Entriamo in casa chiudendoci la porta alle spalle.
-Ludoooo- urlo.
-Non potrà mai risponderti visto che è al lavoro.
-Ludovica lavora?- rispondo cercando di rimanere seria. Ma proprio non ci riesco e inizio a ridere.
-Eh già. E' stato difficile anche per noi.- ridacchia lui.
Ludovica è sempre stata una frana in tutto.. Chissà.. Avrà messo la testa a posto. Penso fra me e me.
-Lavora da una signora che, a causa dell'età, non riesce a svolgere tutto in casa.- continua Louis.
Sorrido. E' davvero cambiata.
-E tutti in casa lavorano?- domando curiosa.
-Si. Harry, Zayn e Niall lavorano in un bar. Liam e Clara in una caffetteria. E' lì che ci siamo conosciuti.-
Wow, emozionante! Sorrido e poi mi dirigo in cucina. Mi metto all'opera e preparo il mio piatto migliore. La pasta. ._.
-Cucina anche per me, intanto vado a farmi una doccia- mi urla Louis dal piano di sopra.
Inizio a cucinare, canticchiando. Dopo circa 10 minuti è pronto.
-Louis- urlo. Non risponde.
-Looooouis!- riprovo, ma ancora niente. Faccio spallucce e mi dirigo di sopra. Entro in camera sua e lo vedo steso sul letto a dorso nudo. Si è addormentato.
Che carino. Penso.
-Louis..- apre lentamente gli occhi.
-Senti, mi dispiace svegliarti ma è pronto.- sorrido.
Ricambia il sorriso e si alza, avvicinandosi sempre di più a me. I nostri visi sono vicinissimi.
-Loui...- mi blocca, mettendomi un dito sulla bocca. Rimane a guardarmi. Adoro i suoi occhi. Li paragono ad un oceano, perchè quando lo guardo mi ci perdo dentro.Louis, sta per baciarmi. Non posso starmene ferma..  Mi dirigo verso la porta. Mi giro e lo vedo intento a guardarmi.
-Scendi giù. E' pronto.- dico lasciando la stanza.
Vado in cucina e inizio a mangiare. Dopo pochi minuti sento dei passi, sposto lo sguardo e lo vedo.
Mi sorride e si siede affianco a me. Finito di mangiare, laviamo i piatti e ci dirigiamo in sala. Non faccio in tempo ad entrare che mi prende per i fianchi e mi sbatte sul divano. Sento il suo corpo così vicino al mio, il suo respiro sulle mie labbra e quel profumo che ti fa perdere la testa. Inizia a farmi il solletico. Incredibile come lui ed Harry siano simili.
-Loooouiiiis! Smettila ti prego.- dico in lacrime.
-Implorami.- esclma lui.
Lasciandomi per qualche secondo, giusto il tempo di farmi rispondere. Lo guardo negli occhi, mi avvicino a lui con aria provocatorio e mordendomi un labbro sussurro sulle sue labbra
-No!- alzandomi velocemente, sapendo le conseguenze.
Non riesco ad arrivare lontano perchè mi prende per il polso facendomi cadere e cadendo poi lui su di me. Ci guardiamo negli occhi e iniziamo a ridere. In quel preciso momento sentiamo la porta aprirsi. Entrano TUTTI! E che cavolo, per una volta non puo entrare solo Clara? O Ludovica?.
I loro occhi sono puntati su di noi, ancora in quella posizione.
-Cecil? Louis?- afferma quasi schifata Clara.
Rimango a guardarli seria, poi porgo il mio sguardo ad Harry che sembra abbia appena visto un fantasma. Louis si alza porgendomi poi la mano per farmi alzare.
-Non è come sembra. Scherzavamo- ammette lui.
Io annuisco, ma gli altri non sembrano crederci.
-Cecil, posso scherzare anche io così con te?- dice sarcastico Zayn.
Lo fulmino con lo sguardo. Tutti scoppiano in una sonora risata, tranne Harry che mi fissa serio. Lo guardo cercando spiegazioni al suo comportamento, ma rimane a fissarmi serio.
-Allora cosa c'è fra voi due?- domanda Ludo.
-Niente, siamo solo amici- rispondo accennando un sorriso.
Louis annuisce svogliato.
-Solo amici.- sbuffa Harry, superandomi per andare al piano di sopra.
Lo guardo confusa ma sembra non degnarmi di uno sguardo. Poso il mio sguardo su gli altri che sembrano tirarsi occhiatacce a vicenda.
-Okay, okay.. Che succede?- domando confusa.
Loro si guardano. Clara si avvicina a me, mi prende per mano e mi mette a sedere sul divano. Gli altri si siedono sulle poltrone poste accanto e rimangono a fissarci. Guardo Louis e gli faccio segno di sedersi vicino a me. Annuisce e si precipita.
-Ceci, hai notato in Harry un comportamento diverso ultimamente?- mi domanda Clara.
La guardo confusa. Mi giro poi verso gli altri ma vedo che sono tutti seri. Louis abbassa la testa come consapevole di qualcosa. Non ci faccio tanto caso e torno a guardare Clara, che attende una mia risposta.
-E' più aperto.- rispondo incrociando il suo sguardo.
Clara mi prende le mani.
-Mi spieghi cos'è successo esattamente questa notte quando Harry è venuto in camera tua?-
La guardo, prendo un sospiro e inizio a raccontare la storia. Tutti mi ascoltano, compreso Louis. Concludo dicendo -Niente di che. Perchè questa domanda?-
-Beh forse Harry..- Clara viene interrotta da Liam.
-Volevamo solo sapere cos'era successo. Tutto qui.-
-Ci devo credere?- domando sarcastica alzando un sopracciglio.
-Liam, non è così stupida. Diciamogli la verità-
Quale verità? Inizio a preoccuparmi e Zayn se ne accorge.
-Cecil, tranquilla.- si avvicina prendendomi l'altra mano.
-Cecil, Harry forse prova qualcosa di più per te che una semplice amicizia..- conclude Clara.
Rimango pietrificata. Non puo essere.
-No macchè.. Ti stai sbagliando.- rispondo sicura io.
Tutti abbassano lo sguardo e Clara si rivolge a me.
-Cecil, ce l'ha confessato lui quando stavamo tornando da lavoro.- ammette.
Io/piaccio/a/Harry! Non è possibiele!
Ma perchè mi preoccupo tanto? Insomma, sono single, non ho un ragazzoche se lo viene a sapere lo pesta.. Posso stare tranquilla. Ma proprio non ci riesco.
Guardo Louis.. Mi alzo, lasciando le mani di Clara e Zayn. Mi avvicino a Louis, prendendogli il viso costringendolo a guardarmi.
-Tu... Tu lo sapevi?- gli domando quasi delusa.
Non risponde, si limita ad annuire.
-Sai Louis, non ti facevo così- concludo abbandonando la stanza sotto lo sguardo di tutti.











Ma ciaooo :D
Considero questo il mio capitolo preferito. :3  Beh, chiunque stia seguendo, pensa che Louis stia facendo una specie di doppiogioco. Ma...
Vabbè io non vi aggiungo niente =P Lo scoprirete al prossimo capitolo.
Ringrazio quelli che mi seguono. Recensite se volete :)
xx M <3

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore