Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarrotSnixx    17/04/2012    2 recensioni
Due sedicenni londinesi, Ester Fanny Valentine's e Jennifer Hudson, migliori amiche fin da piccole. Fino a un strano lunedì non sapevano l'estitenza della famosa Boy Band: i One Direction, ma dopo quel giorno tutto cambiò.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenny e Niall ogni giorno stavano a scambiarsi efusioni, sopratutto di fronte a Zayn che pur di non vederli se ne stava da solo, la maggior parte delle volte fuori casa. A me non piaceva stà situazione, le cose andavano male, non c'era più la bella armonia che c'era appena io e Jenny arrivammo.
Ester: Hey Zayn.
Raggiunsi Zayn fuori in piscian. Mi sedetti al suo fianco, lui stava a fissare l'acqua e non mi rivolse lo sguardo. Per una volta non avevo Harry attaccato a me.
Zayn: Ester...
Non sapevo che dire, di solito c'era Harry con me che parlava con Zayn, io era raro che parlavo con lui da sola.
Zayn: Non c'è la faccio più a vederli insieme..
Sbuffò,stava male e tutto per colpa di quello sbaglio di Jenny.
Ester: Non pensarci.. Distraiti.
Zayn: già.. Meglio..

Scese in piscina ma non nuotò,inizio a camminare.
Ester: Emh..non sai nuotare?
Zayn: io? Si certo..
Ester: se..certo..

Mi guardava con aria terrorizzata,, avevo capito la sua paura. Iniziò ad avvicinarsi a me con aria di qualcuno che stava progettando uno scherzo, penso quello di buttarmi in acqua.
Ester: Malik,stai fermo lì!
Indiettreggiai così non potè prendermi per le gambe.
Zayn: Non devo fare nulla!
Ester: Si,certo Zayn..

Mi alzai e mi tolsi i vestiti rimanendo in costume, posai gli occhiali sopra gli abiti e mi avviccinai al bordo della piscina tuffandomi.
Zayn: Ma volevo buttarti io dentro..
Ester: e poi non dovevi fare niente eh! Ti ho anticipato.

Ritornai in superficie, Zayn mi guardava come per dire imbarazzato. Che c'era di imbarazzante? Il fatto che il mio costume era sceso lasciandomi scoperto il seno.
Ester: Oh cacchio -scoppiai a ridere.
Zayn:Emh.. Aspetta vieni quì che te lo allaccio.
Mi avviccinai a lui,sfiorando i nostri corpi tra di loro. Cosa tanto imbarazzante tra amici visto la situazione,e in più se qualcuno ci avrebbe visto avrebbe sicuramente capito la situazione a modo loro,cioè male.
Harry stava dentro casa e ci guardava attrverso la vetrata.
Seguiva ogni nostro movimento, penso aspettasse la mossa più sbagliata per saltare fuori e farci il cazzettone.
Harry: CERTOO SDRUSCIATI BENE SULLA MIA RAGAZZA - era messo che urlava, ma io e Zayn non lo sentivamo li fuori.
Ester: grazie.. Ti và di bere un pò,almeno ti distrai..ho voglia di..di vodka!
Zayn: Vodka? Uh ok,ci stò.

Io uscì fuori dalla piscina e andai dentro casa, mi diressi in cucina prendendo ben due bottiglie di vodka.
Harry sbucò dal salotto e si avvicinò a me con aria nervosa.
Harry: NO,tu non bevi..chissà che cazzo combini poi..
Ester: Lasciami in pace.. Io berrò e tu non mi fermerai.

Gli risposi di nuovo,per l'ennesima volta male che lui ci rimase.
Harry: NO,NO,NO,NO -iniziò a ripere mentre si metteva le mani nei capelli e dopo poco andò a sedersi nel divano di fronte alla vetrata e come un disperato si mise le mani in faccia- Questa specie di amicizia deve finire ora.
Louis sentendolo parlare da solo si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla.
Louis: Harry non puoi negargli di essere amici, vedrai che non succederà nulla. Lasciala un pò libera.
Harry: Certo anche noi dicevamo a Zayn vedrai non succederà nulla tra Jenny e Niall e ora guardali stanno insieme quei due. Non c'è la posso fare se continuano, cioè Louis prima gli ho visti lui si sdrusciava sul corpo della MIA ragazza.

Louis lo ascoltò e lo abbracciò cercando di farlo calmare.
Intanto io e Zayn stavamo seduti fuori nel bordo della piscina a bere ciascuno la sua bottiglia si vodka,eravamo ormai ubriachi. Zayn posò la bottiglia e si avvicinò a me iniziandomi a farmi il sollettico. Io mi coricai per terra iniziando a ridere a crepa pelle, lui per farmi stare ferma si sedette a calvalcioni sopra di me continuando a farmi il sollettico.
Ester: SMETTILA ZAYNNN!
Zayn: No è divertente.
Ester: Certo è divertente vedermi ridere quasi soffocare.?

Zayn: giusto non voglio che muori, perchè come farei senza di te? -iniziò a blatterare cose che non sapevo se erano vere,cioè di solito si dice che le parole degli ubriachi sono le verità dei sobri,va beh una cosa simile- Cioè come farò senza la ragazza di cui mi stò innamorando? IO MI STÒ INNAMORANDO DI ESTER FANNY VALENTINE'S.
Ester: Ohw che carine le tue parole.NO..
-mi misi seduta ritrovandomelo a pochi sentimetri da me- Ch..che hai detto? -spalancai gli occhi.
Zayn: Stò iniziando a provare qualcosa per te Ester..
Mi mise la mano sulla guancia e si avvicinò per baciarmi.
Harry che stava seduto ancora nel divano, vedendo la scena scattò subito, e di corsa venne fuori.
Harry: CERTO DOPO ESSERVI SDRUSCIATI BENE BENE, MAGARI TI HA PURE TOCCATA, ORA BACIATEVI TRANQUILLAMENTE.
Prima che Zayn mi baciasse lo fermai, non lo avrei mai baciato.
Ester: No,cioè no. Io amo quel ragazzo dai ricci sexy. Amo solo e soltanto lui,tu..tu sei solo il mio migliore amico.
Cercai di liberarmi di Zayn, e dopo che lui si sedette di nuovo sul bordo io mi alzai andando verso Harry.
Ester: Non è come pensi, io non mi sono sdrusciata su di lui, io non volevo baciarlo..io amo te.
Lo abbracciai ma lui si allontanò.
Harry: Smettila di dire stronzate Ester..si vede che non ti vado più bene, o magari non ti basto solo io. Stai seguendo le oorme della tua amica, voi due siete brave a fare le troie.
Ester: Tr..TROIA IO?-nessuno mi aveva mai dato della troia- NO STYLES,FORSE NON HAI CAPITO CHE IO NON SONO JENNIFER DUE. IO NON HO FATTO QUELLO CHE HAI DETTO TU, IO AMO SOLO TE E NON MI SONO NE MESSA IN TESTA DI AVERE DUE RAGAZZI. IO VOGLIO SOLO TE,ZAYN È SOLO IL MIO MIGLIORE AMICO.
Harry: Si va beh..
Scocciato, nervoso e incazzato tornò dentro e guardò gli altri che stavano tutti li in salotto ad osservare la scena.
Harry: ABBIAMO UN'ALTRA TROIA IN CASA -urlò penso per farsi sentire da me- JENNY, LA TUA AMICA È PROPRIO UGUALE A TE. DOMANI TROVEREMO SUI GIORNALI "AVVISO IMPORTANTE A CASA DIRECTION CI SONO FINITE LE TROIE."
Si rivolse a Jennifer che si stava sbacciucchiando con Niall.
Harry: FINITELA UNA BUONA VOLTA DI BACIARVI OGNI SANTO SECONDO DI FRONTE A TUTTI,CAZZO.
Io intanto stavo imbambolata fuori, cercando di fare un riepilogo di tutte le parole che Harry mi aveva detto, ero ubriaca infondo e il mio cervello lavorava a 10 all'ora. Scoppiai a piangere tra il nervoso, le parole di Harry e il suo non fidarsi di me, e in quel momento provavo tanto odio per Zayn e anche per la vita che stavo facendo da quando ero diventata la ragazza di Harold e l'essere "famosa".
Zayn vedendo la scena, ascoltando le parole si avvicinò a me e mi abbracciò.
Zayn: E' tutta colpa mia, sono stupido..come ho potuto innamorarmi della mia migliore amica, della ragazza del mio amico..
Ester: Zayn allontanati..

Gli detti uno spintone, che qusi cadeva e corsi dentro piangendo. Mi ritrovai tutti di fronte,oltre Zayn che stava fuori, cercai di superare gli sguardi per andare a rinchiundermi in qualsiasi stanza,ma Harry mi bloccò per un braccio.
Harry: Perchè cazzo piangi ora?
Ester: Io non sono una troia, mai mi avevano paragonata a una troia. Io non ho fatto un cazzo, Harry capiscilo..
Jennifer: E poi sono io la troia quà.. Bel lavoro Ester vedo che segui le mie orme.
Ester: STAI ZITTA STRONZA,PERCHÈ IO SONO SINCERA. DICO LA VERITÀ NON HO BACIATO ZAYN, NON HO FATTO NULLA CON LUI. IO NON GIOCO CON I SENTIMENTI, IO NON NASCONDO LA VERITÀ SU CHI AMO.

Jennifer stette zitta,infondo non poteva ribattere,lei amava Zayn invece stava con Niall, stava mentendo a se stessa, a Niall,a Zayn e a tutti gli altri.
Dopo essermi liberata dalla presa di Harry, andai in bagno e mi rinchiusi lì. Con tutta questa confusione,più il nervoso, il pianto e la vodka che avevo in corpo mi sentii male e vomitai. Rimasi lì chiusa in bagno a piangere e rigurgitare, Harry penso fosse dietro la porta ad ascoltare qualunque cosa io stessi facendo,mentre Zayn invece penso fosse fuori triste e boh non ne ho idea. L'avevo trattato serimente male, anzi nell'ultimo periodo trattavo male anche Harry.
Ester: Non ne posso più di questa vita, voglio riavere la mia dove ero una ragazza normale, senza fidanzato, e che a scuola veniva reputata per tante volte sfigata.
Parlai a voce alta mentre stavo seduta vicino al water e continuavo a piangere.
Harry che sentì le mie parole,visto che ascoltava fuori dalla porta si sedette e mise la fronte poggiata sulle ginocchia e le mani tra i capelli.





Scusate per il ritardo, mi ero un pò annoiata di scrivere e poi in questi giorni ero presa da Pottermore. :'3
Ah si chiunque legga questo capitolo e ha Pottermore mi aggiunga sono FalceRegina22260.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarrotSnixx