Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minia_    18/04/2012    2 recensioni
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo. Hey Louis,parlo anche con te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7



Erano settimane che Louis si era lasciato con Eleanor.
Era molto allegro e non dava alcun sospetto e non faceva notare i suoi sentimenti per Harry.


-Io escoo!

-Dove vai?

-Da Caroline!

Ah si,quella strega.
Harry non si vergognava ad uscire con lei che aveva 15 anni più di lui;
diceva che "l'amore non ha età!!"
Ma per favore! La potevano anche scambiare per sua nonna!
Anche le fan criticavano questa relazione. Harry passava per un bambino.

Peccato che nessuno sapeva che stava con lei solo per dimenticare Louis.
Aveva gioito dentro di sè alla rottura con Eleanor,ma pensò che per il bene del gruppo doveva rimanere quello di sempre.
Poi ultimamente,alla dopo la rottura fece un sogno dove era in un teatro vuoto con uno specchio davanti a se.
Lui vedeva se stesso riflesso e poi una voce gli disse
"
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo." si fermò un attimo e  poi riprese "Hey Louis,parlo anche con te"

perchè? cosa voleva dire? vabbè,era solo un sogno.

Tornando al discorso di prima,quando la notte Harry dormiva con Louis,era tentato dal baciarlo,dal poterlo sentire veramente suo.
Si accontentava solo di sguardi,di abbracci e del fatto di poter dormire con lui. E poi dall'altra parte Louis era sempre e affettuoso e aperto con lui,non avrebbe mai avuto pregiudizi.
Una notte,dopo essersi ritirato tardi da un appuntamento con Caroline,trovò Louis addormentato. Rapidamente e nello stesso tempo in modo delicato,lo baciò a stampo dolcemente.
Louis,dopo quel bacio (almeno cosi ricordava Harry), sorrise nel sonno.

Harry e Louis,che stavano scoppiando per i loro sentimenti,lo sapevano e non lo sapevano.
Una sera,dopo una singing Louis aveva deciso di dichiarare i suoi sentimenti ad Harry a casa. 
Mentre stavano per entrare in macchina,Louis uscì prima da solo per farsi un esame di coscienza,su come parlargli.
Era da solo per le strade,e notò anche che a pochi metri dal lui c'era Eleanor che lo guardava,ma la lasciò perdere.



Stava tornando a casa,deciso più che mai a dichiararsi.

Entrò a casa sua. 
Salì le scale.
Aprì la sua stanza e d'impulso:
-Harry di devo parl-
Louis si bloccò.
Davanti a se aveva la strega con il suo piccolo angelo.
Si baciavano intensamente,e appena Harry si accorse di Louis fermò il bacio e,cercando di non fare espressioni e di non piangere,provò una fitta al cuore.
La stessa cosa fece Louis,che ovviamente stava peggio.
Uscì da casa di Harry per andare a casa sua,ed entrò nella sua stanza,dove rimase tutto il tempo.


Era distrutto.





Grazie per le recensioni e per aver letto l'altro capitolo! :)
Continuerò a qualche recensione e a più di 20 visite per questo capitolo :) 
twitter: releven_
baci xx



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minia_