Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    18/04/2012    2 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stasera ci sarebbe stato il concerto. Io ero quasi più emozionata di tutti e 5 i ragazzi messi assieme. Naturalmente Cami, Fra e io avevamo i posti in prima fila, ma fino a poco prima che il concerto cominciasse rimanemmo nei camerini con i ragazzi. Non erano per nulla agitati, anzi erano belli e tranquilli che ridevano e scherzavano. Andai dal mio migliore amico “Harry, ma è possibile che tu sia così tranquillo e tu non faccia altro che ridere?“
Mi guardò e cominciò a farmi il solletico. “Vedi adesso stai ridendo anche te”
Smise di farmi il solletico e mi dette un bacio sulla guancia.
Dopo poco arrivò un omone grosso come una casa, doveva essere un uomo della sicurezza, a dire che tra poco i ragazzi sarebbero dovuti salire sul palco. Io e le ragazze uscimmo e andammo sotto il palco come tutte le altre fans.
Il concerto fu davvero bellissimo, non avevo mai assistito ad un loro concerto, anzi non gli avevo mai sentito cantare. Era la prima volta e accipicchia, erano bravissimi.
“Cami ma sono bravissimi”
“Sisi, ma non gli avevi mai sentiti cantare?”
“No, non c’è mai stata l’occasione!”
“Cioè fammi capire, te conosci dei cantanti famosi, ma non gli hai mai sentiti cantare. Sei proprio stana te!”
“Certo che sono strana, sennò come farei ad essere tua amica!”
E scoppiammo a ridere. Il concerto era finito ed i ragazzi andarono a fare gli autografi, mentre noi andammo nei camerini. Il primo ad arrivare nel camerino fu Niall che andò subito da Fra.”Amore sei stato bravissimo”
“Grazie amore.” E poi cominciarono a sbaciucchiarsi, menomale che entro Harry e urlò “Piccioncini, andate altro a fare gli sporcaccioni” e tutti ridemmo.
Poi arrivarono anche gli altri ed ognuno tornò a casa propria.
 
Appena ci svegliammo, Cami chiamò sua mamma e gli disse che qua tutto procedeva alla grande, per ora non avevamo combinato nessun guaio e ci stavamo divertendo moltissimo. Appena finì la chiamata ci preparammo e andammo a casa dei ragazzi. Ci venne ad aprire Louis, che poi si andò a sistemare sul divano. Poiché non avevamo ancora fatto colazione andammo in cucina per vedere se c’era qualcosa da mangiare. Naturalmente ci trovammo Niall che si stava mangiando una decina di pancake. “Niall dacci due pancake”
“No, non vi darò mai i miei pancake!”
“Dai Niall non vorrai mica diventare una botte” disse ridendo Cami.
“Pensi davvero che diventerò una botte” disse facendo il broncio.
“Eh si “
Tolse gli occhi dai suoi pancake per guardarsi la pancia e Cami gli sfilò due pancake dal piatto. “Ehi, così non vale, ridatemeli!” Ma ormai io e cami stavamo già mangiando il nostro pancake. Andammo anche noi a sederci sul divano, intanto si erano svegliati anche Zayn e Liam. Zayn e Cami cominciarono a farsi le coccole e se ne andarono in camera. Arrivò anche Fra, che sopo neanche 5 minuti si chiuse in camera con Niall. Dopo un po’ che non vedevo arrivare Harry, decisi di andare a svegliarlo. Aprii la porta di camera silenziosamente, perché volevo svegliarlo buttandomi sul letto, ma appena aprii la porta vidi qualcosa che mi fece innervosire. Lui era a sedere sul letto con una ragazza. L’unica cosa che mi venne in mente da dirgli fu :“Questa neanche se ne va subito, anzi continua a stare tra i piedi, che rottura!” sbattei la porta e mi andai a mettere a sedere sul divano tra Liam e Louis, arrabbiata.
Ma poi perché arrabbiata, che mi era preso? Cavolo a volte ero proprio strana.
Non so perché lo feci, mi avvicinai a Louis e baciai a stampo. Mi allontanai subito e sussurrai ‘scusa’.
Arrivò Harry di corsa e disse:”Ma che ti è preso? E’ questo il modo di trattare mia sorella?”
“Tua sorella? Oddio, lei è tuta sorella? Ho fatto un bruttissima figura!”
“Si, lei è mia sorella Gemma e si hai fatto proprio una bruttissima figura”
“Vado immediatamente a scusarmi”dissi imbarazzati sima e Harry sorrise.
Entrai in camera di Harry e me la ritrovai davanti.
“Gemma scusami, mi dispiace averti trattata così, io non pensavo fossi sua sorella”
“Non preoccuparti la gelosia fa brutti scherzi”
“Che gelosia? A me non piace Harry” dissi facendo un risolino imbarazzata.
“Ah sembrava tu fossi gelosa. Mi sarò sbagliata.”
Arrivò Harry. “Tutto apposto tra voi due?”
“Sisi, c’era stato un piccolo malinteso” disse gemma, guardandomi e ridendo.
Gemma andò dagli altri lasciandoci da soli.
“Non sapevo tu avessi una sorella.. “
“Non c’è mai stata occasione ne di parlartene ne di presentartela, ma adesso la conosci”
“Ci sono altre sorelle di cui dovrei sapere l’esistenza”
“Mmm che io sappia no” e cominciammo a ridere.
 
Gemma se ne sarebbe andata il giorno dopo, così dopo pranzo Gemma, Cami, Fra ed io andammo a fare una passeggiata in Central Park, senza ragazzi.
Verso le 7 tornammo a casa a prepararci per uscire con i ragazzi a mangiare qualcosa e successivamente andare ad una festa. Alla festa bevvi alcuni drink molto forti e mi ubriacai. Era tanto che non mi ubriacavo, ma quando lo facevo commettevo sempre qualche errore…


Arriva anche Gemma :D
e cos'era quella di Alice, gelosia forse? haha
Chissà cosa combinerà Alice
da ubriacaaa
Recensiteee <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano