Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunny_Blue    18/04/2012    1 recensioni
21 lettere dell'alfabeto per 21 drabble. Ognuna descrive un momento di un personaggio. Prima della mia storia, una citazione che mi sembrava calzasse a pennello con la scena descritta...
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 - Viktor Krum

In questo caso sono andata abbastanza sparata. Inizialmente volevo descrivere un altro momento (il ritorno a Durmstarng, quando Viktor si trova a fronteggiare il nuovo stato delle cose), ma poi mi è venuta questa.
Il personaggio del libro lo trovo 1000 volte meglio di quello del film. Lì sembra il bullo della situazione, mentre Krum come lo vedo io è un ragazzo anche abbastanza schivo, non molto sicuro di sè quando è coi piedi per terra.
Buona lettura. ^^


Viktor Krum

La fama è volubile, lo so.
Regala gratificazioni e inconvenienti, io li ho sperimentati entrambi.

[
Marylin Monroe]



Mi guardo alle spalle per vedere se il drappello di ragazzine impazzite è ancora sulle mie tracce.
Per l'ennesima volta vorrei solo essere uno qualunque.


La fama è una strana creatura.
Sono nato con un talento, non l'ho chiesto.
Vengo considerato il più forte cercatore al mondo, ma ho solo sfruttato una dote naturale.
E comunque non ho mai voluto essere al centro dell'attenzione.
Occhi che mi fissano, bocche che sussurrano.
Sempre.

* * * * * * *


Nella biblioteca del castello regna la pace. Sospiro di sollievo.
Poi vedo lei.
Per un attimo temo l'ennesimo attacco, mi irrigidisco, ma nei suoi occhi leggo solo indifferenza. Allora dentro sento battere qualcosa.


* * * * * *

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunny_Blue