Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabySloth    18/04/2012    3 recensioni
*Giornalista* -Allora ragazzi, molti fans parlano di bromance tra voi come ad esempio la famosa Larry Stylinson o la Ziam...e altri accoppiamenti...cosa ne pensate?-
Louis sorrise e cinse le spalle al suo amico Harry con il braccio -Oh, li troviamo molto divertenti. In fondo ci amiamo molto noi-
E qui tutti scoppiarono in una risata.
In fondo era semplice dire la verità, soprattutto se a farlo era quel burlone di Tommo...Nessuno capiva che con il sorriso stampato in faccia loro continuavano a dire la verità.
#Nessun Pregiudizio
#Nessuna disuguaglianza
Amare una persona del proprio sesso o di quello opposto non fa differenza, parliamo sempre e comunque di puro, semplice, dolce AMORE. ♥
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Nine


-Ragazzi questa sera esco.- Annunciò Niall con un mega sorriso stampato in volto.

Louis gli scompigliò i capelli -Dove vai biondino?-

-Oh, esco con Claire...-

-E' la ragazza che abbiamo incontrato l'altro giorno?-

-Ahah me la ricordo! Niall si è imbambolato a guardarla per dieci minuti.- Ridacchia Zayn.

-Ou dai smettetela! Ci vediamo più tardi...-

-Magari direttamente domani mattina- Sorrise malizioso il giovane Styles.

L'irlandese roteò gli occhi e lo colpì con uno schiaffetto sulla nuca.

-Noi andiamo al cinema, buona serata.- Disse Liam prendendo per mano Zayn.

-Andate mano nella mano?-

Zayn sospirò -No, solo fino alla porta.-

Il dispiacere di doversi nascondere continuamente da occhi indiscreti era ben leggibile nel loro sguardo.

Non potersi baciare, scambiarsi carezze o anche semplicemente tenersi per mano quando volevano li rattristava.

Purtroppo non tutti erano pronti ad accettare la loro relazione, i manager gli avevano avvertiti di non avere legami sentimentali tra loro quindi chissà come avrebbero reagito a saperlo...

-Cosa facciamo stasera io e te?- Domandò il riccio accucciandosi tra le braccia di Louis.

-Guardiamo un film?-

-Si!! Voglio rivedermi Titanic!-

Tommo l'ho guardò male -Di nuovo?? L'abbiamo già visto scorsa settimana e hai fatto fuori tutti i fazzoletti. Cambiamo, guardiamo Grease.-

-No! Se non guardiamo Titanic non guarderemo nemmeno Grease!-

Andarono avanti con il tira e molla su cosa guardare fino a che, per far tacere quel chiacchierone di Louis, Harry si avvinghiò alle sue labbra mordicchiandogliele avidamente.

Si mise a cavalcioni sul più grande togliendogli dalle mani il telecomando, basta televisione, Harry voleva altro.

Entrambi provavano ad esplorare il corpo dell'altro, per quanto concesso dai vestiti, Louis lasciò una scia di umidi baci sul collo del piccolo tenendo una mano tra i suoi ricci ribelli.

Harry si staccò tendendogli una mano -Vieni in camera- Pronunciò queste parole con il suo solito sorrisetto malizioso e una strana luce negli occhi.

Louis prese la mano e lo seguì nel loro letto, Harry ve lo spinse sopra con gentilezza e lo sovrastò ancora una volta.

Bacini a contatto, continui sfregamenti, erezioni sempre più dure.

Magliette sfilate un po' a fatica e buttate ai piedi del letto, il piccolo prese a slacciare i pantaloni di Louis per poi toglierglieli con un sorriso trionfante.

Rimasero entrambi coperti dai soli boxer, Harry prese a baciarlo prima la bocca, poi la mandibola scendendo sul collo, il petto e tutti stuzzicando con le dita l'elastico delle mutande dell'altro.

Anche queste dopo poco raggiunsero le loro magliette, ora, pelle contro pelle si cercavano più che mai, gemiti di piacere riempivano il silenzio della stanza, i loro nomi urlati, la richiesta di avere di più sempre di più, sempre più veloce.

Per loro era la prima volta con una persona del loro stesso sesso, Harry era andato a chiedere consiglio a Zayn mentre Louis aveva fatto lo stesso con Liam senza dirsi nulla.

Vennero entrambi quasi in contemporanea, il più grande si accasciò ormai stremato accanto al suo compagno, i loro respiri accelerati, i loro cuori stavano ancora correndo come in una maratona.

-E' stato bellissimo- Ansimò Harry.

-Siamo stati bravi piccolo- Sorrise Louis.

Si abbracciarono, un ultimo bacio prima di lasciarsi cullare da Morfeo, entrambi con un sorriso stampato in faccia, soddisfatti della nottata appena passata.




#Spazio Autrice

*Sbucadadietroloschermodelpcsalutandoconlamanina*

Hello Everyone!! Okay,  capitolo nove tutto per voi peipi! :D
Mi duole informarmi che è il penultimo capitolo.... (Lo so che state esultando davanti al pc!)
Anyway, ci sono andata molto leggere sulla scena  di Harry e Louis per non sconvolgere nessuno XD
Bene, spero vi piaccia e vi invito ancora una volta a scrivere cosa ne pensate.
Baciotti

N.B. Perdonatemi se trovate errori di battitura o grammaticali, scrivo velocemente e rileggendo mi sfuggono sempre dalla correzione. Alla prossima ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth