Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    18/04/2012    2 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7
Alla festa le due coppiette stettero tutto il tempo appiccicati a sbaciucchiarsi. Harry e Louis cominciarono subito a provarci con tutte, come al solito. Io e Gemma andammo al bancone degli alcolici. Ci prendemmo un drink, poi io ne presi un altro e poi un altro ancora, ormai non sapevo più quanti drink avessi bevuto, ma mi rendevo benissimo conto di essere ubriaca. Era tanto tempo che non mi ubriacavo così tanto e l’ultima volta che lo avevo fatto, avevo combinato dei guai talmente grossi, che non ci volevo neanche pensare più.
Gemma era un po’ preoccupata per me perché pensava che fossi troppo ubriaca, così mi disse di non muovermi mentre lei andava a chiamare Harry per chiedergli di riaccompagnarmi a casa. Nel frattempo che Gema non c’era, mi si avvicinò Louis, che era venuto a prendere anche lui qualcosa da bere, ed io comincia a baciarlo.
Perché lo stavo facendo?
Semplice perché ero ubriaca, no?
No, era perché Louis mi piaceva, perché provavo una certa attrazione fisica per lui.
Quel bacio continuò a lungo fino a quando Gemma si avvicinò a noi due e vedendo che ci stavamo baciando chiese a Louis se mi avrebbe accompagnato lui a casa. Non capii cosa rispose Louis, ma Gemma si allontanò e si buttò nella mischia di gente che ballava. Ricomincia a baciare Louis.
Dopo poco salimmo su un taxi per andare a casa di Louis. In macchina Luois mi prese il telefono e mandò un messaggio a Cami ‘Sono Louis. Ali è un po’ ubriaca e la sto riaccompagnando a casa nostra. Passerà la notte li, non mi fido a lasciarla a casa tua da sola. Non ti preoccupare per lei.
Arrivati a casa io e Louis ricominciammo a baciarci, salimmo in camera sua e cominciò a togliermi il vestito che indossavo. Io gli torsi la maglietta e comincia a slacciargli i pantaloni. Dopo poco mi trovai distesa sul letto, nuda, con Louis sopra di me. Passammo una notte fantastica, e dopo ci addormentammo abbracciati.
La mattina quando mi svegliai, Louis stava ancora dormendo. Gli detti un bacio a stampo e cominciai a giocare con i suoi capelli.
“Cosa ci fai ancora qui? Guarda che puoi anche andartene!”
“Louis ma sono io, sono Alice”
“Si, lo so chi sei, non sono mica scemo!”
Lo guardai per un attimo fisso negli occhi. Per lui non aveva significato niente quella notte trascorsa insieme. Per lui era una delle tante con cui aveva scopato, ma per me non era così. Aveva pensato per un solo momento che potessi interessargli, ma per lui era solo e sempre sesso. Mi stava per scendere una lacrima, forse stavo per cominciare a piangere, così uscii di corsa dalla camera e non sapendo se Camilla fosse in casa, andai subito da Harry. Stava ancora dormendo, ma mi gettai addosso a lui e comincia a piangere. Si svegliò, ci mise due secondi per rendersi conto che io stavo piangendo, mi abbraccio e mi chiese:”Ali, cosa diamine è successo? Perché stai piangendo?”
Ma io continuavo a piangere.
“Ali, mi vuoi dire cosa ti prende? Perché non mi dici cosa sta succedendo? Non ce la faccio a vederti piangere.. “
Mi rannicchiai tra le sue bracci e solo allora cominciai a parlare. Gli raccontai di quanto avessi bevuto la sera prima e che Louis mi aveva accompagnato e casa. Poi gli dissi di cosa avevamo fatti io e Louis durante la notte. Sentii il suo corpo irrigidirsi e mi strinse ancora più forte a sé. Poi tra un singhiozzo e l’altro gli raccontai di come mi aveva trattato Louis pochi minuti fa e che io per lui non significavo niente.
 
Pov Harry
 
Alice era davanti a me che piangeva. Non capivo cosa gli fosse successo. Perché stava piangendo così disperatamente? Così l’abbracciai e gli chiesi:”Ali, cosa diamine è successo? Perché stai piangendo?”
Ma lei continuava a piangere.
“Ali, mi vuoi dire cosa ti prende? Perché non mi dici cosa sta succedendo? Non ce la faccio a vederti piangere.. “
Lei cominciò a raccontarmi cosa fosse successo la sera prima alla festa e poi mi raccontò cosa aveva fatto durante la notte con Louis. A quelle parole l’unica cosa a cui pensai fu’ Lei è mia’. Poi mi raccontò di come l’aveva trattata questa mattina Louis e io non ci vidi più dalla rabbia. Le dissi di aspettarmi lì che sarei tornato subito, uscii dalla camera e andai dritto dritto da Luois.
Perché avevo avuto quella razione lì? Ero arrabbiato per come Louis aveva trattato Alice, ma ero anche geloso di Louis… Non era possibile, non era possibile che mi stessi innamorando di Alice. Era una ragazza fantastica, eravamo amici, niente di più. Niente di più, giusto? Certo, niente di più… cosa ci poteva essere tra di noi se non l’amicizia…
Arrivai davanti alla camera di Louis, feci un respiro profondo ed entrai in camera sbattendo la porta.
In quel preciso momento l’unica cosa che avrei voluto fare era spaccargli la faccia…



Ci sarà una rissa?! o.O speriamo di no <3
Mmmmm Harry si accorge di provare
qualcosa nei confronti di Alice
ma non vuole ammetterlo neanche a se stesso.. :(
Domani non ce la farò a postare il capitolo,
e la sera parto per andare
a LONDRAAAA (anche se gli 1D non ci sono-.-" )
quindi per tutto il fine settimana non posterò altri capitoli,
però potreste farmi una sorpresa facendomi trovare tante recensioniii <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano