Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    13/11/2006    13 recensioni
Sentimenti sbagliati, nascosti, segreti e senza parole. Quando l'amore non porta felicità, ma buio. Un'altra serie di drabble introspettivi/drammatici sui personaggi di Naruto. AU - Capitolo Finale [860 parole] "Come lo specchio finiva in pezzi, e le schegge si andavano a conficcare ovunque, mentre il sangue sporcava il viso e impregnava i vestiti, così i suoi occhi lo fissavano di rimando, da altre cento e mille immagini, moltiplicate in ogni singolo pezzo di vetro..." - FANFICTION CONCLUSA
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Ogni cosa in lei, era come veleno.
Shikamaru non avrebbe saputo dire esattamente quando fosse successo, ma nel momento esatto in cui se ne accorse, fu già troppo tardi. Quel veleno, per lui, era diventato una droga, e oramai era dolorosamente chiaro quanto ne fosse dipendente.
Ogni curva del suo corpo, dal contorno sinuoso della labbra scarlatte , al profilo dei suoi fianchi, sembrava avere un potere ipnotico, in maniera cattiva e perversa. I suoi sorrisi avevano qualcosa di cupo e crudele, una nota di oscurità bassa e vibrante: non erano mai luce o purezza. Tutto in lei faceva avvertire un inquietante, densa, ma in qualche modo eccitante nota di pericolo.
Aveva le dita fredde come ghiaccio, e la sua pelle era liscia e algida, quasi inverosimile sotto il tocco dei suoi polpastrelli; ma allo stesso modo, le loro labbra sembravano bruciare al contatto.
Ma quando aveva incominciato a non poter più fare a meno di sentire quell’odore così pungente e quasi inebriante, un incenso che irretiva i sensi, e lo lasciava con gli occhi foschi e il battito cardiaco a mille? Com’era possibile che fosse finito in una situazione del genere?
Per uno come lui, era decisamente troppo complicato.
Ma allo stesso tempo, come poteva liberarsi da quella sensazione? Quell’impazienza, nervosismo e depressione che la sua semplice assenza bastava a causare. Quella dannatissima dipendenza che lo lasciva a fissare il vuoto, fra l’incoscienza e la veglia, impossibilitato a dormire o fare un pensiero coerente.
Era come un veleno.
Lentamente lo aveva assuefatto, lentamente lo aveva reso schiavo, incapace di fare a meno di quella sensazione. Non era felicità, non era completezza, non era neanche pace o calma. Dolore.
Un dolore bruciante e continuo, soffocamento e paralisi dei movimenti.
Tutto in lei era veleno.
Eppure, Shikamaru non riusciva di farne a meno.

 

* * *

Beh? Allora, non mi paice questa coppia. Non è un mistero per nessuno. Ma visto che l'ho scritta comunque, e visto che c'é tanta gente che apprezza il pairing... Beh, ve la leggete, e sapete che vi dico? Commentate pure, o è la volta che m'arrabbio! Commentate! XD (ovviamente sto schlerand- ehm, scherzando!)

Spero comunque abbiate apprezzato.

Un breve avviso generale: questa fic sarà probabilmente un po' più lunga di Just a Little Pain. Di pairing ne mancano ancora parecchi, oltre a quelli che magari ripeterò due volte. Quindi, anche se so che c'è qualcuno che non sta nella pelle per leggere di una certa coppia... pazientate^_^

Next => [Hinata e Naruto] On a Winter Day: "Le lancette dell'orologio segnavano le quattro passate. In quel momento, Hinata lo realizzò con dolorosa certezza: non sarebbe arrivato..."

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako