Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    19/04/2012    1 recensioni
Tre ragazze ricche e con la puzza sotto il naso...cinque ragazzi folli alle soglie del successo. Una ragazza con un cognome famoso e importante...un ragazzo ancora sconosciuto e con tante speranze per il futuro. Due persone completamente diverse...ma del resto gli opposti si attraggono...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emily aprì gli occhi: impiegò un attimo a realizzare che non era nella sua stanza e nel suo letto. Si voltò e vide accanto a sé Duff: quando dormiva era ancora più bello. Vide che l'orologio sul comodino segnava le 6,37: era ancora piuttosto presto, ma doveva andare all'università quella mattina quindi era meglio cominciare ad alzarsi. Andò in bagno dove fece pipì, si sciacquò il viso e si diede una sistemata ai capelli; si rallegrò vedendo che non aveva occhiaie troppo marcate.

Tornò a letto e vide che Duff si era svegliato; gli sorrise e andò ad accoccolarsi vicino a lui.

 

Buongiorno principessa. Dormito bene?”

 

Benissimo. E tu?”

 

Anche io. Come mai già in piedi?”

 

Mi sono svegliata e ho visto l'ora. Devo andare a lezione stamattina quindi non posso più mettermi a dormire, se no non mi sveglio mai più.”

 

Ma sei in anticipo giusto?”

 

Sì, un po'. Perchè?”

 

Perchè conosco un bel modo per ammazzare il tempo!”

 

Duff le sorrise malizioso e la baciò; lei ricambiò prontamente e ricominciarono da dove si erano interrotti la sera prima.

Alle 8 Emily era in cucina a preparare il caffè: si era rimessa il vestito della sera prima e sapeva che si sarebbe sentita a disagio vestita così a lezione...ma il tempo per andare a casa a cambiarsi non c'era. A un certo punto sentì dei passi nel salotto.

 

Duff vieni è pronto il caffè!”

 

Ma in cucina non apparve Duff.

 

Axl...non pensavo fossi a casa. Ci sono anche gli altri?”

 

No, Izzy è dalla tua amica e gli altri due a casa di qualche donzella.”

 

Tu come mai non sei da Mabel?”

 

Abbiamo litigato”

 

Emily rimase stupita...sia per la notizia che le aveva dato, sia per il fatto che gliela avesse data, contando che si erano parlati sì e no 3 volte da quando si conoscevano.

 

Cosa? Come mai?”

 

Chiedilo a lei come mai...”

 

Emily rimase molto perplessa, ma non aveva tempo per stare lì a cavare la parole dalla bocca del cantante. Andò in camera di Duff, che stava ancora poltrendo nel letto, per salutarlo ed uscì.

 

Appena la ragazza se ne andò, Axl andò subito in camera del biondo.

 

Ehi man, andava bene il ristorante?”

 

Axl, ci hai preso in pieno!! Grazie mille davvero!”

 

Ma figurati! E poi vi siete divertiti parecchio eh? Vi ho sentiti sia ieri sera che stamattina!”

 

Cazzo quella Emily è una compagna di letto straordinaria! Non l'avrei mai detto!”

 

Fantastico man, sono felice per te!”

 

Ma gli altri?”

 

Izzy è da Caroline, e gli altri due a casa di una qualche troietta.”

 

E tu come mai non sei con Mabel?”

 

Come siete tutti curiosi stamattina! Comunque abbiamo litigato” ripetè di nuovo Axl alzando gli occhi al cielo

 

Racconta!”

 

Ci eravamo dati appuntamento a un locale, no, anche con gli altri. Io ho incontrato Anna, sai quella biondina con cui me la facevo l'anno scorso? Va beh è venuta lì e me l'ha praticamente sbattuta in faccia.”

 

E scommetto che tu, da vero galantuomo, non hai rifiutato.”

 

Mai rifiutare, poi le donne ci rimangono male. Comunque Mabel ha visto e ha fatto una scenata. Siamo usciti dal locale e abbiamo continuato a litigare e urlare come due furie, finchè lei non se ne è andata. Poi sono venuto a casa anche io perchè non ero più dell'umore adatto di stare in giro. Avrei mandato a fanculo qualcuno.”

 

Ma quello lo fai comunque!” Duff si prese un dito medio sulla faccia “Appunto. Senti...ma tu cosa provi per Mabel?”

 

Non lo so man. Mi piace divertirmi con lei però non riesco a decifrarla, è sempre così chiusa. E non riesco nemmeno a capire cosa prova per me.”

 

Se ti ha fatto una scenata un po' sarà interessata.”

 

Sì ma...non lo so, è una tipa strana. Comunque stasera andrò da lei e cercherò di farmi perdonare.”

 

E quando mai Axl Rose si preoccupa di farsi perdonare da una ragazza?”

 

McKagan, ora non t'allargare!”

 

Duff alzò le mani in segno di resa: sapeva bene che certi argomenti erano tabù con Axl.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89