Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    19/04/2012    4 recensioni
-Non te ne andrai mai via da me, vero?- gli domandai.
Lei scrutò la testa
-Sei la cosa più bella che io abbia mai potuto incontrare. Non ti lascierò per nessun motivo al mondo, Amore-
In quell'istante i miei occhi pieni di lacrime, splendettero di luce propria. Per la prima volta mi aveva chiamato amore. L'avevo sentito dire anche da altre ragazze, ma non da lei. Non avevo mai sentito pronunciare quelle parole con un tono così maledettamente dolce. Così maledettamente Suo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non chiamarmi pazzo! Sono semplicemente innamorato!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tregua
 

Uscimmo dall'ospedale e aspettammo che Louis andasse a prendere la macchina. Mi poggiai una mano sulla testa, dove avevo una fascia bianca. Non mi ero ancora ripresa del tutto ma non m'importava. Il mio unico pensiero era andarmene da quel posto. Louis arrivò e salimmo. Dall'ospedale a casa nostra ci volevano circa 15 minuti. Poggiai la testa sul finestrino e chiusi gli occhi. Non avevo ancora parlato con Louis, ne con Harry. Ma d'altronde, che avrei dovuto dirgli?
Scacciai quei pensieri dalla mia testa. Faceva freddo, rabbrividii.
Dopo un pò,poggiai il mio sguardo su Harry e vidi levarsi la giacca per poggiarla sulle mie spalle. Era rimasto a maniche corte. Non feci in tempo a commentare che scrutò la testa, facendomi capire che qualunque cosa avessi detto, la sua idea non sarebbe cambiata. Ritornai con la testa poggiata sul finestrino a guardare fuori. Come negare che la testa non mi faceva male. Insomma, scivolare e andare a sbattere contro lo spigolo del mobile, non è una bella cosa. Non rimasi molto a pensare che i miei occhi si chiusero automaticamente. Mi addormentai.


                                                                            Harry
Arrivammo a casa e notai che si era addormentata. La presi delicatamente per portarla in casa. Aprii la porta e salii le scale varcando la porta della sua stanza. La poggia sul letto e la coprii col piumone. Per terra c'era ancora il sangue, ormai secco. Presi una pezza e lo pulii. Lentamente mi sdrai al suo fianco. Non avevo alcun intenzione di farla dormire da sola. Non questa notte. Prima che mi addormentai, Clara passò per vedere se andava tutto bene. Quando si accorse che c'ero anche io mi lanciò un occhiataccia.
-Harry.. Tieni a bada il tuo "cucciolo" o finisci male- mi avvertì ridendo.
Deglutii annuendo. Lasciò la stanza e rimasi a guardare Cecil. Gli presi la mano e gli e la strinsi leggermente. Non volevo farla svegliare.


                                                         Cecil
I raggi del sole mi svegliarono. Aprii gli occhi e rimasi a fissare il soffitto. Mi faceva ancora male la testa, ma non vi badai tanto. Feci per alzarmi ma sentii qualcosa sulla mano. Mi girai. Harry nel mio letto.
-Ahhhhhhhhhhh!-  urlai.
Lui si spaventò e cadde dal letto. 
-Harry, cosa diamine ci fai qui?- domandai infuriata.
Lui, con gli occhi pieni di sonno, guardò l'orologio e sbuffò.
-Cecil, sono le 9! Ieri sera ti sei addormentata e ti ho portato in camera. Poi ho deciso di rimanere a dormire, non mi andava di lasciarti da sola- ammise lui.
Sospirai dandogliela vinta. Lui si rimise nel letto, facendo finta di niente. Andai in bagno  e mi lavai. Velocemente uscii e aprii l'armadio. Decisi di mettere un vestitino rosso con delle ballerine bianche e raccolsi i capelli con un cerchietto dello stesso colore delle ballerine. Nel vedermi allo specchio, notai che avevo ancora la fascia sulla testa. "Fortuna che non mi hanno messo i punti" pensai. Non mi piaceva quindi me la tolsi. Posai il mio sguardo su Harry, mi avvicinai e gli lasciai un bacio sulla guancia.
-Grazie di tutto- gli sussurrai all'orecchio.
Lui sorrise. Non gli lasciai il tempo di commentare che scesi in cucina.
C'erano Liam, Clara, Ludo e Zayn.
-Buongiorno.- dissi con un sorriso.
Zayn sorrise a 32 denti e poi aggiunse -Buongiorno Principessa. Dormito bene?-
Annui.-Com'è stato dormire con Harry?- mi prese in giro Clara.
Tutti gli altri risero, ma io rimasi seria.
-Non ne parliamo. Svegliarmi e vederlo nel letto è stato un trauma.- conclusi seria in volto. Gli altri continuarono a ridere e in quel preciso momento entrarono anche Niall, Harry (in mutande) e Louis. Niall mi diede un tenero bacio sulla guancia e prese posto. Louis fece per avvicinarsi ma mi scansai, prendendo posto al fianco di Niall.
-Beh nemmeno svegliarsi con le tue urla è una bella cosa- ribbattè Harry.
Arrossii. Ludo e Liam caddero a terra per le risate. Io ed Harry eravamo gli unici a non ridere. Quando si calmarono, lanciai uno sguardo all'orologio. Le 9:45. Sospirai, al sol pensiero di dover andare a lavoro con Louis. Clara mi distolse dai miei pensieri.
-Cecil Sophie Posip!-
-Si?!-
-La tua fascia?-
-L'ho tolta. Non mi piaceva- ammisi.
-Cecil, non puoi fare sempre tutto quello che vuoi. Vai di sopra e mettitela senza storie.- mi obbligò Clara.
Lei era la più "vecchia" in casa. Per me , come una mamma. Dopo di lei c'era Louis. Appena arrivata mi sentivo esclusa, pensando di essere la più piccola. Ma con me c'è anche Harry, fortunatamente.
-Clara, sto bene- risposi sospirando. - vabbè io vado a lavoro- cambiai discorso.
-Tu che cosa?- mi disse Louis.
-Tranquillo, vado a piedi.- gli risposi secca.
Mi guardò scrutando la testa.
-Non ti avrei lasciato andare a piedi e lo sai. Cecil, devi riposarti.-
Lo guardai negli occhi. Non avevo alcun intenzione di starmene a casa a contare le mattonelle.
-Nemmeno per sogno- risposi.
Zayn si integrò nella conversazione, mi prese per i polsi costringendomi a guardarlo negli occhi.
-Oggi resti qua, con me e Niall. Se vuoi andiamo a fare una passeggiata al parco qui vicino, ma devi riposarti. Domani sarai libera di fare quello che vuoi.- mi disse .- e non accetto come risposta un "No".- concluse.
Clara gli tese la mano facendogli battere il cinque!
-Okay- dissi sospirando. Ci attendeva una lunga giornata.
-Però la fascia non la metto-.
Clara mi guardò male, ma poi scoppiò a ridere contagiando anche gli altri.
-Dovete raccontarci che è successo tra voi due.- Harry.
Louis mi guardò, ma feci finta di niente. Non sapevo che rispondere.
-Okay eccovi la verità- disse sicuro Louis. Ehy ma che faceva? E' pazzo! Avrebbe litigato con Harry per colpa mia. No! Non potevo accettarlo.
-Louis, se permetti parlo io.- dissi facendolo rimanere a bocca aperta.
-Allora..- presi un bel respiro e iniziai.
-Eravamo appena arrivati da lavoro e mentre Louis si faceva la doccia, mi misi a cucinare. Lo chiamai più di una volta ma non rispondeva, quindi decisi di salire e farlo scendere.- presi un minuto di pausa. Avevo gli occhi  di tutti puntati su di me. Harry ascoltava il discorso, mentre Louis aveva gli occhi lucidi. Fin qui andava tutto bene.
-Entrai in camera sua. Era disteso sul letto, si era appena addormentato. Lentamente lo svegliai e dal suo viso scese una lacrima. Gli domandai perchè stava così e da lì inziò il nostro "Confessionale."-
Louis mi guardò frustante. Non riusciva a credere che stessi mentendo, per lui. Harry rimase a guardarmi stupito.
-Ci rimasi male, perchè comunque io mi ero confidata con lui, ma lui non aveva fatto lo stesso con me.-
Tutti sospirarono e Harry prese parola.
-Cecil, l'ha fatto per amicizia- ammise.
Si per amicizia! Mi stava per baciare dell'amicizia se n'è fottuto.
-Già- risposi soltanto.
-Quindi perdonalo.- ribattee lui. Rimasi in silenzio e feci un segno di capo.
Dopo un pò Clara, Ludo, Harry  e Liam mi salutarono con un bacio sulla guancia e andarono al lavoro, mentre Zayn e Niall si andarono a vestire. In cucina c'eravamo solo io e Louis, che spaccò quel silenzio che si era creato.
-Perchè lo hai fatto?- mi domandò.
-Non sono così stronza da rovinare un'amicizia che va avanti da anni. Louis, è stato solo un malinteso. Finiamola qua. Okay? Tregua.- gli risposi.
Mi guardò e dopo qualche secondo ero fra le sue braccia.






Eccoci qua :)
Spero vi sia piaciuto il capitolo. Recensite che aumentiamo, dai :)
Ringrazio sempre a chi mi segue (se c'è qualcuno ovviamente ç_ç) e a quelle persone che mi appoggiano.
 Baci. M <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore