Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: soradreams    19/04/2012    0 recensioni
Questa Fanfiction parla di un gruppo, che non è quello di Harry Potter, ma quello di altri ragazzi che hanno qualcosa di speciale in comune...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento batteva forte contro le finestre, agitava persino le acque del lago nero, la pioggia che batteva era fortissima, stava addirittura facendo sciogliere la neve, un clima abbastanza insolito per quel periodo. A questi due ragazzi non importava se pioveva, stavano talmente bene protetti dal grande albero vicino alla capanna di Hagrid che non badavano al tempo: “Forse dovremmo rientrare” “Sì hai ragione, sicuramente al chiuso e al riparo staremo meglio”.
Così i due ragazzi corsero fino al castello e andarono nella sala comune dei Grifondoro, entrando notarono che non c’era nessuno per fortuna, così potevano appartarsi in un letto.
L’emozione era tanta, entrambi volevano fondere i corpi in un unico, volevano vivere un amore senza censure, senza imbarazzo; così lui iniziò a baciarla sul collo sbottonandole la camicetta “Sei sicuro che possiamo stare tranquilli George?” “Sì Alice… poi ho chiuso la porta a chiave e solo io posso riaprirla” i due continuarono a baciarsi e spogliarsi finché non cominciarono a fare l’amore teneramente e a lungo.

La situazione era davvero imbarazzante per Andrea, aveva appena detto a tutti di aver capito che gli piacevano i ragazzi e inoltre aveva un ragazzo, un bellissimo ragazzo che lo desiderava talmente tanto da non aver paura di mettere a nudo i propri sentimenti davanti ai suoi amici o a quelli del suo attuale fidanzato “E quindi… ora voi due state insieme, eh?” disse Alice stupita “Siete proprio carini insieme, sapete? Anche se sinceramente fino a ieri immaginavo Andrea con una ragazza” “Perché ti sei persa la confessione di Natale” disse Ylenia divertita “Ehi tu dovresti cominciare a tenere un pochino la bocca chiusa, bionda finta che non sei altro” disse ironicamente Andrea “Che ci vuoi fare se ho detto la verità?” “Era necessario così??” e i due risero assieme “Sai è tutto davvero molto strano, ma penso di aver sempre saputo come stanno le cose, immagino che lui mi abbia finalmente aperto gli occhi” “Immagino di sì” rispose Simone divertito al posto di Ylenia “Parole sante” se ne uscì Alice come se nulla fosse.
Andrea si allontanò e prese in disparte Alice “Allora come stai oggi?” chiese come quasi in un bisbiglio “Sempre uno schifo, vorrei avere la tua fortuna” “Vedrai che la sarà la fortuna a trovarti e l’amore anche te farà felice. Oddio non so se sono innamorato, certo, però sto davvero molto bene quando sono con lui” “Forse è questo l’amore?” chiese lei dubbiosa “Non lo so. Se i sentimenti potessero essere capiti non sarebbero irrazionali, giusto?” “Si probabilmente hai ragione” rispose l’amica amareggiata “Dai vedrai che sarai fortunata anche tu” e i due si abbracciarono.
Conclusasi la serata tutti andarono nei rispettivi dormitori, gli ultimi ad uscire furono Andrea e Simone “Dai ti accompagno se vuoi, tanto per arrivare al settimo piano devo per forza passare dal quarto, no?” “Si d’accordo” sorrise il primo, e insieme s’avviarono verso il quarto piano. “Eccoci qua” disse Andrea “Quindi… buonanotte” “Buonanotte” e Simone abbracciò Andrea e lo baciò, stavolta non sarebbe fuggito o andato via, ma avrebbe goduto quest’attimo così inteso ma breve “Ci vediamo domani” e si salutarono sorridendo.
I giorni seguenti furono sempre gli stessi: Ormai Andrea e Simone facevano sempre coppia fissa, alcuni li guardavano con occhi strani, come se la cosa fosse innaturale o anormale, ma loro se ne fregavano molto di quello che la gente pensava “Penso che siano solo invidiosi” commentò Andrea “Immagino di sì. Ma comunque non è che mi importi molto, a me basta essere felice con te, e se poi qualcuno si azzarda a toccarti deve vedersela con me” a queste parole le guance di Andrea cambiarono colore.
La situazione di Alice era molto diversa, aveva in mente un unico ragazzo, che probabilmente non sapeva neanche della sua esistenza ed era sempre ricoperta d'affetto dal gemello, che lei non considerava molto, aveva nel cuore un'unica persona, George.
Ormai era l'ora del pranzo e Naomi aveva sempre lo sguardo verso una persona, un bellissimo ragazzo alto, con i capelli lunghi e neri e uno sguardo che ti rapiva "Chi stai fissando" disse Fabiola facendo spaventare Naomi "Mi hai fatto venire un colpo! Comunque non sto guardando nessuno..." "Ah no? E chi è quel ragazzo di Serpeverde che stai mangiando con gli occhi?" "Ehm, e che cazzo ne so." risposte acidamente l'amica "Comunque è proprio bello" disse molto coerentemente Naomi "Si è vero, lo stavo guardando anche io prima" "Un ragazzo impossibile da raggiungere mi sa" commentò sospirando l'amica "Per di più Serpeverde, non penso proprio che ci calcolerebbe"; entrò Andrea e si sedette nel tavolo della sua casa vicino a Laura "Ciao Lauretta, come stai oggi?" "Normale Ci, tu? Ah, che domanda sciocca, ti si vede lontano un milione di chilometri che sei felice come una pasqua" "Hehe, vabbè in quel campo sto molto bene, per quanto riguarda i compiti mi sono ritrovato un po' indietro, usciamo sempre, devo ridurre un po' sennò poi mi bocciano" "Immagino di sì" "Invece a te come vanno le cose in quel campo?" disse Andrea ammiccando con l'occhio sinistro e il sorriso da chi la vede lunga "So che sei uscita con un certo Raoul" l'amica sentendo queste parole cominciò ad arrossire "Ehm no, ma che dici" "Dai ti si legge in faccia che è vero" sorrise lui "Guarda che non c'è niente di male, eh!" "Si, cioè, ma non ero ancora pronta per dirvelo" dicendo questo Laura si alzò e se ne andò via come se nulla fosse "Cosa avrò mai detto di male, mah, ste donne".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: soradreams