Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ProudOfYou    19/04/2012    3 recensioni
{London} _Casa Horan
Bussano Rumorosamente Alla Porta Della Mia Camera.
Ma(mamma)-NIALL JAMES HORAN!! Non Mi Interessa dei tuoi capricci. Non puoi trattarla così, e pur sempre tua sorella, il sangue del tuo sangue!
Niall- lei non è mia sorella! ed e solo meta del mio sangue.
Ma-basta! non mi interessa, domani la andrai a prendere in aereoporto e dovrai abituarti ad averla in casa!
{Stratford}_ AereoPorto Nazionale
Ida- ehy superstar, non ti dimenticherai di me vero??
Jb-scherzi?! Non sarei Justin Bieber se non ci fossi stata tu!
Ida- Oh Che dolce. Vienimi a trovare! Addio SuperStar.
Gli do un bacio sulla guancia, e salgo sull aereo che mi fara cambiare vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2 - Shat Up and Hug Me!


-Ida's POV-
Dopo le mie parole non disse niente, si degnò solamente di andare davanti a me e di aprire la porta. Poi mi fece cenno di entrare, con il viso piu dolce di quello che aveva prima.
Ida: non voglio compassione Horan. Odiami pure, almeno così avremo qualcosa in comune oltre al cognome.
Non rispose, si spostò solamente per farmi passare.
Attravrsato il ciglio della porta un ondata di calore mi avvolse, cosa che mi fece rabbrivdire.
Papà- Tesoro!!
fa per venirmi ad abbracciare, ma lo fermo. Gli faccio cenno di no con la testa. Lo sorpasso mostrando un sorriso di gratitudine alla signora Horan e ai quattro ragazzi che sono seduti sul divano. Credo siano i componenti della sua pidocchiosa band.
Mi dirigo su per le scale, fino in camera mia, che riesco a trovare facilmente visto che c'e scritto sulla porta di legno bianco "IDA".
La apro, un materasso, una scrivania, una finestra/balcone, un armadio, un bagno e muri grigi.
C'e ma scherziamo?!La cosa piu bella che c'e qui dentro e il cesso! Qui bisogna cambiare molte cose. Comincio col chiudere la porta a chiave. 
Ida: Vediamo un po se c'e il colore della pittura che cerco. Rosa no, verde no, Azzurro!! Blu!! ecco , perfetto!
Prendo i due secchi dal bagno e li porto in camera. Posiziono le valigie sotto il letto cosi non si sporcano. Mi vesto con un vestitino corto bianco per non sporcare la mia amata felpa dell'america e mi metto al lavoro.
Dopo quasi due ore ho finito di pitturare quei muri monotoni. Sulle pareti è azzurro, e sul soffitto blu scuro con le stelle sfosforescenti. 
Ho dipinto anke la scrivnia ed e diventata bianca. Sopra ci ho messo il mio pc dell'apple bianco. Sul letto un piumone caldo bianco con due cuscini azzurri con scritto sopra -Italy-.
L'armadio è azzurro quindi si abbina perfettamente all arredamento della camera.
Attaccato ad esso ci sono le foto mie e di justin. Oh quanto manka.
Sul comodino difianco al letto poggio la mia sveglia blu, il mio cellulare, e una foto in cui io e justin ci baciavamo sulle labbra. 
No, Non stavamo Insieme. Avevo 11 anni e lui 13 ed era un bacio tra amici.
Ida: Bene ecco fatto.OMB!! Sono gia le 21:05!?! Devo chimare justin!!
Prendo il cellulare, e nemmeno in tempo a comporre il numero mi arriva la sua chiamata.
Ida:Amore!!
JB: Amore, grazie per aver chiamato eh?!
Ida: scusa e che mi sono messa subito ad aggiustare la mia camera!
JB: Vabbe ti perdono, ma solo perche siamo vicini a natale u.u
Ida: Ma grazie eh?! che bel migliore amico che sei! giuro che...
Bussano alla camera.
Ida: Aspetta N'attimo amore. Chi e??
Liam: Sono Liam, un amico di Niall, un componente della sua band, uno di quelli che..
Ida: sisi, taglia corto!
Liam: scusa, e pronta la cena.
Ida: Non ho fame.
Liam: Okkei scusa ancora.
Dopo poco si sente che scende le scale.
Ida: sono di nuovo da te amore.
JB: chi era??
Ida: uno di quegli insulsi amici di horan.
JB: guarda che non sono male come band, hanno anche molte fans. e poi porti anche tu lo stesso cognome da oggi quindi dovresti sentirti fortunata.
Ida: fortunata? tu non sai che si prova.
JB: Era per dire.
Ida: sei sempre idiota eh?
Bussano di nuovo alla porta.
Ida: ma in questa casa avete tutti la mania di bussare alle porte?
Papà: sono io! scendi a tavola.
Ida: ho detto a Laiam che non ho fame u,u
Papà: si chiama Liam, e non mi interessa.
Ida: Uffa, Okkei. e po Laiam e Liam non c'e alcuna differenza!
Papà: ti aspetto giu, e cerca di non essere scortese.
Detto questo se ne va.
Ida: Amore devo andare.
JB: Bene ci vediamo domani!
Ida: vediamo??Justin non sono piu a casa mia.
JB: Oh e vero!! uffa pero!
Ida: Ahahahah xD. ora vado. 
Stacco. Esco dalla porta e mi dirigo in cucina. Prima di entrare sbircio dalla serratura.
C'e mio padre a capotavola che sorrde alla signora Horan, che lo ricambia. e i quattro ragazzi insieme a Niall che ridono.
Mi sento estranea, io non saro mai come loro.
Mi alzo, e mi siedo sul divano. Mi metto a fissare il ciondolo che mi ha regalato mia mamma.
Sento le guance bagnarsi piano. Pensavo di non avere piu lacrime ma mi sbagliavo.
??: ehy ma piangi??ù
Ida: Cosa? Oh Non Niall.
Niall: Non fingere con me. Perche ci hai fissati e poi sei andata via?
Ida: perche voi siete cosi felici, siete una famiglia, io non ho piu nessuno e non c'entro niente con voi.
Niall: dai, vieni qui.
Dice sedendosi sul divano e allargando le braccia.
Ida: No Io...
Niall: Zitta e Abbracciami.!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ProudOfYou