Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    19/04/2012    1 recensioni
Samantha, detta Sam, vive a Londra insieme alle sue due migliori amiche, Alyson, detta Aly, e Jennifer, detta Jen o Jenny. Venne a conoscenza dell'esistenza dei One Direction solo grazie all'amica Jennifer. E' una fan, ma non di quelle ossessionate. Un giorno accadde qualcosa...
Premesse: sono una principiante ma spero di migliorare grazie alle vostre recensioni! :) La storia verrà narrata all'inizio sotto il punto di vista di Sam (segnalato dalla sigla "PDV di ..") e poi anche dagli altri personaggi che si aggiungeranno piano piano alla storia. E' tutto frutto della mia fantasia, mescolata ai troppi film che guardo xD Il titolo che porta la storia è dato dalla canzone preferita di Sam, What Makes You Beautiful (dei One Direction) che avrà un ruolo di non poca importanza nella storia. Ho bisogno di consigli e li accetto volentieri!!
Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15.
Precipitare.


PDV di Sam
- Tesoro non mangi? - chiese mia madre
- Mamma devo scappare, Liam arriva tra poco che andiamo da loro per una festicciola. Mi farà conoscere i suoi - sorrisi mentre dicevo tutto questo a mia madre mi allaciavo le scarpe.
Corsi fuori, mentre mi aggiustavo il giubbotto. Liam era con un braccio appoggiato alla macchina che mi aspettava.
- Fai pure con calma, non siamo in ritardo - ridacchiò.
- Scusa, ma mi ero proprio addormentata, ero stanca penso.. - dissi riferendomi a quello che era successo prima.
- Tranquilla piccola - disse sorridendomi, si era avvicinato a me a mi aveva circondato i fianchi con le sue braccia, mi faceva sentire così al sicuro..
- Dai andiamo - dissi dandogli un bacio all'angolo della bocca.
Quando entrammo in casa, c'erano già gli ospiti. Non sapevo che faccia avessero i genitori di Liam, ma dedussi fossero quelli che si stavano avvicinando a noi.
- Mamma, Papà, Lei é Samantha -
- Piacere - mi porse la mano
- Piacere, chiamatemi pure Sam - risposi stringendola prima alla madre e subito dopo anche al padre di Liam. Mentre quest'ultimo andava ad assicurars che gli invitati ci fossero tutti (cosa piuttosto insensata dato che la casa era affollata quanto una piazza il girono del mercato) io rimasi con i suoi, DA SOLA!
- Allora Sam... Così tu canti con i ragazzi? -
- Si, ho pronta una canzone e tra non molto la inciderò, ma devo dire graxie ai ragazzi se posso farlo. - dissi sorridente.
- Ci fai un'anteprima? - chiese sua madre sorridendomi dolcemente, avevano lo stesso magnifico sorriso.
- mah non penso che qua ci sia l'attrezzatura - dissi un po imbarazzata.
- un acoustic? - chiese di nuovo
- va bene - sorrisi ridendo nervosamente.
- vado a cercare Niall - aggiunsi, dopo di che mi feci spazio tra la gente e trovai Niall.
- Niall! - chiamai
- Ehi Sam! - sorrise
- Senti, la mamma di Liam vorrebbe che le facessi sentire l'anteprima del mio singolo, mi faresti l'accompagnamento con la chitarra? -
- devo andare a prenderti il microfono e collegate anche tutti i cavi? - chiese lui scioccato
- no - ridacchiai - facciamo una cosa tipo falò -
- ah va bene - sorrise lui - vado a prendere la mia piccolina e arrivo -
- Piccolina? O.o -
- eehehh ^^" - poi corse su per le scale. Nel frattempo trovai Louis con Eleanor, Liam che intratteneva Harry con una ragazza.
Dov'erano Zayn e Jennifer? O.o
Vidi Niall tornare con la chitarra in braccio xD mi si avvicinò - Non andare in camera eh? ^^" -
- Perch- Oh. O.o - ecco dov'erano Zayn e Jennifer -.-" Poi le faccio un bel discorsetto -.-"
Insieme ci dirigemmo circa al centro della sala e preso uno sgabello Niall incominciò a suonare e subito dopo io iniziai a cantare...
 
PDV di Zayn
Santo cielo, non mi ero mai legato a una ragazza in quel modo, Jennifer era tutto per me, la amavo più di me stesso. Questa sera non era particolarmente elegante, ma non aveva bisogno di alcun gioiello per mozzarmi il fiato. Con quei suoi occhioni grandi e quel suo sguardo innocente, che poi tanto innocente. Eravamo in cucina quando la abbracciai da dietro e le baciai il collo scoperto.
 
PDV di Jennifer
Mi voltai verso di lui per raggiungere le sue labbra, esse si unirono alle mie e da un bacio lungo e dolce passammo a uno un po più passionale, mi prese in braccio x le coscie e mi trascinò in camera. Mi fece sdraiare sul letto senza staccarsi, per poi bloccarsi al rumore di una porta che si apriva, era Niall, che sgattaiolò fuori non appena ebbe preso la sua chitaerra, l'attimo focoso era finito.
- Tu vuoi? - mi chiese lasciando intendere il resto. Mi misi seduta sul letto e lui si affiancò a me. - Non so Zayn.. - risposi un po incerta... - ti amo, e tanto - proseguii guardandolo profondamente negli occhi - però non so se io sono pronta -
Lui mi guardò comprensivo - tranquilla - mi accarezzò i capelli e mi baciò una guancia - posso aspettare anche mille anni se si tratta di te - mi sorrise. Ero contenta che mi avesse capita, cosí lo baciai dolcemente portando una mano tra i suoi bellissimi capelli scuri.
 
PDV di Sam
Finimmo di cantare e tutti applaudirono. la madre di Liam si congratulò con me.
- Complimenti cara, hai veramente una bellissima voce - un po imbarazzata teneevo le braccia piegate mentre giocherellavo con le dita. Poi lei mi si avvicinò sempre più tenendomi l'avambraccio delicatamente - trattami bene Liam - mi sussurrò e dopodiché mi strizzò l'occhio. Era veramente una donna simpatica.
 
PDV di Liam
L'esibizione era stata fantastica, e a quanto pare ai miei genitori Sam piaceva. Vidi anche mia madre strizzare l'occhio a Sam, occielo, chissà cosa le aveva detto ._.
mi avvicinai e l'abbracciai da dietro - sei stata bravissima amore -
lei si voltò con grande sorriso stampato sulla faccia e mi sorrise. Senza dire niente mi baciò teneramente. - Sai mi sa che tu piaci ai miei - le dissi.
lei rise, con quella sua risata magnifica - l'avevo intuito - mi disse.
- E se ce ne andassimo in camera da soli? - le chiesi maliziosamente, sapevo che questo avrebbe comportato uno "scemo" da parte sua, ma non si sa mai :P
- Scemo - ridacchiò, come previsto - va bene - mi guardò maliziosamente e mi prese per il polso. Mi lasciai condurre fino in camera. Lei si gettò sul letto e io mi chiusi la porta alle spalle. Poi le rivolsi uno sguardo "seducente" e lei iniziò a ridere come una matta.
- Liam sei troppo buffoooo - rise ancora - rifallo daii - continuò a ridere e cercò di imitare la mia espressione, e ridendo si lanciò all'indietro sul letto. Cosí le andai incontro sdraiandomi di fianco a lei e la voltai verso di me. Lei mandò in dentro le labbra soffocando una risata e dopo poco si "sgonfiò" e mi diede un lieve bacio a stampo. - Sai .. non potrei stare piú di 20 minuti senza i tuoi baci - ammisi.
Lei allargò le labbra in un bellissimo sorriso. - Nemmeno io - rispose lei - sei peggio di una droga - ridacchiò dolcemente, portando una mano sulla mia guancia, io poggiai la mia mano sulla sua, come per dirle di restare, di non andarsene mai, perché era proprio quello che volevo.
 
PDV di Niall
Cantare con Sam poteva dirsi emozionante perché, con la sua voce limpida trasmetteva sentimento a chiunque la sentisse, ogni volta riusciva a farti emozionare come la prima. Pure la mia chitarra, Dolly, era contenta di suonare per lei :D Si ho dato un nome alla mia chitarra, é la mia amica inseparabile e ogni qualvolta che sono giú strimpellare qualche nota mi fa stare meglio.
Stavo scrivendo una nuova canzone, un po depressa, quando nella mia vita é entrata Alyson, beh ch dire, le avevo dedicato tutte le canzoni che avevamo scritto, era o non era la mia ragazza? Mentre riponevo Dolly in un luogo diverso da quello di origine vidi Alyson nel corridoio che mi stava cercando.
- Aly sono in camera di Zayn dato che lui e Jen hanno preso la mia -.- e non so perché -
le dissi. Lei mi raggiunse e mi sorrise - sei stato bravissimo - mi disse.
 
- Grazie tesoro mio - le risposi, dandole un tenero bacio a stampo.
- Niall vieni! - mi chiamò Harry, sbuffai e presi per mano Alyson. Harry ci fece conoscere Mandy, una ragazza che aveva conosciuto in discoteca qualche sera fa... Lou era con Eleanor seduto comodamnte sul divano, parlando amabilmente tra un bacio e l'altro.
 
PDV di Sam
Ieri sera mi sono divertita, ma soprattutto é stato dolce parlare con Liam per quasi tutta la serata, eravamo sdraiati sul letto vicini, stavamo così bene...
Con i ragazzi oggi saremmo andati in una radio per fare una 'live'.
La macchina dei ragazzi era arrivata davanti a casa mia, ero pronta: (Polyvore)
Cosí entrai in macchina dietro, vicino a Nial, Zayn e Harry. Louis guidava, e Liam era seduto davanti.
Arrivammo, dopo la live coi ragazzi mi dissero di cambiarmi, mi indicarono un camerino e una volta entrata trovai dei vestiti, li indossai ed uscii: (plolyvore)
- Sei favolosa - disse una voce alle mie spalle mentre mi sistemavo i capelli allo specchio.
- grazie Liam - mi voltai, lo presi per mano e ci dirigemmo verso un palco.
- dobbiamo fare di nuovo un esibizione? - chiesi.
- si - rispose lui, ancora squadrandomi dalla testa ai piedi, poi aggrottò le sopracciglia mente mi guardava le gambe.
- Liam lo so che ho delle brutte gambe nn c'é bisogno di infierire - lo guardai male.
- No no.. - disse lui un po' sconcertato.
- cosa? - dissi guardando verso il basso, le mie gambe, avevo dei segni neri.. sembravano lividi.. Eppure io non avevo sbattuto da nessuna parte... - cosa sono questi? chi te li ha fatti? - chiese Liam serio.
- Non lo so... ma io nn ho fatto niente... -
- Basta dopo ti porto all'ospedale -
- No Liam non é niente stai tranquillo -
- Ragazzi venite! - ci chiamò Louis, lo seguimmo e ci esibimmo, poi da sola cantai la nuova canzone che avevo cantato anche la sera prima alla festa.
Uscimmo dallo studio ed erano le 12.00

 (non so cosa centra l'immagine ma volevo metterla xD LOL)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud