Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KeepSmiling_    19/04/2012    5 recensioni
tratto dal primo capitolo:Salve mondo…sono Benedetta ma mi faccio chiamare Beth, sono italiana e mia madre ha deciso di spedirmi in Irlanda, non è una cosa assolutamente stupenda? NO NON LO E’!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL POV
Mi giravo e rigiravo nel letto! Non riuscivo a prendere sonno. Un dubbio assaliva davvero i miei pensieri: MA IL BAMBINO ERA DAVVERO MIO?
Avrei dovuto fare un test di paternità? Avrei dovuto davvero credere a Mandy?
Mi alzai dal letto ed istintivamente mi trovai davanti la porta di Beth. Si spalancò improvvisamente!
-Oddio Niall che spavento! Cosa ci fai qua?
-Veramente stavo per bussare.
-Cosa c’è? Non stai bene?
Si stava preoccupando per me?
-Ho-ho bisogno di parlare.
-Ma certo, entra.
Mi prese la mano, accese la piccola abatjour e mi fece sedere sul letto.
-Su, spara biondo! Cosa ti prende? Sembri così strano in questi giorni.
-Secondo te, il bambino è il mio?
 
BETH POV
-Secondo te, il bambino è mio?
Ma sono domande da farmi? Oddio!
-Secondo te, il bambino è tuo?
-Grazie per aver risolto il mio dubbio esistenziale!
-Io dico seriamente! Secondo te, è tuo?
-Ho dei dubbi! Ho paura che l’abbia fatto solo per restare con me!
Ma è quello che penso anche io infatti, solo che non te lo dico, pensai.
-Dovresti chiederglielo, togli i dubbi! Sembra facile a dirlo, lo so, ma so anche che è difficile.
Iniziò a ridere. Aveva una risata così dolce. Mi avvicinai a lui e l’abbracciai.
-Domani abbiamo scuola, è meglio se vado a dormire. Scusa il disturbo!
-Ma vah, dai. Adesso stai tranquillo e prova a riposare.
 
 
SCUOLA-ORE 12:15 BETH POV
-Mel, vado un attimo in bagno, nel frattempo vai in mensa e tienimi il posto occupato ok?
-Ok, però muoviti!
-Ci metto due minuti dai.
Andai in bagno, ci misi cinque minuti solo per arrivare lì. Fortunatamente, erano tutti liberi e riuscii a fare tutto. Mi stavo asciugando le mani, quando entrò Mandy.
-Ciao piccola straniera!
-Ciao.
-Ma come siamo carine oggi! Cos’è hai tagliato i capelli?
-Non ho fatto niente….cosa vuoi da me?
-Niall è venuto a parlare con me. Mi ha chiesto di fare il test del DNA.
-E quindi da me cosa vuoi?
Iniziava ad avvicinarsi sempre di più…
-Io avevo detto a qualcuno che se spifferava solo qualcosa, una personcina, avrebbe fatto una fine non troppo bella!
Non stavo capendo assolutamente nulla. Chi doveva dire cosa? E che persona?
-Ma di cosa stai parlando? Cosa vuoi? Chi deve dire cosa?
Adesso era davvero vicina. E fu in quel momento che sferrò il primo pugno nel mio stomaco. Mi accasciai sul pavimento. Continuava a dare calci. Mi faceva male tutto. Sentì poi la porta sbattere.
 
MEL POV
Andai a cercare Beth in bagno, era sparita da un quarto d’ora. Forse non si era sentita bene! Appena lo raggiunsi, sentii degli strani versi provenire dall’esterno. Entrai e fu lì che la trovai.
Era accasciata al suolo. Era sporca su tutto il viso di sangue e si teneva lo stomaco con le mani.
-Oddio Beth, ma cosa ti è successo? Sei sporca dappertutto!
-Mi fa male Mel. Non riesco ad aprire l’occhio e non riesco a respirare!
Piangeva come una fontana.
-Chi è stato Beth! Dimmelo.
-Mandy. Ha detto che qualcuno ha parlato. Non ho capito niente!
Io non ho detto niente. Niall deve aver scoperto qualcosa da solo ed ecco perché l’ha pestata!
Nel frattempo entrò una ragazza. Le chiesi di andare a chiedere aiuto. Stava davvero troppo male!
 
--------------------------------------------------------------HALOA-------------------------------------------------------------
BELLEZZA HALOA A TUTTE/I. SO CHE NON SCRVO DA TANTO, MA HO INIZIATO UN'ALTRA FF! SONO PAZZA LO SO, MA NON DITEMI NIENTE.
BETH IN QUESTO CAPITOLO E’ STATA PESTATA DA MANDI èwè
VOI COSA NE PENSATE? FATEMELO SPERE CON UNA RECENSIONE xx Beth

MI SCUSO PER GLI ERRORI 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KeepSmiling_