Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    19/04/2012    2 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Oh ragazzi..ciao, preparavamo il pranzo. Vi unite a noi?». Continuai a guardarla senza rendermi conto che Harry era andato a sbattere contro la mia schiena e stava sogghignando alla vista di una ragazza mezza nuda nella nostra cucina.
«Tu prepari il pranzo conciata così? No grazie non ho fame.» dissi guardandola disgustata evitando lo sguardo di Zayn.
«Jane forse è meglio che tu ti vesta» disse Zayn buttandole una maglia addosso. «Non pensavo tornaste così presto. Harry tu mangi?»
«No ho preso un panino prima di andare da Holly, Louis?»
«Non mi ha detto dove andava, o forse sono io che non l’ho sentito».
 Harry sorrise complice con Zayn e poi mi diede una gomitata.
«Hazza saliamo sopra, ho bisogno di una doccia» dissi prendendogli la mano e salendo le scale.
«Ah voi due state insieme?» disse la bionda rifatta. Nessuno dei due rispose, molto probabilmente perché eravamo già saliti sopra. Feci attenzione ad un eventuale risposta di Zayn, ma che non ci fu.

«Holly?»
«Hai detto che ti mancava no?» dissi mentre aprivo l’acqua della doccia levandomi la maglietta e il pantalone.
«Si ma non ora e non così»
«Insomma ti muovi? L’acqua sta diventando calda» dissi mentre ero già entrata nella doccia aspettando che Harry mi raggiungesse.
Sapevo di sbagliare in quel momento, non potevo usare Harry in quel modo. Non potevo farlo con lui solo quando avevo bisogno di distrarmi.
In fondo è un’ottima distrazione. Finalmente si è deciso ad entrare!

«Sono a casa! Già è arrivata Charlie?» urlò Liam dal piano di sotto. Io mi stavo asciugando i capelli mentre Zayn e Harry stavano giocando alla wii in salotto. Sentii un chiacchiericcio tra i ragazzi e così corsi in camera a vestirmi. Presi un paio di leggins e una felpa lunga. Ero troppo stanca per passarmi la piastra così avvolsi i capelli in uno chignon disordinato e scesi giù.
«Ma Niall non doveva tornare da almeno mezz’oretta?»
«Boh, provo a chiamarlo. Qualcuno chiami Louis intanto»
Presi il telefono e mandai un messaggio a Louis chiedendogli dove stava e raggiunsi gli altri sul divano.
«Zayn perché non prepari la tavola per una santissima volta?» chiese Liam mentre gli faceva la linguaccia. Trattenni una risata e accesi la tv.
Dlin dlon
«Hey Charlie ti stavamo aspettando»
«Ciao Harry, ho portato le pizze!»
«Ed io ho le patatine!» disse Niall mentre entrava dalla porta osservando i due.
«Bene! Ora manca solo quel coglione di Louis, gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto»
«Ho troppa fame, iniziamo dai»
«Zayn ci credo, chissà che cosa avete combinato tu e Jane oggi» disse Harry mentre si sedeva a tavola ridendo con Niall. Liam mi lanciò un’occhiata che io ricambiai, dopo di che subito abbassai la testa e presi una patatina.
Che diavolo mi ha detto la testa?!
«Che mi sono perso?» chiese Louis mentre buttava le chiavi sul tavolino nel salotto.
«La scopata di Zayn e Jane oggi» disse Harry mentre apriva le birre.
«Ah allora nessuna novità. Comunque una ce l’ho io! Mi hanno accettato!»
«Che cavolo dici? Sono così orgogliosa di te, piccola carota!» dissi saltandogli in braccio.
«Qualcuno può spiegare anche a noi?» chiese Niall mentre ingurgitava il secondo pezzo di pizza.
«Avevo fatto domanda in una scuola di musica e mi hanno preso! Non l’ho detto a nessuno per scaramanzia, ma Holly come sempre mi ha sgamato»
«E’ bellissimo Lou! Allora bisogna brindare» disse Zayn alzando la sua bottiglia di birra. Ne afferrammo una a vicenda e brindammo a Louis. Mi sedetti al mio solito posto e presi un pezzo di pizza. Cominciai a guardare gli occhi di Liam ogni volta che Charlie diceva qualcosa.
Se le piacesse me lo direbbe no? Gli si illuminano gli occhi! Devo fare qualcosa, si!
«Vogliamo giocare a obbligo, giudizio o verità? » dissi dopo aver finito di mangiare.
«Si! Vado a prendere una carota»
«Io le patatine!»
«Ma io con chi sono capitata?»
«Bimba lo sai che loro vivono di carote e patate!». Scoppiammo tutti quanti a ridere e per due secondi incrociai lo sguardo di Zayn che faceva conversazione con Charlie.
Me l’ha fatta trovare in casa oh! Sapeva che tornavo a quell’ora, lo sapeva!
«Ehm, okey ci sto» dissi Liam sedendosi a terra.
«Inizio io! Allora..Louis! Obbligo verità o giudizio?» disse Zayn
«Verità!»
«Bene! Allora in quest’ultimo periodo sei abbastanza felice..c’è qualcuno nell’aria? O meglio qualcuna?» chiese guardandolo negli occhi mentre tutti ci avvicinammo al suo viso trattenendo una risata.
«E’ impossibile tenervi nascosto qualcosa oh! Ho conosciuto una ragazza quando sono andato ad iscrivermi. So solo il nome, ma..quel sorriso!»
«Bene bene bene! Qualcuno qui ha una cotta! Ora tocca a me! Liam decidi» dissi entusiasta.
«Giudizio! Holly mi raccomando»
«Oh certo..Charlie! da 1 a 10?»
Il viso di Charlie divento paonazzo e abbassò la testa, Liam mi fece un’occhiata infuocata per poi rispondere sicuro.
«Direi 10..o meglio 9 e mezzo!». Tutti  quanti lo guardarono stupido ma sorridenti allo stesso momento. Charlie non alzò il viso ma si intravide un sorriso.
«Ma perché io non capisco mai nulla? Vabbè vado io! Niall!»
«Bene Hazza..mmm Obbligo!»
«Siii! Perfetto..aspettami qua». Harry si alzò ed andò nella cucina. Tornò dopo 5 minuti con un bicchiere in mano, aveva un colore marroncino e lo portava a distanza.
«Che roba è?» squittì Charlie disgustata.
«Allora coca cola, fragole, limone, peperoni avanzati, parmigiano e salsa tonnata»
«Harry!» gridammo tutti quanti all’unisono disgustati. Niall allungò le mani e si tappò il naso. Tutti quanti lo guardammo stupiti, Zayn mi passò un cuscino per farmelo mordere, come mio solito.
Perché deve essere così dannatamente attraente?!
«Harry giuro che me la paghi questa! Bene, decidi che fare» disse Niall sfregandosi le mani.
«Verità biondino». Niall cambiò espressione, molto probabilmente voleva obbligo.
«Okkei..ti ha mai attratto una tua amica?»
Harry prese il restante di quello che stava nel bicchiere e lo bevve tutto d’un sorso. Gli altri ragazzi lo guardavano tipo : WTF? Io non sapevo che fare, strinsi ancora di più il cuscino tra i denti.
Niall aspetta che tocchi di nuovo a me e ti faccio fritto.
«Amico ti sei bevuto il cervello?» disse Liam mentre apriva le braccia per poi posarne una su una spalla di Charlie.
«Harry rispondi o aspetti che venga il Messia?»
«No..cioè ho molte amiche! Penso sia capitato..non lo so!»
«Prendi Holly per esempio! Amici da così tanto tempo non potresti mai essere attratto da lei»
«Perché dovete sempre mettermi in mezzo? Faccio io la domanda ora! Charlie..decidi»
«Obbligo»
«Bene, stanotte dormi qui!»
«Ma che razza di obbligo è» disse Zayn dandomi una spinta. Ricambiai con una gomitata nelle costole.
«Caaalmi! Vado io..Zayn decidi» disse Charlie sogghignando.
«Verità» disse girandosi verso di me. Sostenni lo sguardo, mi stavo perdendo in quegli color cioccolato. Sembravano fluidi.
«Ti interessa qualcuna? Che non sia Jane..». Liam si girò verso di lei e poi subito verso Zayn.
«Ma che domanda è!» sbottò Louis incrociando le braccia. Niall si girò verso Zayn toccandosi la pancia.
«Probabile» disse alzando le spalle e mangiando delle patatine come se quella domanda gli fosse stata indifferente. Charlie mise il broncio come se si aspettasse una risposta diversa. «Holly decidi»
«Obbligo»
«Dirmi di si ad ogni cosa che ti chiedi fino a mezzanotte»
«Ma! Non è giusto Malik»
«Si invece tesoro bello! Zayn uno Holly zero!». Scoppiarono tutti quanti a ridere mentre Liam aiutò Charlie ad alzarzi.
«Ragazzi sono un po’ stanca, Holly prendo una maglia da te okkei? Ma dove dormo?» chiese Charlie guardandomi negli occhi.
«Potresti venire da me..cioè se ti va, non sei obbligata..cioè scelta tu..». Charlie lo zittì con un dito vicino alle labbra e lui sorrise.
«Per me va bene, buonanotte a tutti! Grazie per la serata». Mi venne vicino per stamparmi un bacio sulla guancia e poi con un gesto della mano salutò gli altri. Liam ci guardò come se dovesse chiedere il permesso.
«Liam aspetti che ti chiama lei?Datti una mossa oddio!» dissi buttandolo sulle scale.
«Holly ho sete, mi prendi l’acqua?» mi chiese Zayn soffocando una risata. Presi un grande respiro e andai a prendergli un bicchiere d’acqua. Glielo diedi fulminandolo con lo sguardo e guardai l’orologio.
«Hai altri 15 minuti! Grazie a Dio»
«Ragazzi io sono stanco, buonanotte! Andiamo Niall». Niall non si mosse dal divano, molto probabilmente già dormiva. Hazza lo alzò di peso e lo portò in camera.
«Louis non hai voglia di qualcosa da mangiare?». Louis scoppiò a ridere portando la testa all’indietro e alzando le gambe.
«Si Zayn, ho sonno però. Ci vediamo domani! Notte tesori belli»
Mi sedetti affianco a Zayn sul divano aspettando un’altra sua richiesta. Lui si guardava intorno, come se stesse cercando qualcosa. Sarei rimasta a guardarlo per ore, ma avevo un sonno incredibile. Mannaggia a me e quei stupidi giochi che mi venivano in mente.
«Chissà Liam e Charlie cosa staranno facendo»
«Vai a spiarli!»
«Zayn, no!»
«Eheh non puoi! Dai vengo anche io». Sbuffai e c’incamminammo fino ad arrivare alla porta di Liam. Spinsi un po’ la porta e vidi due corpi nel letto. Non riuscivo a distinguerli. Misi a fuoco e notai che Liam la teneva abbracciata.
Badabooom
«Ma che caz..Zayn!». Cominciai a ridere a crepapelle con le lacrime agli occhi, a malapena respiravo.
«Si grazie sto bene» disse mentre si alzava da terra. Io continuavo a ridere mentre lui mi guardava storto.
«Baciami». Rimasi a guadarlo stupita, si era bevuto il cervello? Stava fuori! Soprattutto oggi poi..
«Sono mezzanotte e due minuti, buonanotte Malik» gli diedi un bacio sulla guancia e corsi in camera mia. Mi tuffai sul letto pensierosa. Vidi il mio telefono illuminarsi e lo presi dal comodino.
«Pronto?»


Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera! :D
allora questo capitolo non mi piace molto ma ho deciso di postarlo perché non avrei saputo fare di meglio.
Non stasera comunque!
Buonanotte dalla vostra illa <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne