Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    19/04/2012    4 recensioni
Sana Kurata è una ragazza di 22 anni. Vive da sola da quando aveva circa 18 anni e conduce una vita tranquilla e serena. Non è fidanzata poichè non ha ancora scoperto l'amore, l'unico amore di cui è a conoscenza è quello irrazionale, un amore fraterno a detto sua, per il suo migliore amico Akito il quale sta per sposarsi. Come prenderà Sana la notizia del matrimonio? Cosa accadrà tra lei e Akito durante il periodo dei preparativi? Lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scappare da lui.
 
Siamo ormai in estate inoltrata, 27 giugno per la precisione e il caldo comincia a farsi sentire. E' passato poco più di un mese da quando ho scoperto di essere innamorata di Akito, da quel giorno non ho più avuto il coraggio di sentirlo. Purtroppo non posso dire lo stesso di lui visto che mi manda almeno una decina di messaggi al giorno e Dio non immaginate quant'è forte la tentazione di rispondergli, di dirgli che non posso più continuare a vederlo, ad aiutarlo nei preparativi del matrimonio perchè lo amo, o mamma l'ho detto! Ebbene si, per quanto io continui ancora a non ammetterlo ormai è più che evidente io amo Akito Hayama, ma questa purtroppo è una cosa che lui non saprà mai, non la deve sapere perchè tra un mese e mezzo si sposa, diventerà il marito di quell'oca di Naoky, solo il pensiero mi fa accaponare la pelle. Mi sento una codarda, allora Rei ha ragione quando dice che nonostante i miei 22 anni io sia ancora immatura, già perchè invece di parlarne cordialmente da persone normali con lui sto fuggendo, sto scappando dalla realtà il punto è che questa realtà per me è davvero troppo difficile da accettare, io amo Akito ma lui ama Naoky e volente o nolente loro si sposeranno e a me cosa resterà? Nulla! Assolutamente nulla! Se non la preziosa amicizia dell'uomo che amo. Dici niente, in effetti è molto il punto è che ora che ho la consapevolezza di amarlo il desiderio di averlo è più forte di prima. Il caldo dentro casa mia sta diventando veramente insopportabile, così decido di fare una passeggiata nel parco per prendere un po' d'aria fresca. Indosso una canottierina bianca e degli shorts per stare più comoda, i capelli legati in una coda di cavallo e gli occhiali da sole per evitare di essere riconosciuta da qualche fan accanito.
Le strade sono deserte, ci credo con il caldo che fa probabilmente sono tutti al mare o in piscina, io invece sono quì a camminare senza una meta per il parco, chissà poi perchè ho deciso di venire proprio al parco. Ad un certo punto sento qualcuno prendermi per il polso, purtroppo riconosco bene questa presa. Maledetto destino che ancora una volta mi si è messo contro, ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Sento la stretta farsi più intensa, segno evidente che non ha intenzione di mollarmi, me lo aspettavo è un mese che sono sparita senza dare spiegazioni..

- Sana - Dice gelido
- A-akito.. - Dico senza voltarmi, non ho il coraggio di guardarlo negli occhi scoppierei sicuramente a piangere.
- Si può sapere che fine hai fatto? -
- Akito io.. - Sento gli occhi pizzicarmi ai lati, voglio scappare via, lontano da lui.
- Sana guardami! - Ha alzato la voce
- Akito, ti prego lasciami! - Dico disperata
 
Akito mi strattona e fa per abbracciarmi ma io mi divincolo cercando di oppormi a quel contatto, lo vedo sta soffrendo non capisce il perchè del mio comportamento, non sono ancora riuscita a guardarlo negli occhi. Lui mi conosce troppo bene so per certo che se mi guarda negli occhi si accorge che mento.

- Sana ma cosa ti prende? E' un mese che sei sparita senza dire niente, ti chiamo dieci volte al giorno e non ottengo risposta! Ma non capisci che ho bisogno di te per il matrimonio? Sana tra un mese mi sposo! -

E' un egoista! Ecco cos'è non fa altro che pensare a questo dannato matrimonio, basta non ne posso più!

- Akito lasciami andare, non ti rispondo perchè non ho niente da dirti - Dico gelida tenendo la testa bassa.
- Sana! Che ti succede? Che fine ha fatto la mia migliore amica? La ragazza che adoro ai limiti dell'infinito dov'è? - Dice con un tono tra il disperato e l'irritato.
- Non c'è più Akito! Quella Sana non c'è più!

Urlo scoppiando a piangere e liberandomi dalla presa corro, senza una meta nè destinazione, corro lontano da lui sperando con tutto il cuore che non mi abbia seguito. Continuo a correre fino a casa di Aya, lei è l'unica che in questo momento può capirmi, suono il campanello ed attendo che mi venga ad aprire.

- Sana! Ma cos.. - Dice sorpresa
 
Mi getto tra le sue braccia e ricomincio a piangere lei di rimando mi stringe forte e mi trasmette tutto il calore e l'appoggio che solo un'amica può dare.

- Io lo amo Aya! Io lo amo - Dico tra i singhiozzi
- Shh.. Sta buona Sana adesso ci sono quì io.. -
- Aya l'ho perso! L'ho perso per sempre, non riesco neanche più a guardarlo negli occhi io lo sto facendo soffrire capisci? Non voglio, non voglio che soffra per me! -
- Sana io penso che tu debba riferirgli i tuoi sentimenti, dopotutto Akito è stato per te la persona più importante come lo sei tu per lui, so per certa che ti capirà e troverete una soluzione - Dice calma
- Ma come faccio Aya? Con quale coraggio gli dico che sono innamorata di lui un mese prima del suo matrimonio? -
- Sana, parlaci ora finchè sei in tempo, una volta sposato non potrai più fare niente.. Fidati di me, và da lui! -
 
Rimango qualche minuto in silenzio a guardare il vuoto Aya ha ragione, dopotutto Akito ha il diritto di sapere. Ho deciso, parlerò con lui, gli dirò tutta la verità e torneremo amici, tornerà tutto come prima.. O almeno spero.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07