Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    19/04/2012    6 recensioni
Sentivo il suo respiro sfiorarmi il collo lentamente insieme alle sue mani che mi toccavano i fianchi.
Un innata voglia di baciarlo quasi si impossesso di me.
Lentamente spostai il mio sguardo di ghiaccio nei suoi occhi del medesimo colore per cercare di capire ..
Capire cosa provava in quel momento .. e se come me era confuso.
- Non crederaì sul serio che ti baci ? - dissi fissandolo.
- Io credo che lo farai ..
- E cosa te lo fa credere?
- I tuoi occhi .. il tuo viso .. il tuo cuore ... Fabiola so che tu vuoi quello che voglio io.
- No, è qui che ti sbagli ... Io non vorro mai quello che vuoi tu .. - dissi prima di sciogliermi dalle sue braccia.
Sul serio volevo quello che voleva lui?
Beh forse si o forse no .. so soltanto che in quel momento tutte le ostilità che c'erano con lui erano svanite lasciando spazzio a un qualcosa che il mio cuore non credeva possibile riuscire a provare per lui .. Lui che con un solo sguardo mi ha cambiata .. Probabilmente per sempre..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiarito? Si, sti cazzi

 


-          Fabiola apri la porta.
-          Chi è? – chiesi reggendomi le tempie doloranti.
-          Louis.
Appena sentì quel nome sgranai gli occhi e deglutì rumorosamente.
Non sapevo cosa dovevo fare ero nel panico e in più il mio mal di testa mi rendeva impossibile pensare ad un idea per scomparire.
Non c’erano soluzioni in quel momento che mi sembravano ragionevoli.
Perché non riuscivo a teletrasportarmi come la sera precedente? O al diavolo ero totalmente spacciata.



-          Si, si arrivo. – dissi stringendo per bene il mio asciugamano e andando ad aprirgli la porta.– Buongiorno. – dissi con voce sottile scorgendo la figura di Louis al di fuori della porta.
-          Mi sembra che noi due dobbiamo parlare. O sbaglio? – chiese con voce seria, fin troppo seria per essere lui.
-          Sul serio? E di cosa sentiamo? – chiesi chiudendo la porta una volta averlo fatto entrare.
-          Ti sei divertita ieri? – mi chiese serio. Che avesse visto tutto? In tal caso ero sul serio nella merda fino al collo.
-          Abbastanza, ma non ricordo molto dato che credo di essermi ubriacata.
-          Si, che eri ubriaca l’ho notato anche io. – disse calando lo sguardo.
-          Che ne sai tu? Non ci siamo nemmeno incontrati ieri.
-          Ah si? E sentiamo chi ti ha portato in stanza?
-          Mmm Aurora facendomi fluttuare? – chiesi abbastanza ironica.
-          Sbagliato. In pratica ieri sera mi sei svenuta tra le braccia e ti ho portato qui. Per colpa tua ho anche piantato in asso Harry e Zayn. – appena nomino quel nome mi si ghiaccio il sangue nelle vene e le immagini della sera prima si presentarono prepotenti nella mia mente, facendomi arrossire di colpo.
Lui non parlò più e nella stanza calo un silenzio totalmente imbarazzante.
Dopo circa dieci minuti mi feci forza e mi avvicinai al mio armadio aprendolo e prendendo da dentro i miei panni.
-          Io, io mi vado a vestire un attimo. – dissi andando a chiudermi in bagno, ricominciando solo all’ora a respirare.
 
Cercai di fare il più lentamente possibile, ma dopo circa venti minuti ero già pronta.
Quando uscì lo trovai steso sul letto con le due braccia sotto la testa.
-          Allora di cosa dobbiamo parlare? Ti ascolto. – dissi con voce decisamente più ferma e decisa rispetto a quella precedente.
-          Beh non immagini cosa devo dirti? – disse alzandosi dal letto e fissandomi rimanendo ad una distanza di circa un metro.
-          No, non lo immagino e onestamente il tuo comportamento mi infastidisce Louis quindi sbrigati. – dissi acida.
-          A scusami tanto se il mio carattere ti da così fastidio, comunque ieri non mi sembravi così dispiaciuta di questa situazione. – disse avvicinandosi.
-          Ieri era ieri Louis. – dissi gelida.
-          Fabiola, mi spieghi perché il giorno prima mi tratti in un modo e il giorno dopo mi tratti come uno straccio? – disse con uno sguardo dolce e .. e quasi triste.
-          E’ il mio carattere e se credevi che sarebbe cambiato perché sei un cantante ti sbagli.
-          E’ questo il problema Fabiola? Credi che perché sono un cantante io .. oh andiamo è ridicola come cosa.
-          Scusami? Non ti seguo. – dissi alzando un sopracciglio. – semplicemente voglio che tu te ne stia alla larga. – dissi torturandomi mentalmente per quella frase.
-          Sai che non lo farò vero? – disse avvicinandosi ancora a me facendomi subito calare lo sguardo.
-          Si .. si lo so – dissi in un sussurro. – è per questo che te lo dico .. perché so che non farai mai cioè che dico. – dissi mordendomi subito la lingua per aver parlato troppo.
-          Vieni qui stupida. – disse e in una frazione di secondi mi ritrovai tra le sue braccia calde e possenti.
Allora non era lì per parlarmi della sera precedente, e cioè voleva dire solo una cosa: guai in arrivo.
Pensandoci sarebbe stato meglio se aveva visto, almeno avremmo affrontato la questione lì e basta, ma in seguito la cosa diventerà ancora più complicata.
Dopo un po’ si stacca dalle mie braccia e mi fissa negli occhi con un mezzo sorriso e avvicinandosi a poco dalle mie labbra mi sussurrò una frase.
-          Ti farò capire chi sono .. ti mostrerò tutto di me .. ti starò attorno solo per guardarti e ti conquisterò per far capir a tutti che tu sei mia. – dopo di che si allontano da me andando ad aprire la porta e uscendo dalla mia stanza.
Una volta uscito? Beh diciamo che il mio viso era un misto tra lo sconvolto e l’incantato.
In pratica avevo la faccia di un idiota colossale, per di più ero di una tonalità rossiccia, causata dal battito del mio cuore fin troppo accelerato.
Se quel ragazzo continuava a fare così credo che me ne sarei andata molto prima da Londra. Perché? Semplice, sarei morta di infarto.
Dopo circa cinque minuti di smarrimento mi ripresi e andai ad afferrare la mia borsa.
Una volta uscita mi diressi con passo svelto ad una delle camere situate nel mio corridoio e dopo averci bussato due volte la porta si aprì e dinanzi a me  si parò l’immagine di Zayn.
-          So già perché sei qui. In effetti ti aspettavo. – rispose lui passandosi le mani tra i capelli.
-          Beh sei perspicace allora. – risposi sorridendo appena.
-          Ti chiedo scusa sul serio .. ero ubriaco ed io ..
-          Zayn, don’t worry .. non mi importa di quello sul serio .. solo che quella storia , beh si, io e te .. deve rimanere fra noi. – dissi torturandomi le mani.
-          Va bene .. ma scusa perché ti preoccupi tanto che si possa sapere? – chiese sedendosi sul suo letto.
-          Zayn, solo non voglio crearmi una reputazione sbagliata .. tanto che ti costa? – chiesi.
-          Va bene ho capito. Comunque ieri sera , se non sbaglio, ho visto Aurora urlarti contro. Tutto bene? – chiese cambiando argomento, dato che stava diventando abbastanza imbarazzante la situazione.
-          Beh si, classiche sgridate tra amiche del tipo ‘Hai bevuto troppo!’.. nulla di preoccupante. – dissi sedendomi al suo fianco.
Lui appena mi sedetti mi fisso con i cuoi occhi da cerbiatto e mi sorrise leggermente imbarazzato.
Io ricambiai a quel gesto avvicinandomi a lui e abbracciandolo.
-          Perché questo abbraccio? – mi chiese mentre mi alzavo dal letto riafferrando la mia borsa.
-          Mi andava, tutto qui. Ora vado a stendermi nel mio bel lettino dato che ho un mal di testa unico.
-          Beh credo che farò lo stesso quindi, ciao Faby. – disse aprendomi la porta e dandomi un bacio sulla guancia mentre uscivo.
Bene, in quel momento pensai di aver risolto la situazione Louis/Zayn, ma indovinate?
Mi sbagliavo di grosso.
Infondo si sa che i segreti e le bugie hanno le gambe corte, ma io in quel momento non solo me ne ero dimenticata ma mi ero anche auto convinta che potevo nascondere tutto di quella mia stupita serata di sbornia.
Perché ero, o meglio sono così idiota? Bah, mistero. 



 

Ma ciaooooo belle fanciulle (?) O.O
Comunque prima di iniziare a parlare della storia

volevo ringraziare ognuna di voi per i magnifici

commenti *--* cioè 9 commenti sono contentissima
sul serio <3 <3 <3
Tornando invece alla storia che dire … :D
Come avrete capito un poco ( almeno spero) lei
 crede di aver chiarito con Zayn e Louis.
Ma quello che non sa è che il nostro Zayn non si arrenderà
così facilmente.. Infondo Zayn Malik è fatto così , o no? xD haah
Comunque secondo voi, cosa farà il nostro Zayn adesso?? E Louis?
La riuscirà a conquistare ? O meglio, chi riuscirà a conquistarla? 
Beh io vi mando un enorme bacione ragazze, alal prossima
Yli_x


 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x