Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    20/04/2012    4 recensioni
Sana Kurata è una ragazza di 22 anni. Vive da sola da quando aveva circa 18 anni e conduce una vita tranquilla e serena. Non è fidanzata poichè non ha ancora scoperto l'amore, l'unico amore di cui è a conoscenza è quello irrazionale, un amore fraterno a detto sua, per il suo migliore amico Akito il quale sta per sposarsi. Come prenderà Sana la notizia del matrimonio? Cosa accadrà tra lei e Akito durante il periodo dei preparativi? Lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte di errori.

Sono appena le 4.00 del mattino ma io sono già sveglia. Quest'oggi ho una cosa molto importante da fare, non so neanch'io dove abbia preso tutta questa grinta ma ora che ce l'ho non posso rischiare di perderla. Oggi andrò da Akito e gli dirò tutta la verità, gli dirò che sono innamorata di lui e che però non ho intenzione di cambiare le cose tra noi.
Convinta mi finisco di preparare e dipodichè prendo le chiavi e dirigendomi nel garage metto in moto la macchina partendo a tutta birra verso casa di Akito.
Mi trovo davanti casa sua alle 4.30 precise, ho deciso di venire così presto almeno ho la certezza che non ci sia Naoky visto che alle 4.00 attacca a lavorare.
Faccio un respiro profondo e prendendo coraggio suono il campanello, dopo qualche minuto un Akito a petto nudo e i capelli bagnati viene ad aprirmi.
 
- Sana? - Chiede sorpreso
- Posso entrare? - Dico imbarazzata
 
Senza rispondere si sposta concedendomi di entrare, c'è tensione nell'aria in tutti questi anni che lo conosco non siamo mai stati così a disagio.
 
- Ehm, vuoi un caffè? - Chiede imbarazzato
- No grazie, Akito io sono venuta perchè devo parlarti.. - Dico tutto d'un fiato
 
Annuisce e mi fa cenno di seguirlo sul divano, silenziosamente lo seguo e mi ci siedo rimanendo ancora qualche secondo in silenzio.

- Allora, di cosa devi parlarmi? -
- Akito io.. - Cerco di dire qualcosa
- Mh? -
- Ecco, innanzitutto ti chiedo scusa per come mi sono comportata si insomma, sono sparita senza dirti nulla e mi dispiace per come ho reagito ieri -
- Sana io non ce l'ho con te, ma ti ho vista a pezzi! Sai bene quanto odio vederti piangere io voglio solo capire cos'hai! -
- E' per questo che sono venuta quì.. Perchè penso tu debba sapere una cosa.. -
- Ti ascolto.. -
- Akito vedi, noi siamo amici da tantissimo tempo, tu per me sei la persona più importante in assoluto, io credo in te, ho fiducia in te, senza di te la mia vita non ha senso e questo penso tu lo sappia.. -
 
Annuisce e mi fa cenno di procedere
 
- Quando mi hai annunciato le tue nozze, ho reagito malamente, inizialmente pensavo di aver reagito in quel modo perchè non avessi preso molto in simpatia Naoky, poi però nei giorni successivi ho avuto un incubo nella quale tu e Naoky nel giorno del vostro matrimonio ridevate di me.. -
- Ma Sana, sai bene che non farei mai una cosa del genere, non potrei mai ridere di te.. -
- Aspetta Akito, non ho finito.. Quella stessa mattina Fuka è venuta a casa mia e dopo avergli raccontato dell'incubo lei ha detto che io ero innamorata di te. All'inizio ho reagito male, le ho urlato contro e le ho detto che non era possibile perchè l'unico amore che provavo per te era quello fraterno, ma poi mia madre mi ha aperto gli occhi, mi ha fatto capire che io non vorrei questo matrimonio per paura di perderti, mi ha fatto capire di amarti.. Insomma Akito io.. Io ti amo, ecco l'ho detto - Dico coprendomi il viso con le mani.

Non parla, lo sento ha trattenuto il respiro per qualche secondo, ora si sta toccando i capelli come fa sempre quando è nervoso. Forse non è stata una buona idea raccontargli tutto..

- Sana io.. - Cerchi di consolarmi
- Akito no. Non ho intenzione di fare niente, te ne ho parlato perchè ritenevo giusto lo sapessi, perchè non volevo tradire la tua fiducia, ma non cambierà niente, continueremo con la nostra splendida amicizia come abbiamo sempre fatto

Una lacrima mi riga il viso, Akito se ne accorge e prontamente con il pollice la toglie. D'istinto sorrido, dovrebbe odiarmi e invece è quì a consolarmi, perchè come una stupida mi sono innamorata di lui.

- Come puoi dire che resterà tutto come sempre Sana? -
- Perchè sarà così Akito -
- Ma tu mi ami Sana, hai appena detto di essere innamorata di me, cambierà tutto! -
- No Akito, io lo sono sempre stata, solo non l'avevo capito. Se riuscivo ad esserti amica prima, ci riuscirò anche adesso! Desidero solo il meglio per te, voglio soltanto che tu sia felice! - Sorrido flebilmente - Adesso è meglio che me ne vada.. -

Faccio per alzarmi ma Akito mi blocca costringendomi a cadere seduta nuovamente sul divano, i nostri visi sono vicini posso sentire il suo respiro su di me..

- No.. Non andare Sana, resta quì -
 
Non so di preciso come, nè quando, nè perchè mi sono ritrovata con le labbra sopra quelle di Akito. Non so neanche chi abbia preso l'iniziativa so solo che ci stiamo baciando e a parer mio non è un bacio per niente casto. Non dobbiamo farlo, in questo modo rovineremo tutto, è sbagliato così, ma lo amo troppo, non ho più un barlume di razionalità che mi dice di fermarmi. In un attimo mi trovo sotto di lui, sdraiata sul divano, le nostre labbra ancora attaccate sento la sua mano scivolarmi delicatamente sui fianchi per poi posarsi sulla lampo dei pantaloncini. In men che non si dica volano via, così come la canottiera e i suoi pantaloni, restiamo solo in intimo continuando questa danza di lingue che sembra non voler cessare. Sento i brividi dietro la schiena, non voglio fermarmi, non voglio che si fermi.
In un secondo tempo ci ritroviamo nudi, senza più vestiti, senza più ragioni, privi di ogni tipo di controllo. Ci siamo solo io e Akito, non c'è Naoky, non c'è nessuno e inevitabilmente ci ritroviamo a fare l'amore, in questa notte che è soltanto una notte di errori, di pensieri poco casti e di corpi ansimanti vogliosi di toccarsi ancora ma consapevoli, che questa, sarà la prima e l'ultima volta che lo faranno.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07