Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Brika    20/04/2012    7 recensioni
Mi ha lasciata il giorno del mio compleanno.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                              BIRTHDAY GIFT




Mi ha lascita il giorno del mio compleanno.
Erano le undici del mattino quando mi chiamò. Stavo cercando l'ultima cosa che mi serviva per la festa: il vestito. Risposi al telefono e sentii la sua voce dirmi che dovevamo parlare. Pensai che lui fosse più importante di un vestito e andai da lui. Quanto mi sbagliavo.
Arrivai a casa sua ed entrai. Era seduto sul divano con i suoi amici. Quando mi vide si alzò e mi portò fuori. Iniziammo a parlare. Anzi. ui parlava e io ascoltavo con le lacrime agli occhi. Mi disse che lo faceva per il mio bene. Che era colpa sua. Non mia. Poi mi chiese di rimanere amici. Scappai piangendo verso casa. Volevo che mi seguisse. Ma non lo fece. Come se non bastasse cominciò a piovere.
Arrivai a casa ed andai in camera mia. Mi sdraiai sul letto e ci rimasi tutto il giorno. Alle nove iniziai a prepararmi. Doveva essere la festa più bella della mia vita. Ma non lo fu.
Perchè continuavo a pensare al ragazzo che mi ha lasciata il giorno del mio compleanno.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Brika