Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    20/04/2012    1 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapeter thirtyone.

>Emily's point of view<
A cena inizio ufficialmente il mio lavoro di interprete italiano-inglese inglese-italiano, tanto che ho l'impressione che a fine serata parlerò una cosa simile all'"italiese".
Nel bel mezzo della cena mi viene un'idea fulminante.
E - Domani andiamo a Venezia!
Esclamo in italiano rivolta a Zayn che mi guarda stranito, quasi mortificato perché non ha capito ciò che gli ho detto.
P - Tesoro, magari diglielo in inglese.
E - Oh, si. Zayn domani ti porto a Venezia!
Z - Che meraviglia! Non ci sono mai stato!
Riponde con un sorriso a trentadue denti.
E - Ti piacerà amore, ne sono certa!
Z - Sai cosa potremmo fare? Passare lì una notte!
Propone tutto eccitato.
E - Wow, sarebbe bellissimo.
I miei gentori che non stanno capendo un'acca di quello che stiamo dicendo ci guardano perplessi chiedendosi cosa diavolo stia succedendo.
E - Zayn ha proposto di passare una notte lì!
M - Santo cielo! Quanto è romantico questo ragazzo!
P - Ehi, sono geloso io!
Esclama mio papà fingendosi offeso. Vedendo la sua faccia soppiamo tutti a ridere.

E - Amore vuoi fare una doccia mentre aiuto la mamma a sistemare?
Z - Va bene, poi ti aspetto in camera.
Dice facendomi l'occhiolino e stampandomi un bacio sulle labbra prima di uscire dalla cucina e sparire di sopra.
Quando mi volto trovo mia mamma appoggiata al marmo che mi guarda con gli occhi quasi lucidi.
M - Siete bellissimi.
Dice sorridendo.
M - Nemmeno con Andrea ti ho mai vista così felice.
E - Con Zayn è tutta un'altra cosa. È il ragazzo più dolce che abbia mai conosciuto, è bellissimo e da quando stiamo insieme non mi ha mai fatto mancare niente. E poi quando sono con lui sento le farfalle nello stomaco come fosse la prima volta che lo vedo.
M - Finalmente sei di nuovo felice. E poi è bellissimo che vi amiate così tanto sebbene siate di due nazionalità diverse.
E qui le scende una lacrima.
E - Mamma, sai che anche se dopo la laurea andrò a vivere con lui a Londra vi vorrò bene lo stesso e potrete venire a trovarci quando volete!
M - Lo so tesoro e poi è sempre stato il tuo sogno vivere a Londra e il fatto che con te ci sia Zayn mi rende tranquilla. Si vede che ti vuole bene.
La abbraccio forte e mi stampa un bacio sulla fronte.
M - Su su, sbrighiamoci a sistemare qui che Zayn ti aspetta per le coccole.
Si asciuga le lacrime e prende in mano la spugna pronta per lavare i piatti.
M - Anzi, tu che ci fai qui? Doverti essere già sul tuo letto insieme a lui!
E - Ma ti aiuto sempre!
M - Fila di sopra!
Mi ordina ridendo e ridendo anche io esco dalla cucina.
P - Buonanotte papà!
Esclamo passando per il salotto dove sta guardando la tv prima di salire le scale.
P - Ehi ehi signorinella. Vieni qui prima di scappare in camera!
Mi avvicino e mi siedo sul divano accanto a lui.
E - Dimmi tutto papà.
P - Ho come l'impressione che stanotte tu e Zayn dormirete ben poco.
E - Papà! A cosa stai alludendo?
Esclamo con espressione finta scandalizzata.
P - Amy, tesoro di papà, ci sono passato prima di te. Tu e Zayn è da un po' che non vi vedete e anche se l'avete fatto già oggi pomeriggio penso proprio che stanotte vi divertirete. Vi chiedo solo di non fare troppo rumore.
E - Oddio papà basta! Ho capito ti prego!
Dico tappandomi le orecchie mentre lui scoppia a ridere.
E - Posso andare ora?
P - Certo.
E - Comunque oggi pomeriggio non è successo niente. Quindi stasera sarà la prima volta dopo tanto tempo, non assicuro niente.
Avverto prima di sparire al piano superiore lasciando mio papà ancora a ridere.
Mi sono sempre sentita fortunata ad avere due genitori come i miei perché essendo abbastanza giovani ci ritroviamo a parlare e scherzare riguardo qualsiasi argomento, anche quelli che alcuni genitori invece evitano categoricamente.
E - Hai già fatto?
Chiedo entrando in camera trovandolo comodamente disteso sul letto.
Z - Certo.
Si alza, posa le mani sui miei fianchi e mi avvicina per poi stamparmi un bacio leggero sulle labbra. Si stacca un attimo per poi ricominciare.
E - Aspetta, voglio fare una doccia anche io prima.
Mi guarda esasperato e mi risponde rassegnato.
Z - Ok.
E - Prometto che sarò velocissima.
Come una scheggia prendo la sua camicia e corro in bagno per una doccia così veloce da far invidia ad un razzo.
Mi infilo la camicia senza curarmi di mettere il reggiseno e la chiudo da metà in giù, poi mi rifiondo in camera.
La luce è spenta ed è acceso solo l'abatjour. Raggiungo Zayn che è dalla scrivania intento ad abbassare il volume della radio che sta passando una canzone lenta e lo abbraccio da dietro.
E - Mi piace questa atmosfera romantica.
Lentamente si gira e mi porge una mano.
Z - Mi concede questo ballo signorina?
Con un sorriso appoggio la mia mano sulla sua e cominciamo a ballare sulle note di quella canzone che sembra messa apposta per noi due.
Stavolta sono io a prendere di mira il suo collo e a riempirlo di baci languidi fin sotto l'orecchio.
Z - Niente reggiseno amore?
Mugola in preda al piacere provocato dai miei baci mentre con le sue mani calde mi scatena un milione di brividi sulla schiena.
E - No, l'ho ritenuto superfluo. E poi ho pensato che così ti piacesse di più.
Dico staccandomi e i suoi occhi vanno a finire direttamente sulla scollatura della camicia.
Z - Devo ammettere che sta molto meglio a te che a me.
Mi sposta delicatamente i capelli dietro le spalle per poi avvicinarsi all'orecchio.
Z - Sei bellissima e stanotte sei mia.
Mi sussurra mandandomi completamente in tilt il cervello. Mi prende in braccio e automaticamente serro le gambe intorno ai suoi fianchi e cominciamo a baciarci con una foga tale da toglierci il respiro. Poco dopo siamo seduti sul letto e la sua maglia finisce ai piedi del letto insieme ai pantaloni. Lo faccio distendere sotto di me e tutti i movimenti di colpo rallentano. Dopo tanto tempo la mia bocca può finalmente tornare ad assaggiare ogni singolo centimetro del suo corpo. Dalla bocca scendo sul collo e le spalle, il petto, la pancia fino all'elastico dei boxer, poi risalgo. Le mie labbra incontrano di nuovo le sue mentre sento che la sua eccitazione sta crescendo. Lentamente ci cambiamo di posto. Senza staccare la sua bocca dalla mia sbottona i pochi bottoni della camicia aprendola e poi finalmente le nostre pelli si incontrano di nuovo. Tra baci e carezze ci troviamo nudi l'uno sopra l'altra.
La luce soffusa, la musica in sottofondo, i respiri affannati mescolati mentre ci rubiamo l'aria, i battiti accellerati dei nostri cuori, l'amore che non riusciamo più a contenere dentro di noi e che soffochiamo con i baci.
E - Ti amo Zayn.
Sussurro appoggiando la testa sul suo petto che ancora cerca di riprendere il controllo e facendomi circondare dalle sue braccia.
Z - Ti amo anche io Emily, da morire.
E dopo tanto tempo finalmente mi addormento tra le braccia del mio amore senza la paura di sognarlo e poi svegliarmi sola nel letto.

TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik