Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delenaforever    20/04/2012    1 recensioni
"io non so così, non posso amare due persone contemporaneamente eppure adesso mi sento così, divisa tra l'amore di due fratelli "
FF ovviamente Delena!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV DAMON
 
Arrivai al pensionato velocemente perchè volevo parlare al più presto con Stefan, quel ibrido aveva rapito le uniche due donne della mia vita, mi aveva privato dell'amore che da tanto desideravo, dovevo riprendermele e solo allora avrei fatto una scelta e anche se so che Bonnie avrebbe sofferto sapevo già chi era colei che amavo di più, colei che mi aveva cambiato e che mi aveva trasformato in un uomo migliore.
-Stefan!!! - urlai appena varcai la soglia della pensione Salvatore - Le ha prese Stefan, Klaus ha rapito Elena e Bonnie, ti prego mi devi aiutare! non posso permettergli di fare loro del male! 
-Cosa? quando ? dove hai visto Klaus? - chiese sbiancando, molto probabilmente non era a conoscenza dell'arrivo dell'ibrido in città.
-Prima ha rapito Bonnie e prima ancora Elena, ti prego, promettimi che mi aiuterai, elena è tutta la mia vita.. - dissi abbassando lo sguardo consapevole di aver aperto un cuore morto da 150 anni.
-Ti aiuterò, conta su di me fratello, potrai sempre contare su di me, sei la mia famiglia. - si avvicinò e fece una cosa che non facevamo da 150 anni, mi abbracciò.
-Ti voglio bene fratello - dissi stringendolo forte a me - e mi dispiace per Elena, per avertela rubata.
-Dispiace a me, Elena non ha fatto niente quella notte, è stata colpa mia, l'ho implorata di darmi un addio come si deve, lei non centra, perdonala damon. - dissi staccandosi dall'abbraccio e guardandomi negli occhi.
-L'ho già perdonata, la amo troppo per odiarla davvero. - dissi e i miei occhi si inumidirono.
-Vedrai che le riprenderemo, contaci fratello!
 
 
POV BONNIE:
Dovevo trovare un modo per fregare Klaus e salvare Elena, cosa potevo fare?
Improvvisamente mi salta in mente che potrei chiedere aiuto alle streghe con me alleate, cercai di concentrarmi per stabilire un collegamente con loro.
Dopo vari tentativi riuscii a sentirle.
-Bonnie cosa hai bisogno amata nipote - disse la voce di mia nonna.
-Nonna? Sei tu? dove sei? - dissi felice di risentire finalmente la sua voce dopo un sacco di tempo.
-Oh tesoro mio, non ti preoccupare sono al sicuro, sono insieme a tutte le nostre antenate e vogliamo aiutarti, puoi uccidere Klaus Bonnie, ce la puoi fare, l'unico modo è quello di concentrare tutto il tuo potere per fargli perdere i sensi, dopo tu o i tuoi amici, Damon e Stefan, dovranno trafiggerlo con il pugnale che ora le streghe ti consegneranno, è un pugnale d'oro, è l'unico in grado di uccidere un vampiro originario, ce la potete fare Bonnie, siamo tutti con voi, il tuo ragazzo sta venendo Bonnie con suo fratello, non vi abbandonerà mai.
Bonnie però c'è una conseguenza come sempre del resto, chi ucciderà Klaus dovrà morire perchè chi lo trafiggerà col pugnale morirà, il pugnale d'oro può essere utilizzato sia da vampiri, streghe e umani, solo che tutti moriranno, se sarà un vampiro a trafiggerlo morirà con lui e la stessa cosa vale per streghe e umani. Mi dispiace, so che è un prezzo caro da pagare ma qualcuno di voi deve farlo. Bonnie confido in te. Ci vedremo presto te lo prometto. 
Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre. - disse la nonna di Bonnie prima di sparire e all'improvviso sulla mano di Bonnie apparve il pugnale, lo nascose subito dentro alla giacca in modo che nessuno potesse vederlo.
Aveva deciso, sarebbe stata lei colei che avrebbe ucciso Klaus, avrebbe fatto questo sacrificio per la sua famiglia e per i suoi amici e sopratutto per il suo amore.
-Strega allora tieni! questo è il grimorio con l'incantesimo che devi fare! muoviti o la tua amica patirà le pene dell'inferno.
-Vai all'inferno! - dissi prima di aprire il grande libro e cominciare a sfogliarlo.
 
 
Ciaoo so che non aggiorno da mesi ma avevo perso l'ispirazione e spero che sto capito non faccia tanto schifo!
ciao :) un bacione!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenaforever