Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mavi98    20/04/2012    0 recensioni
Due sorelle orfane vengono adottate da due persone famose e da li la loro vita cambierà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 7
 
MAVI
Si spengono le luci e una luce offuscata compare, vedo delle ombre...non ci posso credere...gli ONE DIRECTION sul palco, alla nostra festa, in questo momento a 3 metri di distanza da me.
Mi giro per vedere la reazione di mia sorella, ha gli occhi lucidi, quasi sta per piangere come me per l'emozione che stiamo provando.
Non avrei mai pensato di conoscere i miei idoli, credevo di vederli sono nelle foto i nei video ma in vece è tutto il contrario sono davanti a me ci stanno fissando con un sorriso in volto mentre cantano la loro canzone di successo WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL......
 
ONE DIRECTION
appena saliamo sul palco vediamo in prima fila due ragazze stupende che sono immobili a fissarci così ci scappa un piccolo sorriso a tutti quanti....
mentre cantiamo la canzone continuiamo a fissarle e appena finita.....
Lou: grazie, grazie tante per averci invitato a questa bellissima festa per queste 2 bellissime ragazze
Niall: grazie, volevo solo dire che sono molto emozionato per aver cantato per la seconda volta su questo palco....CIBOOOOOO ARRIVOOOOO!
Liam: scusatelo è molto attaccato al cibo
Harry: ciao future principesse come vi chiamate? Io sono harry Styles!
Mavi: io sono Maria Vittoria ma puoi chiamarmi Mavi!
Ale: io sono alessia ma puoi chiamarmi Ale!
Niall: bello il nome Alessia, ho sempre desiderato una ragazza con quel nome!
Intanto alessia è arrossita dopo quella affermazione.
 
 
MAVI
Ahahahah dopo quella affermazione mia sorella è arrossita spontaneamente..
Sto fissando da più di 20 minuti Harry e Lou che parlano con mio zio, devo dire che Lou mi sta molto simpatico ma il mio preferito è sempre stato Harry
Intanto mia sorella e Niall……
 
 
 
#SPAZIOALLEAUTRICI
Scusate per il ritardo ma non avevamo ispirazione…..
Volevamo ringraziare tutte le ragazze che lasciano sempre un commento GRAZIE DI CUORE……. Recensite se vi è piaciuto!
Questo capitolo è un po’ corto……ops

 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mavi98