Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslovely    20/04/2012    4 recensioni
Ad Alex l'amore non piace, forse perché non ne ha mai ricevuto in tutta la sua vita.
-Io non amo, e mai amerò- diceva sempre lei.
Ma l'amore si sa, è come un fulmine.
Colpisce quando meno te lo aspetti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I want showing I love you.

Niall

-Ora è meglio che andiamo- sussurrai staccandomi da lei.
-Ehm aspetta..ti..ti devo dire una cosa-
-Mi stai facendo preoccupare. Non è che vuoi lasciarmi?-
-Horan dai! Stiamo insieme da nemmeno venti minuti-
-Quindi siamo fidanzati?- Alex annui sorridente e soprattutto convinta –allora cosa c’è?- chiesi prendendola per mano.
-Tu sai la storia dei miei genitori no?-
-Certo. Sono stati due stronzi ad abbandonarvi, per fortuna adesso sono spariti per sempre- sorrisi.
-Sono di nuovo qui- mi girai verso di lei di scatto. Aveva gli occhi spenti, tristi, spaventati. Sospirò –vogliono portarmi in America con loro-
-Cosa?!-
-Si, ormai ho diciassette anni e loro hanno un locale dove fanno ballare ragazze della mia età-
-Non li permetterò di portarti via da me. Farò di tutto per proteggerti- la avvicinai a me stringendola in un abbraccio –andiamo a casa piccola-
-A casa ci sono Zayn e Summer-
-Andiamo a casa mia, che problema c’è? - annui fievolmente.
 
 
-Entra pure, fai come se fossi a casa tua- dissi io spalancando la porta di ingresso.
-Mi faccio venire a prendere da Zayn appena può, lo giuro-
-Perché..ehm..perché non resti qui, con me?-
-Ehm..non saprei-
-Ehi, Liam stasera resta da Emily e poi non ti mangio tranquilla-
-E va bene, resterò- si arrese.
-Grande, ti vado a prendere una maglia, tanto ti dovrebbe stare grande no?-
-Giusto-
-Torno..torno subito-
-E io sarò qui ad aspettarti- concluse infine lei.
 
Mi sa ho fatto una cazzata, cioè non cazzata cazzata, ma cazzata. Insomma lei sta male per i suoi genitori, mi sembrava carino invitarla a restare insieme a me e poi lo sa benissimo che non sono il genere di ragazzo che appena ti ha in casa non si fa scrupoli a portarti a letto. Lei deve essere consapevole che la amo.
Perché non amo con gli occhi, ma amo con il cuore.

Voglio solo dimostrarti che ti amo Alex, e che non farei niente che ti possa ferire.
No, è troppo scontato.
Tu sei la parte più incredibile di me, come potrei anche solo pensare di farti del male?
Sembra che ‘facendola mia’ l’ammazzassi. No no.
 
Okay, può sembrare da stupidi, ma non so se avete capito che mi trovo davanti allo specchio a provare frasi su frasi per dimostrarle che la amo.
Niall smettila e porta quella cazzo di maglia a quella povera ragazza.
Mi avvicinai all’armadio prendendo una maglia  a maniche corte blu e successivamente mi fiondai giù dalle scale.

-Ehi eccomi-
-Ma quanto c’hai messo?- chiese scoppiando a ridere.
-Scusami tanto se volevo prenderti una maglia carina-sbottai tirandogliela in piena faccia e scoppiando a ridere beccandomi un calcio nello stinco- Ahia stronza!-
-Come mi hai chiamato Horan?-
-S.T.R.O.N.Z.A.-
-Basta, hai chiuso con me- disse girandosi di spalle facendo la finta offesa.
-Tanto non puoi resistermi-
Silenzio.
-Lo so che muori dalla voglia di saltarmi addosso-
Silenzio.
-Sei una stronza però eh!- sbottai infine io mettendo il broncio. La sua risata cristallina riecheggiò nella stanza facendomi sorridere anche a me di rimando.
-Te sei un coglione quindi siamo una coppia perfetta- disse lei avvicinandosi a me per poi prendermi per mano.
-Altro che Jack e Rose- scoppiammo a ridere.
-Noi siamo più belli di loro- affermò.
-Te sei più bella di Rose-
-Di Caprio è più bello di te-
-Cioè io ti fo un complimento e te mi risponde cosi?! Basta, con me hai chiuso- mi girai dandogli le spalle.
-Di Caprio è più bello di te, ma a me la perfezione non piace, è noiosa- canticchiò. Ridacchiai qualcosa per poi girarmi di nuova verso la sua direzione, cingergli i fianchi e prenderla in braccio.
-Anche Rose è più bella di te- la stuzzicai.
-Beh, anche Jack è più bello di te- sbottò.
-Ma peccato che io amo te e non lei- sorrise.
-Peccato che Jack ami lei e non me- mise il broncio.
-Che stronza-
-Non sei per niente originale- ridacchiò.
-Ti dico che ti amo e te mi rispondi cosi?!Cioè..- non feci in tempo a finire la frase che mi prese il viso tra le mani cominciando a baciarmi dolcemente.
-Sono ancora una stronza?- sussurrò inarcando il sopracciglio.
-Se non ricominci a baciarmi si- sorrisi e lei scoppiò a ridere riprendendomi a baciare. Non mi ero nemmeno accorto che era ancora in braccio a me.

La posai delicatamente sul divano continuandola a baciare e successivamente mi sdrai sopra di lei appoggiandomi comunque su le mani per non schiacciarla.
Fate male se pensate che voglio andare oltre al bacio, almeno non finché non sarà lei a decidere il contrario.
Continuai a baciarla fino a quando non mi staccai.

-So che non lo vuoi- dissi guardandola negli occhi.
-Horan, non voglio andare oltre a questo, lo sai-
-Brava bambina, sei ancora piccola-
-Zitto gnomo- mi zittì tirandomi di nuovo verso di sé continuando a baciarmi. Ci staccammo di nuovo per colpa sua.
Sbuffai e lei cominciò a ridere.
-Domani abbiamo scuola e sono già le due- mi rimproverò.
-Il letto può aspettare- dissi iniziando nuovamente il bacio lasciato in sospeso.
-Horan, smettila- scoppiò a ridere e io sbuffai di nuovo.
-Ok, ok, andiamo a letto- mi arresi.

Salimmo le scale e ci dirigemmo in camera mia.

-Horan chiudi gli occhi!-
-Perché?-
-Mi devo cambiare-
-E io non li chiudo- mi fulminò- okay okay-
-Okay, ci sono!-
-Quanto cazzo ci metti a spogliarti?-
-Horan, fatti i cazzi tua!- disse lei infilandosi sotto le coperte e rannicchiandosi al mio petto.
-Accomodati pure!-
-Se vuoi vado via eh!-
-Zitta e dormi amore-
-Come..come mi hai chiamato?-
-Amore?- la vidi sorridere come un ebete e gli schioccai un bacio sulla fronte –dormi piccola-








Holaa bellee :3
Per favore non mi ammazzate!
Lo so che questo capitolo non è niente di che ma è di passaggio.
Prometto che da oggi in poi non aspetterò più una settimana intera per aggiornare.
Mi spiace ancora çç 
lalala vi amoo. xxx


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslovely